Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Milan Lazio,coppia centrale De Vrij novaretti/cana.
il centrale arriverà ma tardi per giocare la prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: neogrigio il 13 Ago 2014, 14:36
Ieri, quando ha cominciato a circolare il nome di stankovic, più di uno ha detto che e' un centrocampista, non un difensore centrale. Poi nessuno più ha ripreso questa cosa. Si erano sbagliati i netter o era una battuta e io non l'avevo capita?
La seconda;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Ago 2014, 14:36
Ma Rolando sta ancora là, andiamocelo a prendè e chiudiamo sta storia del centrale.
Mi pare che era 5 milioni la cifra richiesta dal Porto no?
:up:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 14:45
Sani comunque il 30 Giugno era un giocatore della Lazio ;)
Si ma oggi svincolato, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
In. Portogallo: 3 scudetti, 3 coppe nazionali, 4 supercoppe, 1 EL, l'anno scorso 30 presenze in serie A e 4 gol.
29 anni a fine agosto, 5 mio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Ago 2014, 14:36
Ma Rolando sta ancora là, andiamocelo a prendè e chiudiamo sta storia del centrale.
Mi pare che era 5 milioni la cifra richiesta dal Porto no?

E' da n'pezzo che lo sto a di...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Ago 2014, 14:51
Si ma oggi svincolato, credo.

E percio'?
quando si svincolato un giocatore extracomunitario si libera la casella. Vedi Dias.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo il messaggero la lazio sarebbe interessata a doria , infatti anche il suo nome starebbe nella lista dei giocatori che alla lazio interessano :) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 14:54
E percio'?
quando si svincolato un giocatore extracomunitario si libera la casella. Vedi Dias.
Infatti avevamo 2 giocatori extra in uscita (Sani e Dias), uno in entrata è Giorgione e l'altro è ancora libero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:21
Sto facendo un discorso in generale su certe derive che vedo ultimamente, sul tutto ed il suo contrario, non era rivolto a te direttamente.

Con tutto il rispetto.
Le derive le fai tutte tu. Sempre nella stessa direzione. Partendo da qualsiasi spunto forzi ogni argomento per arrivare sempre a due concetti.
Lotito vattene e società di incapaci. Sempre questi due. Da centinaia e centinai di post. Gli ultimi poi a dir poco paradossali.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, veramente. Rilassati. È solo calcio, divertimento e tifo.
Non è una guerra, scendi dalla barricata. Non c'è nulla da vincere.
Dai l'impressione di uno che non si diverte più, solo tanto livore da sfogare.
Poi fai te eh.
Il Leon sul suo sito ufficiale aveva postato Marquez alla Lazio per 10 minuti. Pensa te, qui addirittura stiamo ancora ai rumors. Centinaia dall'inizio del mercato sui difensori trattati dalla Lazio. Sanno che li cerchiamo, fanno notizia. Ne servivano 4 ne abbiamo già presi tre. Due di loro veramente molto buoni, l'altro potrebbe essere una piacevole sorpresa. Non mi sbilancio finché non lo vedrò giocare dal vivo.
La società, nella circostanza, ha dimostrato di non essere immobile. Probabilmente, come possibile, arriverà anche il quarto.
Speriamo di livello, o comunque il migliore tra quelli raggiungibili.
Non è che la Lazio deve fare comunicati di smentita solo per correre appresso alle ansie di alcuni tifosi.
Fortunatamente, dico io.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 14:10
daje de stankovic

ma come ve va, come ve va.

e pure te, lasciali fa...
So rigazzi, si divertono, come con Antunes ad inizio mercato....
Quanto ce piace, non ne possiamo proprio fare a meno di stracciarci le vesti sempre, pure in anticipo.
Ormai è deciso, nemmeno Tare lo sa ma per noi si: è fatta, Stankovic nuovo centrale titolare della Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Tra l'altro Ranxerox mi ha fatto venire in mente le parole di Reja: servono 4 difensori.
Basta De Vrij X Braahfeid. 3 titolari e 1 riserva. Ne manca 1.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
A regà, io ve dico na cosa: tutte le notizie che escono da oggi fino a lunedì prossimo so false come un romanista che dice che il 26 maggio ormai è acqua passata e nun je rode più.

Stanno tutti in ferie.
Detto questo, chi non può andare al mare, ogni tanto desse un'occhiata al forum che ci facciamo compagnia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2014, 15:05
Con tutto il rispetto.
Le derive le fai tutte tu. Sempre nella stessa direzione. Partendo da qualsiasi spunto forzi ogni argomento per arrivare sempre a due concetti.
Lotito vattene e società di incapaci. Sempre questi due. Da centinaia e centinai di post. Gli ultimi poi a dir poco paradossali.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, veramente. Rilassati. È solo calcio, divertimento e tifo.
Non è una guerra, scendi dalla barricata. Non c'è nulla da vincere.
Dai l'impressione di uno che non si diverte più, solo tanto livore da sfogare.
Poi fai te eh.
Il Leon sul suo sito ufficiale aveva postato Marquez alla Lazio per 10 minuti. Pensa te, qui addirittura stiamo ancora ai rumors. Centinaia dall'inizio del mercato sui difensori trattati dalla Lazio. Sanno che li cerchiamo, fanno notizia. Ne servivano 4 ne abbiamo già presi tre. Due di loro veramente molto buoni, l'altro potrebbe essere una piacevole sorpresa. Non mi sbilancio finché non lo vedrò giocare dal vivo.
La società, nella circostanza, ha dimostrato di non essere immobile. Probabilmente, come possibile, arriverà anche il quarto.
Speriamo di livello, o comunque il migliore tra quelli raggiungibili.
Non è che la Lazio deve fare comunicati di smentita solo per correre appresso alle ansie di alcuni tifosi.
Fortunatamente, dico io.
Ti leggo sempre con attenzione. Vorrei però che ti battessi per un clima più sereno in modo bilaterale. Invece siamo passati direttamente agli insulti personali a chi si è apertamente schierato contro questo modo di gestire la Lazio. Ma non a tutti, solo a chi piace mettere in [...]lla alcuni netter davanti agli altri. Ci sono utenti molto più 'intensi' di me ai quali invece viene risposto in maniera civile. Si scambiano idee ed opinioni a seconda di chi le esprime o di una birra bevuta insieme, evitando accanimenti personali perché non conviene. Facci caso, basta leggere.
Io non sforzo nulla di più di quello che fanno altri col pensiero opposto al mio, ma perculando. Ma siccome sono 'pro' gli passate tutto. Questo è assodato. E questa è la deriva.
Bianchina, che non ha bisogno della mia difesa, si è presa della cazzara gratuitamente nel discorso tavecchio. Basterebbe per spegnere pc, smartphone e tablet.
Se non ci credi, spogliati dagli abiti censori e dai un'occhiata agli scritti precedenti, in diversi topic. Ti si aprirà un mondo.
Comunque su lazionet si parla di Lazio che io sappia, di tifo e di condivisione o meno di certe idee calcistiche. Per altri più filosofici argomenti esistono migliaia di forum.
Mi consenta (cit.)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2014, 14:05
Andiamo a prendere uno tra Chiriches, Schar e Manolas e chiudiamo sto topic.

Tuu mi piaci  ;) :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
A prescindere dal pacchetto difensivo io ho una bella fissa per Alejandro Gomez. Per me è quello che ci manca, escludendo i due centrali.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 15:33
Ti leggo sempre con attenzione. Vorrei però che ti battessi per un clima più sereno in modo bilaterale. Invece siamo passati direttamente agli insulti personali a chi si è apertamente schierato contro questo modo di gestire la Lazio. Ma non a tutti, solo a chi piace mettere in [...]lla alcuni netter davanti agli altri. Ci sono utenti molto più 'intensi' di me ai quali invece viene risposto in maniera civile. Si scambiano idee ed opinioni a seconda di chi le esprime o di una birra bevuta insieme, evitando accanimenti personali perché non conviene. Facci caso, basta leggere.
Io non sforzo nulla di più di quello che fanno altri col pensiero opposto al mio, ma perculando. Ma siccome sono 'pro' gli passate tutto. Questo è assodato. E questa è la deriva.
Bianchina, che non ha bisogno della mia difesa, si è presa della cazzara gratuitamente nel discorso tavecchio. Basterebbe per spegnere pc, smartphone e tablet.
Se non ci credi, spogliati dagli abiti censori e dai un'occhiata agli scritti precedenti, in diversi topic. Ti si aprirà un mondo.
Comunque su lazionet si parla di Lazio che io sappia, di tifo e di condivisione o meno di certe idee calcistiche. Per altri più filosofici argomenti esistono migliaia di forum.
Mi consenta (cit.)

Autumnleaves, tu ed elJardinero in particolare, ma anche altri, non criticate la dirigenza, criticate le intenzioni che vi mettono paura angosciando totalmente il topic. totalmente. è illeggibile sto forum, sto topic sui commenti è terrificante.

un mese fa il centrale sicuro era Brahfeld, perché l'aveva detto Manzini me pare. oggi è Stankovic. Cana Ciani e Novaretti non sono buoni manco per la serie C eppure ce sei arrivato decimo con Biava rotto, qualcuno riprenderebbe pure Dias che l'anno scorso fu imbarazzante (vedi Milano con l'Inter).

Con Ciani Cana Novaretti titolari in effetti arrivi decimo, non sono da C, non sono titolari da Lazio. Ma ad esempio lo stesso Cana accanto a BIava ha sempre fatto bene. Per cui, le teorie di chi dice che stiamo cercando di piazzare prima uno dei 3 perché più di 4 centrali oggi non ha senso averli mi sembrano molto più sensate di:

Brahfeld sarà il centrale, segnatevelo. Se lo semo segnati. Hai toppato. Ora limitati a commentare le notizie per favore, o ad esprimere uno max due timori al giorno. Fai un favore a te, alla leggibilità del forum, e a tutti noi.

Oppure fa' come te pare, ma non te ncazza se te lo famo notare. Grazie.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2014, 15:38
Shar sarebbe un bel colpaccio.
A prescindere dal pacchetto difensivo io ho una bella fissa per Alejandro Gomez. Per me è quello che ci manca, escludendo i due centrali.
Il Papu e' forte, ma l'esterno da alternarsi a Keita e Candreva si chiama Felipe Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva