Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2014, 14:59
Ma c'è chi pensa che faccio il figo a far finta di conoscere i calciatori.
Come se mi entrasse in tasca qualcosa o avessi un qualunque vantaggio nel fare ciò.
Esprimo un mio parere come tutti, non ho mai detto di essere la Bibbia, anzi. Però quello che dico per moti è da saccente. E vabbè me ne farò una ragione.
Ma quando? Al limite 1-2 netter possono pensarlo, ma ci sta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Come se mi entrasse in tasca qualcosa o avessi un qualunque vantaggio nel fare ciò.
Esprimo un mio parere come tutti, non ho mai detto di essere la Bibbia, anzi. Però quello che dico per moti è da saccente. E vabbè me ne farò una ragione.
Ti prego, io e molti altri ti stimiamo e ci teniamo a leggere i tuoi pareri, continua a dirci cosa pensi di questo e quello.

:beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Siccome a me Gil non convince al contrario di molti qui dentro, mi diresti cosa ne pensi?

P.S.
Ce lo vedreste De Angelis a dire Jiu in radiocronaca?!?!?! :D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
tu "non ti curar di loro" e continua a postare  :beer: che ti si legge sempre molto volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
su Manolas, Karembeu dirigente dell'Olympiakos

"Non siamo disposti a trattare per meno di 10 milioni di euro. Non ci siamo dati un ultimatum temporale. Se arriva l'offerta giusta lo cediamo, in caso contrario resta con noi. Napoli, Juve e Roma sono interessate al giocatore, ma non sono gli unici.Negli ultimi giorni sono arrivate anche proposte dall'Inghilterra. La Juve è in cima ai suoi desideri, ma Kostas è legato affettivamente all'Olympiacos".

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Non ti curar di loro, ma guarda e passa :beer:

Ad averne di gente che si intende di giocatori e che si documenta, poi le toppe le prendono tutti, a partire dai ds che sono pagati per prenderne il meno possibile.

Non te la prendere per un paio di critiche, magari date da antipatia personale o perché gli hai bollato come pipparzugo il giocatore preferito :)

A me ed a molti altri, la maggioranza credo, interessa il tuo parere, che reputo uno dei 3/4 più affidabili del forum per quanto riguarda calciatori, soprattutto sudamericani.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2014, 14:30
Pippa per pippa, me tengo i miei con cui comunque so' arrivato a 2 punti dal sesto posto in una stagione di merda, oppure scommetto su uno che non lo so se è forte o scarso, piuttosto che prende uno sicuramente scarso.

Facciamo che prendiamo uno sicuramente buono e non se ne parla più. :)

Ciani Cana e Novaretti sono impresentabili.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Intervengo poco ma leggo con assiduitá questo forum.
Devo dire che negli anni ti sei guadagnato autorevolezza, con interventi sempre nei toni e spesso azzeccati. Quello che mi sono  sempre domandato é che tipo di lavoro fai per essere cosí informato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2014, 15:31
Intervengo poco ma leggo con assiduitá questo forum.
Devo dire che negli anni ti sei guadagnato autorevolezza, con interventi sempre nei toni e spesso azzeccati. Quello che mi sono  sempre domandato é che tipo di lavoro fai per essere cosí informato.
Secondo me in realtá é Colacione che si é iscritto a Lazio Net

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ag. di Spolli ha smentito il presunto interesse della Lazio

skizzo87

Visitatore

Non mi toccate JSV.
Non volete leggere i suoi giudizi? Beh mettetelo in ignore! Te JSV continua a scrivere e a dare le tue opinioni. :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 15:24
su Manolas, Karembeu dirigente dell'Olympiakos

"Non siamo disposti a trattare per meno di 10 milioni di euro. Non ci siamo dati un ultimatum temporale. Se arriva l'offerta giusta lo cediamo, in caso contrario resta con noi. Napoli, Juve e Roma sono interessate al giocatore, ma non sono gli unici.Negli ultimi giorni sono arrivate anche proposte dall'Inghilterra. La Juve è in cima ai suoi desideri, ma Kostas è legato affettivamente all'Olympiacos".
Uno de meno. Avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'unico modo per prendere Manolas è vendere prima Gonzalez, ma non credo che puntiamo Manolas...

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Poi volgio dire con i soldi di Manolas puoi prendere Vlaar che sinceramente al momento mi sembra superiore sia come difensore che come intesa con De Vrij, quindi perchè spendere tutti quei soldi per Manolas? Boh....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2014, 14:30
Pippa per pippa, me tengo i miei con cui comunque so' arrivato a 2 punti dal sesto posto in una stagione di merda

C'era Biava a regge la baracca ed a volte anche Dias ...
Comunque una coppia tout court di giovani stranieri non mi convince; ambientamento, giocare in un campionato che non conoscono. Insomma non e' tutto burro e alici. Io punterei su Campagnaro o uno simile, esperto, forte fisicamente, che guidi per mano DV. Paletta in questo caso sarebbe ottimo.
PS: Portanova e' sempre libero ?
Dei "vecchi" terrei solo Ciani, Cana lo vedo al posto di una evetuale cessione di Gonzalez. Comunque come mediano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2014, 15:51
L'unico modo per prendere Manolas è vendere prima Gonzalez, ma non credo che puntiamo Manolas...
pure per me la società non è interessata a manolas ma ad altri difensori.
può darsi pure che lotito stia trattando un difensore e noi nn sappiamo nulla , nè noi nè i giornalisti,questo non lo possiamo sapere questo. :)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Visto tutto il filmato su Gil. E dico che per noi sarebbe oro colato. Grande senso della posizione, difficile saltarlo, sia in contropiede che nel "corpo a corpo".
Lo lascio tra i sogni nella lista dei desideri!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
giocatore pompato dal fatto di essere "canterano" (che va tanto di moda) e col nome esotico.
le poche volte che l'ho visto giocare è stato imbarazzante, e non riporto i commenti dei catalani su di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva