Latina-LAZIO 14 agosto 2014 20,45

Aperto da gentlemen, 14 Ago 2014, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Da mo', e' un tic, se guarda er piede.Come Ledesma  :)

mamma mia non ce la faccio a guardarlo
che cazzo se deve guardà

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Babu1975 il 14 Ago 2014, 22:29
mancano 3 minuti...

roma merda
tre minuti a che?  :=))
vabbè, grazie lo stesso, ma quanto stanno se po' sapè?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 22:34
mi sa che la partita non l'hai vista.
Basta é stato uno dei migliori.

Per te. Io l'ho visto molto più propositivo di Radu, ma anche molto più confusionario e mai incisivo (a Radu è bastato un cross)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Latina-Lazio 1-1 (42' Keita, 47' Viviani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per criticare Biglia bisogna essere veramente della Lazio. vi meritate mea vitali  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096

Oggi abbiamo pareggiato perchè in portà dall'altra parte abbiamo incontrato una sorta di supermen.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Purtroppo non l'ho vista. Ho letto buoni commenti sul Killer.
Speriamo, ci credo tanto in Djordjevic.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
mi è piaciuta la Lazio...buon livello atletico...buoni scambi e tante tante occasioni da rete buttate al vento.due passi avanti rispetto all ultima uscita....
Onazi x me è perfetto nei due davanti ka difesa con il trequartista che fa gioco e innesca le punte.da solo in mezzo non ce lo vedo proprio,basta vedere come gestisce i contropiede che gli capitano.sbaglia sempre tempo e giocata.

roma merda

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ragazzi, il punteggio non fa molto testo.
la Lazio stasera ha avuto minimo 7 palle gol di cui 3 a porta vuota.

dobbiamo essere più cinici.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Buone, buonissime impressioni. Spero che Pioli, dopo la prossima amichevole di domenica, cominci a fare delle scelte che ci facciano capire quelli che saranno la prima squadra, in attesa di.......non voglio ripetermi. Detto questo, io non riesco a comprendere cosa aspetta il tifoso ad essere vicino a questi ragazzi, che saranno scorbutici per molti quest'anno. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nel complesso una bella Lazio. Al momento i problemi sono Ledesma, troppo lento, e gli angoli, sia quando li subiamo che quando li battiamo.
Mi è piaciuto molto Djo. Buona anche la prova di Radu e Basta per la difesa. Parolo non mi è dispiaciuto. Bravi Anderson, Keita e Ederson

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gioco diverso dagli altri anni, bei segnali,  a sensazione dico di aspettare che i reduci dai mondiali abbiano più minuti nelle gambe e poi ci divertiremo. FA e Keita  già mi fanno impazzire...

A me sembra che Pioli stia impostando bene la squadra, se arriva il DC giusto , ci divertiamo tanto tanto

e poi sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: white-blu il 14 Ago 2014, 22:38
non ha segnato viviani.

Oggi abbiamo pareggiato perchè in portà dall'altra parte abbiamo incontrato una sorta di supermen.

io non l'ho potuta vedere ma ho copiato semplicemente il tabellino messo su lalaziosiamonoi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partita molto positiva, e anche con un risultato molto bugiardo: goal del pareggio probabilmente da annullare (ma che schemi sono quelli dei calci d'angolo del Latina? Cappottone su portiere e difensori, il compagno batte l'angolo, gli altri spingono portiere e difensori dentro la porta e poi ricevono tranquilli in area :S ), tre goal divorati da Candreva, Djordjevic e Parolo, e tre miracoli del portiere loro, il tutto in un secondo tempo dove non si sono mai avvicinati alla nostra porta. Mi è piaciuto molto Parolo nel secondo tempo, hanno continuato molto bene Radu e Candreva, con quest'ultimo che ha sbagliato solo due cose stasera (però i calci d'angolo è meglio farli battere a Keita, Biglia o Felipe Anderson), anche se un goal del genere non va assolutamente sbagliato in gare ufficiali, ovviamente, e Felipe Anderson sembra davvero un altro: oggi ha toccato pochi palloni, ma non è mai stato banale. Infine, mi piace molto il lasciare Basta come ultimo uomo sui nostri calci d'angolo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 14 Ago 2014, 22:27
ho messo radioradio e benedetti dice che Djorgevic gli ricorda Kovavevic.
c'ha preso?
pure Benedetti mi sembra un esperto di calcio, c'ho preso?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2014, 22:51
Partita molto positiva, e anche con un risultato molto bugiardo: goal del pareggio probabilmente da annullare (ma che schemi sono quelli dei calci d'angolo del Latina? Cappottone su portiere e difensori, il compagno batte l'angolo, gli altri spingono portiere e difensori dentro la porta e poi ricevono tranquilli in area :S ), tre goal divorati da Candreva, Djordjevic e Parolo, e tre miracoli del portiere loro, il tutto in un secondo tempo dove non si sono mai avvicinati alla nostra porta. Mi è piaciuto molto Parolo nel secondo tempo, hanno continuato molto bene Radu e Candreva, con quest'ultimo che ha sbagliato solo due cose stasera (però i calci d'angolo è meglio farli battere a Keita, Biglia o Felipe Anderson), anche se un goal del genere non va assolutamente sbagliato in gare ufficiali, ovviamente, e Felipe Anderson sembra davvero un altro: oggi ha toccato pochi palloni, ma non è mai stato banale. Infine, mi piace molto il lasciare Basta come ultimo uomo sui nostri calci d'angolo.
analisi che quoto

johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva