Io e Lazionet

Aperto da Freezer67, 14 Ago 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
quando vi entrai per la prima volta era nella stagione funesta del dopo scudo e qui trovai tante persone che is confortavano a vicenda dal l'invasione barbarica, tanti nick che oggi non ci sono più persone che hanno fatto la storia di questo luogo e che leggerli era veramente edificante.
Quante cose sono passate, come non ricordare i tornei di calcetto gli sfottò le maglie con i nick le cene del dopo partita, i sorrisi gli abbracci...conservo ancora un piccolo trofeo con la scritta al capocannoniere e sotto lazionet e' lì in bella vista tra i ricordi di una gioventù passata.
Dietro ogni nick si nasconde una storia e dare una forma alle parole scritte da molti di voi per me ha rappresentato tanto, ho conosciuto delle splendide persone a cui, forse esageratamente, voglio bene davvero, persone con cui magari ci ho parlato ad una cena ad una partita di calcetto solo qualche volta, ma in condizioni per me disagiate, per cui anche la classica pacca sulla spalla rappresento' all epoca qualcosa di inestimabile
Frequento questo luogo da 13 anni o giù di li, ma relativamente, perché non sono mai riuscito ad entrarci bene dentro veramente preso com ero con le mie angosce personali.
Ecco, forse mi rimprovero questo di aver scritto fiumi di parole sulle mie sensazioni sui i miei problemi, quando invece avrei dovuto custodirli gelosamente, spesso magari ho dato l impressione sbagliata di me avrei dovuto prendere questo posto per quello che rappresenta, non uno sfogatoio da condividere, ma in realtà un passatempo dove discutere amabilmente della propria passione.
Condividere....e' che quando non sai più che fare ascolteresti anche l ultimo eremita pur di alleviare le tue pene, quando poi scopri che nessuno tranne te può dare un senso alla tua vita allora ti sembra di esserti messo troppo in mostra e di questo te ne vergogni un poco.
Da qualche tempo mi sento come un fiume inaridito che lascia vedere il suo letto scavato dallo scorrere impetuoso nel tempo da quello che fu una volta un fiume, non ho più nulla da dire e spesso mi ritrovo a leggere cose che vorrei dire così che questo luogo sta diventando sempre più un grosso quotidiano da sfogliare con calma.
.
Beh, in conclusione, vi auguro un buon ferragosto a tutti voi un forza Lazio e asromammerda
Io, beh.... Grazie.
ad maiora.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Non rimproverarti di aver scritto quello che hai scritto, anzi.  ;)

Buon Ferragosto a te e SFL!  :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo posto è il bar. Al bar si incontrano pure gli amici, e con loro non ti puoi limitare solo a parlare amabilmente di calcio.
Io ogni volta che ti sei mostrato vero, senza lo scudo di una maschera da interpretare, t'ho voluto un po' più di bene. Quello vero, pure io. E lo so che è esagerato, ma sticàzzi Frì, sticazzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Daje, scrivi quello che più ti passaper la testa, senza troppe pippe mentali
prendi esempio da due netter: Fabrizio1983 e Balivox.
il primo è riuscito nella titanica impresa di farsi lucchettare un topic su "Destinazioni"
il secondo invece mi ha pubblicato le foto dei ricordini che ho lasciato sui guestbook di tutta la lapponia (nota a margine: a Capo nord non sono riuscito a scriverci sopra... sigh!)

daje, buon ferragosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ciao carissimo....buon ferragosto e non rimproverarti di nulla. Anzi!! E guarda che tenere tutto dentro è peggio...come hai visto molte volte fa bene anche una semplice pacca sulla spalla!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
porgascogne

Visitatore
e chi ci ammazza, Anto'

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io alla fine sono tornato a casa, dopo un girovagare in altri siti.
La sento come casa mia, ho tanti bei ricordi ed incontrato tante belle capocce.

Ricordo un ferragosto dove in linea c'eravamo io, Cuchullain e .Dani.
Le scemenze volate quel giorno era roba da TSO   :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva