Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 20:24
ovvio che è per la primavera, è un 96
:=))
lotito potrebbe spacciarlo anche per il secondo centrale  :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Lazio, colpo a sorpresa: a gennaio arriva un talento bulgaro

Dalla Bulgaria, spunta una notizia di mercato che riguarda da vicino la Lazio: secondo quanto riportato dal portale bulgaro 'winner.bg', i biancocelesti avrebbero già chiuso con il Litex Lovech per l'arrivo a Roma, a partire dal primo gennaio 2015, del bomber classe 1996 Kiril Despodov. Un acquisto in prospettiva per la Lazio che ha deciso di puntare sui giovani con l'istituzione dell'Academy biancocelste.

Esclusiva: Lazio-Prce, svolta vicina

La Lazio deve prendere un difensore di sostanza, potrebbe esserci una riapertura per Bruma. Nel frattempo si è avvicinata parecchio a un giovane talento dell'Hajduk Spalato, si chiama Franjo Prce, difensore centrale classe 1996. La trattativa è in uno stato avanzato, dal club croato recentemente la Lazio ha preso Elez e ora sta per chiudere un'altra operazione. Prce può essere della Lazio dietro il pagamento dei semplici diritti di formazione, circa 300 mila euro, perché pur essendo nel giro della Nazionale non ha ancora firmato un contratto da professionista. E la Lazio sta per fare un altro investimento per il futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
 :win2: :win2: :win2: :win2: :win2: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 20:29
due ggggiovani

Lazio, colpo a sorpresa: a gennaio arriva un talento bulgaro

Dalla Bulgaria, spunta una notizia di mercato che riguarda da vicino la Lazio: secondo quanto riportato dal portale bulgaro 'winner.bg', i biancocelesti avrebbero già chiuso con il Litex Lovech per l'arrivo a Roma, a partire dal primo gennaio 2015, del bomber classe 1996 Kiril Despodov. Un acquisto in prospettiva per la Lazio che ha deciso di puntare sui giovani con l'istituzione dell'Academy biancocelste.

Esclusiva: Lazio-Prce, svolta vicina

La Lazio deve prendere un difensore di sostanza, potrebbe esserci una riapertura per Bruma. Nel frattempo si è avvicinata parecchio a un giovane talento dell'Hajduk Spalato, si chiama Franjo Prce, difensore centrale classe 1996. La trattativa è in uno stato avanzato, dal club croato recentemente la Lazio ha preso Elez e ora sta per chiudere un'altra operazione. Prce può essere della Lazio dietro il pagamento dei semplici diritti di formazione, circa 300 mila euro, perché pur essendo nel giro della Nazionale non ha ancora firmato un contratto da professionista. E la Lazio sta per fare un altro investimento per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Zapata è il mio preferito dopo i miei preferiti.
Non sarei felice.
Non sarei dispiaciuto.
Ci starebbe.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Zapata va benissimo se l' alternativa e' il mitico trio ... un salto di qualita' indubbio .
Spero comunque arrrivi uno piu' forte.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
ma il Lens non era piombato su Ciani , o era il contrario ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
A 22 anni sembrava un craque.
Ora vale Ciani, anzi forse è pure peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2014, 20:50
Zapata aveva potenzialità assurde.
A 22 anni sembrava un craque.
Ora vale Ciani, anzi forse è pure peggio.
tecnicamente zapata è 2 categorie più forte di ciani .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
zapata non me piaceva manco all'udinese. debbo dire pero' che ha fatto un bel mondiale

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma davvero stiamo parlando di zapata, spolli, rolin, ma speriamo siano nomi buttati li a caso perchè sarebbe un qualcosa di bestemmioso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Fuori dai denti, a me Zapata andrebbe benissimo. Vorrei evitare nomi decisamente più raccapriccianti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Ciani nemmeno si avvicina al Colombiano che gli è superiore in velocita, tecnica e senso della posizione
uno dei pochi che si è salvato nella scorsa stagione del milan e che ha fatto un buon mondiale

ENT

*
Lazionetter
* 332
Strano, comunque, che il Milan se ne privi

Inviato dal mio Nexus 4

skizzo87

Visitatore
Strano, comunque, che il Milan se ne privi

Inviato dal mio Nexus 4

Si sono comprati Alex e Rami e c'hanno le palle al piede - Mexes e Bonera.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Zapata non è un giocatore che sposta. Alziamo il livello per favore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Nascar il 14 Ago 2014, 21:06
Ma davvero stiamo parlando di zapata, spolli, rolin, ma speriamo siano nomi buttati li a caso perchè sarebbe un qualcosa di bestemmioso.
La paura di trovarmi con molto peggio, mi farebbe dire damme zapata o spolli.
Mejo di quelli che abbiamo oggi.
E vicino a De Vrij ci deve giocare uno che gia' gioca in italia, nun ce so cazzi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.059
Zapata non è male in confronto a quelli che abbiamo. Ma può giocare a sinistra? Poi dipende  tutto dal budget a disposizione. Se hai parecchi soldi puoi trovare di meglio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La paura di trovarmi con molto peggio, mi farebbe dire damme zapata o spolli.
Mejo di quelli che abbiamo oggi.
E vicino a De Vrij ci deve giocare uno che gia' gioca in italia, nun ce so cazzi.

Si ma dopo tutto quello che è successo se quest'anno ti ributti su nomi del genere allora alzo le mani, capisco la paura e onestamente sotto sotto pure io mi aspetto la solita cazzata alla lotito dopo una campagna acquisti buona per rovinare tutto.
Sull'altro discorso credo che innanzitutto il difensore debba essere forte poi se gioca in italia un punto in più altrimenti si va all'estero ma basta che sia forte e abbia delle caratteristiche per completarsi con DV.

Discussione precedente - Discussione successiva