Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
notizie positive ... 3 commenti ... notizie negative ... 3mila pagine di commenti ... LOTITOPORTACIREVER!!!

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Mangulo, solo se forte, possente e instancabile.
[Gay moment]

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Scusate ma perché non ritirare su il topic "indiscrezioni" per le notizie? 
Non si riescono a leggere le notizie. ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: daniela il 15 Ago 2014, 18:51
Scusate ma perché non ritirare su il topic "indiscrezioni" per le notizie? 
Non si riescono a leggere le notizie. ...

quali notizie?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: richard il 15 Ago 2014, 18:53
quali notizie?  :pp

Lo sapevo  :beer:
Nonostante tutto....Qualche notizia c'è.
Mettiamola a parte ve prego :S

celestial

*
Lazionetter
* 122
Nell''ultima intervista a sportmediaset dove annuncia che farà l'ultimo ritocco, preoccupa molto la frase quando descrive il profilo del giocatore, parlando di uno dalle qualità tecniche, di spogliatoio ecc (solite minchiate..) scelto di concerto con lo staff..dicendo "AL DI LA DEL NOME", qui rabbrividisco letteralmente conoscendo il soggetto. Non vorrei che davvero il profilo sia lo stankovich di turno e ci aspettiamo il centrale affermato. La teoria del comprare, dei 4 campioni che lui reputa tali quelli che ha preso l'anno scorso, dei 7 giocatori in un giorno..la conosciamo. Speriamo che quella frase tra le righe non sia la risposta a tutto :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
sono preoccupato dal fatto che lotito fallisce sempre sul piu' bello, quando c'e' da fare quel piccolo sforzo in piu' non je la fa mai. il mercato post champions e' un delitto che non dimentichero' mai mai mai

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: celestial il 15 Ago 2014, 19:27
Nell''ultima intervista a sportmediaset dove annuncia che farà l'ultimo ritocco, preoccupa molto la frase quando descrive il profilo del giocatore, parlando di uno dalle qualità tecniche, di spogliatoio ecc (solite minchiate..) scelto di concerto con lo staff..dicendo "AL DI LA DEL NOME", qui rabbrividisco letteralmente conoscendo il soggetto. Non vorrei che davvero il profilo sia lo stankovich di turno e ci aspettiamo il centrale affermato. La teoria del comprare, dei 4 campioni che lui reputa tali quelli che ha preso l'anno scorso, dei 7 giocatori in un giorno..la conosciamo. Speriamo che quella frase tra le righe non sia la risposta a tutto :since :asrm
Per ridere..a me preoccupa più la frase "e' un mese e mezzo che non mi occupo di Lazio,ora compro il difensore"'.
In questo mese e mezzo abbiamo fatto forse la migliore campagna acquisti dopo 10 anni...Preside',continua ad occuparti di Federcalcio. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tipo attacchiarca' o taapijindercu'

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Cercando di usare un po' di raziocinio e non credendo ai soliti sitarelli o gossip della peggior specie provo a predire cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi giorni...

Intanto mettiamo ci comodi sino a lunedì sicuramente non si muoverà foglia

I nomi che potrebbero arrivare tra lunedì, martedì e mercoledì sono Doria, Balanta e l'ultima new entry Mangulo giocatori forse già contattati in attesa di liberare lo slot dell'extracomunitario...se la trattativa deve ancora partire, beh allora scordiamoceli perchè più si va avanti nei giorni più questi nomi scemeranno come a mio avviso è già capitato per Bruma, Shaar per non parlare di Manolas...i primi 2 hanno già iniziato i rispettivi campionato e per portarli via servono tanti soldi che non abbiamo non avendo ancora venduto nessuno...

Chi resta? mercato interno? Si

soluzioni low cost Spolli e Rolin hanno entrambi un contratto elevato per una squadra di serie B e almeno uno dei 2 partirà...in caso di problemi con altri giocatori potrebbe arrivare uno dei 2...Rolin era stato seguito anni fa non prende tantissimo di ingaggio ma ha dimostrato di fare fatica in serie A

Paletta Il Parma aspetta l'offerta giusta senza contropartite non possiamo arrivare ai 9 milioni richiesti...trattativa difficile...   

e così rilancio la mia idea di qualche giorni fa...perché la Juve sta cercando Luisao e secondo me lo può prendere facilmente se gli offre 3 MLN x 3 anni? E' vero che Barzagli ha qualche acciacco di troppo ma 6 centrali mi paiono un po' troppi soprattutto se Allegri qualche partita la giocherà con la difesa a 4...secondo me Ogbonna è in uscita...non è apprezzato dalla società e dal tecnico...e dove potrebbe andare?
Le big italiane sono già al completo per i centrali, l'Inter se prende qualcuno prende Rolando...

Okkio dunque possibile scambio con Marchetti anche solo di prestiti con quest'ultimo che potrebbe finire al Sassuolo o restare a fare il secondo a Buffon con Storari a Sassuolo...

Altri scenari Vlaar pareva anche a me uno dei più papabili per la scadenza 2015 la non volontà di rinnovo con l'Aston Villa e il credito per l'affare Kozak ma più passa il tempo più la vedo difficile...vedremo se giocherà in questo week end di premier...

Quindi secondo me o chiudiamo velocemente con un extra o resterà il solo mercato interno

possibili variabili? La contemporanea cessione di Novaretti al Leon e di Ciani in Inghilterra che porterebbero alla presa anche di Stankovic come quarto centrale perché non voglio credere che sia lui il nostro unico acquisto   

Cialtron_Heston

Visitatore
Mandocazzo li trovate?
Booooooh!!!!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

il presidente del Leon ha escluso l'arrivo di Novaretti, quindi resta sicuramente qui
Balanta s'è infortunato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2014, 20:56
buone nuove:

il presidente del Leon ha escluso l'arrivo di Novaretti, quindi resta sicuramente qui
Balanta s'è infortunato

Ah! Questa sarebbe una buona notizia????

:o :o :o :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che non prendano mangulu, quello lasciamolo alla rioma, io vorrei ben altro. :s
in uno di questi sitarelli che parlano di mercato avevano detto che la lazio aveva già versato una caparra per balanta e che lui verrà alla lazio, io spero che sia cosi anche perché il giocatore mi piace ed è giovane. :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2014, 20:56
buone nuove:

Balanta s'è infortunato

Su Novaretti non avevo dubbi. Giocatore totalmente privo di mercato. Forse l'investimento più disastroso dell'era Lotito

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva