Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 15:44
Ma ho le visioni o c'era un netter che riportava inquietanti dichiarazioni dell'agente di Novarettovic che parlava di trattativa quasi chiusa? Ditemi che ho le visioni, vi scongiuro.

Edit: Letto meglio ora. Novarettovic ad un passo. Com'era? Non c'erano trattative, notizia dei sitarelli, è un depistaggio...
Ad un passo, secondo giornali e siti, adesso avremmo una rosa di 75 giocatori.
Vorrà solo dire che il procuratore disperato cerca visibilità per il suo assistito, del quale NESSUNO fino a tre giorni fa conosceva l'esistenza.
Spero bene.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 15:44
Ma ho le visioni o c'era un netter che riportava inquietanti dichiarazioni dell'agente di Novarettovic che parlava di trattativa quasi chiusa? Ditemi che ho le visioni, vi scongiuro.

Edit: Letto meglio ora. Novarettovic ad un passo. Com'era? Non c'erano trattative, notizia dei sitarelli, è un depistaggio...

Ah quindi vorresti dimostrare che i sitarelli hanno ragione con il fatto che i sitarelli adesso dicono che è a un passo.

:roll:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Ago 2014, 16:13
Ad un passo, secondo giornali e siti, adesso avremmo una rosa di 75 giocatori.
Vorrà solo dire che il procuratore disperato cerca visibilità per il suo assistito, del quale NESSUNO fino a tre giorni fa conosceva l'esistenza.
Spero bene.

Spero con te. Però converrai che le parole del procuratore sono davvero allarmanti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 16:18

Ah quindi vorresti dimostrare che i sitarelli hanno ragione perché o sitarelli adesso dicono che è a un passo.

:roll:

Sitarelli o meno voglio solo dire che mi pare smentita seccamente l'ipotesi che fosse solo una boutade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 16:20
Sitarelli o meno voglio solo dire che mi pare smentita seccamente l'ipotesi che fosse solo una boutade.
Ma smentita sempre dalle stesse fonti.

Io non lo so, ovviamente, quale sia la verità.

Ma, ipotizzando che sia il procuratore che cerca notorietà per il proprio assistito, non può dare serietà alla notizia lo stesso procuratore che parla con lo stesso sito, mi sembra talmente evidente.

Io non credevo al sito prima e non ci credo ora, tu ci credevi prima e ci credi ora. Ok.

Solo che non puoi dire che la notizia è più o meno vera di prima, lo stesso sito ha parlato con lo stesso procuratore che tra l'altro ha detto la stessa cosa, solo con più enfasi.

Dicendo:"penso che le società siano vicine all'accordo" si tutela (usando il condizionale, Zucchelli docet. ) e intanto muove il nome del suo assistito.

Poi magari tra 2 giorni fa le visite mediche eh, però spero sia chiaro il concetto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 16:24
Ma smentita sempre dalle stesse fonti.

Io non lo so, ovviamente, quale sia la verità.

Ma, ipotizzando che sia il procuratore che cerca notorietà per il proprio assistito, non può dare serietà alla notizia lo stesso procuratore che parla con lo stesso sito, mi sembra talmente evidente.

Io non credevo al sito prima e non ci credo ora, tu ci credevi prima e ci credi ora. Ok.

Solo che non puoi dire che la notizia è più o meno vera di prima, lo stesso sito ha parlato con lo stesso procuratore che tra l'altro ha detto la stessa cosa, solo con più enfasi.

Dicendo:"penso che le società siano vicine all'accordo" si tutela (usando il condizionale, Zucchelli docet. ) e intanto muove il nome del suo assistito.

Poi magari tra 2 giorni fa le visite mediche eh, però spero sia chiaro il concetto.

D'accordo su alcuni passaggi. Ma un agente che dice " i due club sono vicini all'accordo" mi preoccupa. Ti faccio un esempio: se le stesse cose le avesse detto il manager di Vlaar tu come avresti reagito?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 16:34
D'accordo su alcuni passaggi. Ma un agente che dice " i due club sono vicini all'accordo" mi preoccupa. Ti faccio un esempio: se le stesse cose le avesse detto il manager di Vlaar tu come avresti reagito?

Ha detto pure che non sa della trattativa al 100%, e lo stesso calciatore ha detto che della trattativa lo legge solo sui giornali.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un di questi sitarelli che l Anderlecht avrebbe proposto alla lazio mangulu un loro giocatore di origini congolesi che costerebbe 4 ml, nn lo conosco per niente. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io infatti sono abbastanza "preoccupato" dalle dichiarazioni del procuratore...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ammetto che probabilmente gli avrei dato più credito, sbagliando.

Perché fondamentalmente sono una persona ottimista.

Però anche considerando che il manager di Vlaar dopo il mondiale che ha fatto il giocatore ha meno bisogno di far parlare di lui rispetto a quello di Stankovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 16:19
Spero con te. Però converrai che le parole del procuratore sono davvero allarmanti.

Allarmanti per le squadre interessate.
Gli mettono fretta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2014, 16:58
Allarmanti per le squadre interessate.
Gli mettono fretta.
Con Lotito cascano male, dà gli appuntamenti e non si presenta.      :)

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Tiè, ovviamente pure questo vale zero, ma almeno mette ottimismo :)

Fonte: TMW

Il mercato della Lazio è stato uno dei più interessanti dell'intera Serie A. Il presidente Claudio Lotito, anche con l'obiettivo di recuperare un po' d'affetto da parte dei propri tifosi costantemente in contenstazione nei suoi confronti, ha messo a segno colpi importanti in tutti i reparti. Per la difesa sono arrivati Dusan Basta in prestito dall'Udinese e Stefan De Vrij a titolo definitivo dal Feyenoord. Quest'ultimo è stato il vero colpo ad effetto del mercato biancoceleste, ufficializzato pochi giorni dopo il passaggio di Astori alla Roma. Per il centrocampo è arrivato l'acquisto del Nazionale azzurro Marco Parolo dal Parma, mentre in attacco il vice-Klose è Filip Djordjevic arrivato dopo lo svincolo dal Nantes.

Pochi i colpi in uscita, che hanno riguardato soprattutto la difesa con gli svincoli di Andrè Dias e Giuseppe Biava (che si è accasato all'Atalanta). Intanto Tare sta cercando di cedere anche Ciani sempre molto vicino al Crystal Palace, e Cavanda ricercato dal Sunderland. Qualche voce è arrivata anche a proposito di un interessamento da parte della Juventus per Antonio Candreva che però proprio in queste ore dovrebbe rinnovare il proprio contratto fino al 2019 a 2 milioni più bonus a stagione.

L'obiettivo dichiarato per i prossimi quindici giorni di mercato è quello di trovare un nuovo difensore che possa completare il reparto di Pioli, con i nomi di Ron Vlaar (Aston Villa) e di Fabian Schar (Basilea) in cima alla lista di Tare. Altri nomi sempre per la difesa sono Balanta del River Plate, Ogbonna della Juventus e Kaboul del Tottenham. Per il reparto offensivo invece si guarda con interesse a Giacomo Bonaventura in uscita dall'Atalanta e a Sebastian Giovinco che potrebbe lasciare i bianconeri nel caso arrivi un attaccante dal mercato in entrata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2014, 16:48
ho letto in un di questi sitarelli che l Anderlecht avrebbe proposto alla lazio mangulu un loro giocatore di origini congolesi che costerebbe 4 ml, nn lo conosco per niente. :S
Mangulu no!

Troppo utilizzabile per i giochini di parole ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In verità non dice proprio quello ma 'CREDO che i due club ...' aggiungendo che ci sono altri due club interessati e poi faranno le valutazioni del caso. A me sembra più un messaggio verso quest'altri club.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tyler87 il 15 Ago 2014, 17:45
In verità non dice proprio quello ma 'CREDO che i due club ...' aggiungendo che ci sono altri due club interessati e poi faranno le valutazioni del caso. A me sembra più un messaggio verso quest'altri club.

Allora facciamo così. Diciamo che la Lazio in una trattativa del genere non doveva proprio trovarcisi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2014, 17:59
Allora facciamo così. Diciamo che la Lazio in una trattativa del genere non doveva proprio trovarcisi.
Aridanghete. Ma chi lo dice che ci si trova? Il procuratore e il sitarello amico.

Noi non sappiamo se sia vero o meno. E io personalmente credo di no.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2014, 17:13
Sono d'accordo. Mangulo meglio di no  8)

Mandove allora???   8) 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2014, 17:13
Sono d'accordo. Mangulo meglio di no  8)
si forse mangulu è meglio di no  :S , nn è il caso  :s

Discussione precedente - Discussione successiva