Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2014, 17:28
anche questo è vero però potrebbe arrivare anche un difensore forte ancora non troppo conosciuto anche perché dopotutto de vrji prima del mondiale nn era nessuno.
comunque per me la lazio sta trattando qualcuno, magari nessuna voce è uscita perché lotito è stato bravo a nn far sapere nulla, poi sono solo mie impressioni. :=))
Sto mito che Dv prima del mondiale non era nessuno lo vorrei sfatare.

Premetto che non voglio sminuire l'intuizione ed il lavoro di Tare, che avendo raggiunto un intesa o quantomeno avendolo contattato prima della vetrina internazionale ha potuto portare a casa un giocatore probabilmente al di sopra del nostro budget e target solito.

Detto questo però non è che ha preso un giocatore dal campionato vietnamita. Era il capitano del Feyenoord vice campione d'Olanda e che fa sempre la Champions , spesso superando i gironi o facendo belle figure in EL. Anche Van Gaal per dargli i galloni di vice capitano della nazionale (terzo ad onor del vero, il vice sarebbe stato stronzman se non si fosse infortunato) non è che abbia avuto una visione mistica.

Poi se ogni giocatore che non gioca in Italia o in uno dei top club europei lo consideriamo uno sconosciuto ok, ma forse dovremmo considerarlo un nostro limite. Cazzarola l'Eredivise la danno anche su Sky.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leoomshford il 14 Ago 2014, 17:39
Sto mito che Dv prima del mondiale non era nessuno lo vorrei sfatare.

Premetto che non voglio sminuire l'intuizione ed il lavoro di Tare, che avendo raggiunto un intesa o quantomeno avendolo contattato prima della vetrina internazionale ha potuto portare a casa un giocatore probabilmente al di sopra del nostro budget e target solito.

Detto questo però non è che ha preso un giocatore dal campionato vietnamita. Era il capitano del Feyenoord vice campione d'Olanda e che fa sempre la Champions , spesso superando i gironi o facendo belle figure in EL. Anche Van Gaal per dargli i galloni di vice capitano della nazionale (terzo ad onor del vero, il vice sarebbe stato stronzman se non si fosse infortunato) non è che abbia avuto una visione mistica.

Poi se ogni giocatore che non gioca in Italia o in uno dei top club europei lo consideriamo uno sconosciuto ok, ma forse dovremmo considerarlo un nostro limite. Cazzarola l'Eredivise la danno anche su Sky.
magari si aveva già prima che lo prendesse la lazio un bel curriculum in effetti  :) ma con il mondiale che ha fatto si è fatto conoscere ancora di più .
poi si come dici te era già un giocatore affermato  ma almeno io nn lo conoscevo. :D
comunque lotito ha preso uno dei migliori difensori che poteva prendere, mancherebbe un'ultima pedina adesso. ;))

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque c'era un netter un po' di post fa che aveva detto che un suo amico gli aveva riferito che la lazio aveva messo in stand by un difensore , questo era disponibile al trasferimento ma costava un po'  ecco perché l'aveva messo in attesa.
nn so chi sia questo difensore e non so come si stiano muovendo lotito e tare ma penso che qualcuno avranno contattato in questi giorni. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2014, 17:07
Secondo me è un difensore molto solido, concreto.
Non il migliore in Brasile ma comunque un buon elemento.
Meglio di lui per me almeno Dedé, Rever, P Miranda.
In prospettiva anche Doria.
Il ragazzo però è stato in Francia al Valenciennes, dove non si è mai ambientato e dove ha fatto di tutto per farsi rimandare in Brasile.
Sono aspetti che vanno considerati nella scelta di un giocatore secondo me.

Gil , come Rever quindi.

Alla tua lista , aggiungerei Rhodolfo.
Maturo esperto e di  gran livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Ago 2014, 17:15
Scusate ma Gil da dove esce fuori ?
Mia proposta su insistente bombardamento di un caro amico che segue il campionato brasiliano.
Inoltre qualche esperto (non ricordo chi) qualche giorno fa disse di essere a conoscenza di alcune offerte per difensori brasiliani (disse anche che erano state respinte).

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Secondo colpo di giornata per il Southampton. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i Saints hanno comunicato l'acquisto di Florin Gardos (25). Il difensore arriva dalla Steaua Bucarest e ha firmato fino al 2018.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Luca_Imperati il 14 Ago 2014, 19:20
Secondo colpo di giornata per il Southampton. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i Saints hanno comunicato l'acquisto di Florin Gardos (25). Il difensore arriva dalla Steaua Bucarest e ha firmato fino al 2018.
Attenzione attenzione...

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: fraplaya il 14 Ago 2014, 17:31
LAZIO LAMBERT VLAAR FUTURO / ROMA - Ron Vlaar è sempre più richiesto sul mercato. Piace alla Lazio e al Southampton il difensore centrale olandese, su cui l'allenatore dell'Aston Villa, Paul Lambert, inizia a vacillare. Ecco le sue dichiarazioni riprese da 'skysports.com': "Se Vlaar resterà leale (all'Aston Villa)? Non lo so. Dovremo aspettare e vedere".

M.T.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vlaar sarebbe il top...solo perché si conosce alla perfezione con De Vrij... Preghiamo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cmq sembra che Ciani possa essere ceduto in Francia... Dei fantastici tre avrei tenuto proprio lui ma probabilmente é quello che ha più mercato...
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
I Saints hanno preso un centrale, risalgono le speranze x Vlaar

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ENT

*
Lazionetter
* 332
Se il centrale lo prendeva l'Aston Villa c'erano ancora più speranze

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io spero che non sia vero ma ho letto su fb adesso che zapata avrebbe detto si alla lazio e che l'affare si starebbe per chiudere. :S
spero che non sia vero quello che dice l articolo che ho letto,magari si sono sbagliati. :s

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2014, 19:37
io spero che non sia vero ma ho letto su fb adesso che zapata avrebbe detto si alla lazio e che l'affare si starebbe per chiudere. :S
spero che non sia vero quello che dice l articolo che ho letto,magari si sono sbagliati. :s
Non trovo riscontro sul web.
Comunque l'acquisto di Zapata non sarebbe male per niente a mio avviso.
Io mi prendo la tessera N.1 per Zapata (mi sa che rimarrà anche l'unica  :pp )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
se i nomi che girano sono veri, chiunque arrivi va bene, caschiamo sempre in piedi. A mio avviso stiamo aspettando di sbolognare i tre difensori che hanno mercato ( novaretti cavanda e ciani) per poi mettere a segno i colpi (stankovic arriva).
Se poi si riesce a piazzare a buon mercato il duo onazi gonzalez, secondo me, ci spero sempre, arriva clasie

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2014, 19:37
però Zapata tanto malaccio non è, io non ne farei una rivoluzione... insomma niente rivoluccion Zapatista...  :)

vabbè  vado a cena

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: oberdan il 14 Ago 2014, 19:49
Non trovo riscontro sul web.
Comunque l'acquisto di Zapata non sarebbe male per niente a mio avviso.
Io mi prendo la tessera N.1 per Zapata (mi sa che rimarrà anche l'unica  :pp )
Io la 2  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva