Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: voltaire il 14 Ago 2014, 10:48
torno ora dalle ferie,leggo di Filippini ceduto al Bari con diritto di riscatto,ma non è con controriscatto?
o me devo avvelenà subito!
per quanto riguarda l"altro centrale,credo proprio che sia,uno mai nominato dai media,anche se spero in Doria.
Riscatto e controriscatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Ho guardato il video su yt di stankovic. So benissimo che i video prendono solamente gli interventi migliori e quindi possono essere fallaci, perchè poi gli errori non si vedono, però alcune caratteristiche si notano.
Quindi le carattestiche sembrano essere quelle di un difensore forte di testa, abbastanza veloce, sinistro, non male tecnicamente, si posiziona bene ed è bravo nelle chiusure.
Se il video fosse la verità su di lui sembrerebbe anche più forte di DV, che in realtà si fa apprezzare molto di più per le qualità tecniche (lanci, passaggi) che non per quelle difensive, sempre in video bada bene, non in partita.
In effetti acquistarlo a quel prezzo potrebbe essere un affare (anche perchè, se poi va male, hai buttato 600k euro che nel calciomercato sono bruscolini, nelle mie tasche invece ...)

Vedete, SE avessimo in rosa un giocatore esperto e di sicuro affidamento, l'eventuale acquisto di Stankovic non mi dispiacerebbe affatto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Leggevo il messaggero e Daniele Magliocchetti scrive che sarebbero stati offerti tra gli altri Luisao e Chirichies ma che la Lazio ha altri obiettivi.. Beh questi 2 sono veramente forti spero che gli obiettivi siano altrettanto forti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
torno ora dalle ferie,leggo di Filippini ceduto al Bari con diritto di riscatto,ma non è con controriscatto?
per quanto riguarda l"altro centrale,credo proprio che sia,uno mai nominato dai media,anche se spero in Doria.

Sul sito ufficiale c'è scritto a titolo temporaneo (quindi addirittura prestito, nemmeno diritto di riscatto per la metà)...

Perfetto, per il ragazzo, mio pupillo da due anni. Avrei fatto la guerra anche io...

Tornerà più forte di prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2014, 10:53
Leggevo il messaggero e Daniele Magliocchetti scrive che sarebbero stati offerti tra gli altri Luisao e Chirichies ma che la Lazio ha altri obiettivi.. Beh questi 2 sono veramente forti spero che gli obiettivi siano altrettanto forti.
Luisao lo danno vicino alla Juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Addirittura? Rifiutati Luisao e Chiriches?

skizzo87

Visitatore

Il comunicato della Lazio non da informazioni su eventuali riscatti e controriscatti, sia per il prestito di Rozzi che di Filippini. Il Bari dice che c'e' il diritto di riscatto ma probabilmente c'e' pure quello di controriscatto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
chiriches costa e luisao pare sia vicino alla juve, che gli dà 3 mln di ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 10:56
Il comunicato della Lazio non da informazioni su eventuali riscatti e controriscatti, sia per il prestito di Rozzi che di Filippini. Il Bari dice che c'e' il diritto di riscatto ma probabilmente c'e' pure quello di controriscatto.

Il sito della Lazio (ok non è quello che si può definire una certezza) parla di cessione a titolo temporaneo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2014, 10:58
Il sito della Lazio (ok non è quello che si può definire una certezza) parla di cessione a titolo temporaneo...

ovvero prestito. :D
I comunicati sul sito del Bari parlano di diritto di riscatto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 10:56
appunto ,spero che le informazioni delle società siano,chiare al riguardo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: voltaire il 14 Ago 2014, 11:06
appunto ,spero che le informazioni delle società siano,chiare al riguardo!
Ma mi pare ovvio, come per Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Le aspettative stanno volgendo verso il basso. Brutto segno. Serve un centrale forte, no Spolli.
Siamo la sesta squadra per fatturato, possiamo e dobbiamo permettercelo.
Nessun passo indietro

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: ralphmalph il 14 Ago 2014, 11:13
Le aspettative stanno volgendo verso il basso. Brutto segno. Serve un centrale forte, no Spolli.
Siamo la sesta squadra per fatturato, possiamo e dobbiamo permettercelo.
Nessun passo indietro
Non mi sembra che le aspettative stiano volgendo verso il basso.

skizzo87

Visitatore

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sarò palloso,ma preferisco aspettare il 20-25 di agosto ma vorrei Doria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
In    --> Zapata 30%   Doria 20%  Paletta 25%  Vlaar 20%  Spolli, Rolin, Stankovic, Silvestre 5%.
Out  --> Ciani  50%  Cavanda 60%  Gonzalez 50%.
:^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: voltaire il 14 Ago 2014, 11:30
sarò palloso,ma preferisco aspettare il 20-25 di agosto ma vorrei Doria.

Ho letto di persone incaricate per trattare il giocatore presenti in Brasile e problemi economici per la squadra brasiliana, profilo interessante, rischioso ma interessante.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: El Matador il 14 Ago 2014, 11:16
Non mi sembra che le aspettative stiano volgendo verso il basso.

Bhè dai...

Dopo De Vrij si parlava di Vlaar, Bruma, Rhodolfo, Rever...
Sono passate due settimane. Non è arrivato nessuno. E ora i nomi che girano sono Spolli, Stankovic e Silvestre...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chissà chi prenderanno alla fine , adesso come adesso possiamo fare solo delle ipotesi anche perchè penso che lotito si comincerà a muovere per il difensore dopo ferragosto. :)
può darsi pure che alla fine si presenteranno con un difensore che nessuno di noi ha mai nominato oppure lotito contatterà il parma per fare lo scambio gonzalez -paletta. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva