Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: domenico il 16 Ago 2014, 11:12
Vero, ma oggi inizia la premier ed i villans alle 16.00 giocano contro lo stoke in trasferta.
Io spero che Vlaar non venga impiegato perchè sarebbe un segno inconfondibile della sua imminente cessione.
  :beer:
ps, ma che tu sappia si sono dati una scadenza per Manolas, o si tratta ad oltranza avendo il paracadute Vlaar-Paletta?

No no, entro il 25 l'allenatore VUOLE un centrale titolare accanto a De Vrij per iniziare a preparare la partita di milano.
Non credo che Lotito e Tare, vista la maretta dell'ambiente che han creato in tutti questi anni, perseverino nell'errore di ridursi all'ultimaora  ;)
L'offerta sapevo si agirasse sui 10 mln (più alta rispettivamente di juve 8 e ca.c.cole 9) se bastassero quei soldi ok, altrimenti si molla ed in ordine,  contestualmente si firma con, in ordine, Vlaar o Paletta.
Vlaar contro lo stoke non viene dato in formazione, bisogna vedere se è in panca o addirittura tribuna.
Comunque, anche se giocasse, credo non cambierebbe nulla, infortuni a parte  :priest:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: giò7 il 16 Ago 2014, 11:17
Secondo me no. Qualcuno arriverà.
lo spero proprio perché siamo vicini ad avere una buonissima squadra , non posso accettare che per l'ennesima volta non si sia fatto l'ultimo sforzo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho letto che stiamo per cedere a titolo definitivo Crescenzi alla Reggina; per quel che ricordi il ragazzo prometteva molto bene, difensore centrale della primavera che perse in finale contro l'Inter, dove giocavano Onazi e Keita....a me dispiace molto perderlo, anche perché si leggeva che al Siena, prima dell'infortunio, in serie b aveva fornito buone prestazioni.
Qualcuno ne sa di più ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 11:28
Io spero innanzitutto nelle cessioni.
Ho letto che stiamo per cedere a titolo definitivo Crescenzi alla Reggina; per quel che ricordi il ragazzo prometteva molto bene, difensore centrale della primavera che perse in finale contro l'Inter, dove giocavano Onazi e Keita....a me dispiace molto perderlo, anche perché si leggeva che al Siena, prima dell'infortunio, in serie b aveva fornito buone prestazioni.
Qualcuno ne sa di più ?

Rojorosco ha la risposta, ne sono certo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Meranetto il 16 Ago 2014, 11:33
Rojorosco ha la risposta, ne sono certo.

Vabbè dai, ste stilettate non aiutano.
Ha detto la sua, giusta o sbagliata, lui la vedeva diversamente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 11:21
No no, entro il 25 l'allenatore VUOLE un centrale titolare accanto a De Vrij per iniziare a preparare la partita di milano.
Non credo che Lotito e Tare, vista la maretta dell'ambiente che han creato in tutti questi anni, perseverino nell'errore di ridursi all'ultimaora  ;)
L'offerta sapevo si agirasse sui 10 mln (più alta rispettivamente di juve 8 e ca.c.cole 9) se bastassero quei soldi ok, altrimenti si molla ed in ordine,  contestualmente si firma con, in ordine, Vlaar o Paletta.
Vlaar contro lo stoke non viene dato in formazione, bisogna vedere se è in panca o addirittura tribuna.
Comunque, anche se giocasse, credo non cambierebbe nulla, infortuni a parte  :priest:
Grazie mille, gentilissimo!  :beer:

Sì, ho letto un po' in rete, il telegraph per esempio lo mette in dubbio per questioni legate alla condizione.... Staremo a vedere  ;)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: domenico il 16 Ago 2014, 11:12
Vero, ma oggi inizia la premier ed i villans alle 16.00 giocano contro lo stoke in trasferta.
Io spero che Vlaar non venga impiegato perchè sarebbe un segno inconfondibile della sua imminente cessione.
  :beer:
ps, ma che tu sappia si sono dati una scadenza per Manolas, o si tratta ad oltranza avendo il paracadute Vlaar-Paletta?
Non credo che se Vlaar sarà della partita, significherà qualcosa in chiave mercato, Ciani giocò contro il PSG, marcando Ibra il giorno prima di venire da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 11:35
Vabbè dai, ste stilettate non aiutano.
Ha detto la sua, giusta o sbagliata, lui la vedeva diversamente.

Vecchi discorsi, asten, vecchi davvero.
E ogni volta mi ci arrabbio.
Hai ragione, però.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: catanza il 16 Ago 2014, 11:36
Non credo che se Vlaar sarà della partita, significherà qualcosa in chiave mercato, Ciani giocò contro il PSG, marcando Ibra il giorno prima di venire da noi...
Ma infatti io la leggevo al contrario, cioè se non dovesse giocare lo interpreterei in maniera positiva. Comunque, l'esempio che riporti tu sta a testimoniare che non si può mai sapere. Vediamo dai, tanto se i nomi sono quelli sono contento comunque vada   ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
BASTA COSI'.
ULTIMO AVVISO.
DOPODICHE' PARTIAMO CON I BAN.

VALGA PER TUTTI.
Lazio.net Staff

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A quanto vedo non me so perso nulla, ferragosto è passato e intanto manca sempre meno all'esordio in campionato a san siro.
La cosa preoccupante aldilà del secondo centrale sono alcuni cessioni, ion credo che non ci siano offerte per gente come Ciani, Novaretti, Cavanda,  perchè in squadre di basso livello ci stanno, siamo pure noi che chiediamo troppo, giustamente lo fa lotito e lo fanno pure gli altri quindi uno si deve venire incontro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 12:37
A quanto vedo non me so perso nulla, ferragosto è passato e intanto manca sempre meno all'esordio in campionato a san siro.

vale pure per il Milan.   :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 16 Ago 2014, 12:39
vale pure per il Milan.   :)

E sti cassi del milan, che facciamo guardiamo in casa degli altri solo quando ci pare poi se acquistano non si dice più niente, coerenza grazie.

skizzo87

Visitatore
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2014, 12:43
9 mln per clasie
Porto? lo rivenderanno tra qualche anno al quadruplo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2014, 12:47
Porto? lo rivenderanno tra qualche anno al quadruplo

yes :(
Se volessimo fare un investimento per il futuro, beh compriamoci lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 12:42
E sti cassi del milan, che facciamo guardiamo in casa degli altri solo quando ci pare

personalmente non guardo in casa degli altri, ho solo risposto al tuo bel post: vale anche per il Milan. Inconfutabile.. :)

Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 12:42
poi se acquistano non si dice più niente, coerenza grazie.

come no? Io ho subito applaudito al grande acquisto di jeremy menez. Sono sempre coerente se si parla di milan.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2014, 10:43
quindi... gli acquisti un po più costosi non andati bene so quelli "SPINTI" dalla piazza, quelli low cost andati male so "fisiologici" perché sbagliano tutti, quelli low cost andati bene è perché' so stati bravi. che klose era "vecchio"  (se vuoi ti ritiro su 250mila post ) lo hanno detto qui forse 2 utenti su 8000 utenti (roba che non fa manco statistica).
Se torniamo poi agli acquisti più costosi "spinti" dalla piazza ( a cui il nostro povero ed aggiogato presidente cede, come tutti sanno, spesso) è chiaramente noto come tutti i tifosi del mondo siano delusissimi quando la loro squadra acquista gente con un curriculum che riempie piu' di 3 righe ma purtroppo non è un parametro zero..... solo i laziali possono esser contenti quando arriva qualcuno che conoscono, se non altro per averse sentito parlare più di 2 volte, come un gran calciatore..... e si' che gente strana che semo !!!!!!!
ah... una domandina, anche hernanes (che ti ha fatto fare un salto di qualità e rivenduto al doppio) è uno spinto dalla piazza o invece li è stata solo bravura?

ed il bello che in questa sfilza di stupidaggini c'è pure chi te da ragione scrivendo:
"applausi".

Grazie per avermi profuso di verità, ma hai travisato il mio post. Io detto che voglio Vlaar e non Stankovic. E soprattutto non si può parlare di errore devastante l'acquisto di in giocatore che non ti é costato nulla. L'errore dello scorso anno é stato non fare un investimento importante in difesa sul titolare. Nuova retti come riserva ci poteva anche stare a livello di scommessa.

Su Klose vatti a vedere i post e vedrai che non se lo filava nessuno perché veniva da due brutte annate. C'era anche chi scriveva che sperava non gli avessimo fatto piú di due anni di contratto.

Se non ti chiami Real Madrid le scommesse le devi fare e rischiare di perderle. Spesso  gli acquisti spinti dalla piazza e fatti per la piazza si rilevano grandi errori. Leva Lotito metti Cragnotti (cosí usciamo dalle diatribe pro e contro il gestore) e vedrai che l'acquisto piú costoso (mendieta) è stato anche il piú penoso.

Hernanes é stato un grande acquisto, ma la Lazio degli ultimi anni (che qualcosina anche se poco ha vinto) si é retta su due grandi difensori (Biava e Dias) anch'essi arrivati in sordina e dietro le critiche.

Ripeto in questo momento in difesa serve un'acquisto collaudato e di nome per calmare gli animi. Anche perché per me manca poco per fare il salto a questa squadra, ma il vero campione o prospetto tale che oggi hai oggi in squadra si chiama Keita che hai preso a 16 anni e non conosceva nessuno.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 16 Ago 2014, 12:49
personalmente non guardo in casa degli altri, ho solo risposto al tuo bel post: vale anche per il Milan. Inconfutabile.. :)

come no? Io ho subito applaudito al grande acquisto di jeremy menez. Sono sempre coerente se si parla di milan.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva