Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 14:00
Tanto per capire tu che Laziale sei? quello splendido?
Te lo chiedo visto che hai giudicato gli altri.
Abbonato alla rivista Lazialità da 10 e più, abbonato alla rivista ufficiale, abbonato Sky ed al canale ufficiale, acquisto costante prodotti ufficiali (premetto che non sono ricco), abitando in Campania non faccio l'abbonamento allo stadio ma quando posso vado a vedermi almeno 5 partite a campionato.
Due anni fa mi sono abbonato per senso di appartenenza, cedendolo poi ad un mio cugino 19enne che abita a Roma.
Prima di abitare a caserta ero al nord-italia, e non essendo ancora sposato con figli, spessissimo partivo da Bolzano per andare a vedere la Lazio, a Roma o in tutto il nord-Italia.
Ultima e cosa, ritengo, più importante, a me l'amore e l'entusiasmo per la LAZIO non me lo scalfisce niente e nessuno, Lotito o non Lotito, e gli ultimi 10 anni sono stati per me ancor più entusiasmanti dei precedenti 10.....quando vedo le nostre maglie in tv o dal vivo il battito del cuore è sempre alto, il sorriso sempre stampato....ho esultato in maniera folle ai goals di Boksic, ma molto di più al goal di Talamonti in inter-Lazio 1-1 del 2004-2005.
Per inciso, amo la città di Roma come non mai (c'ho visuuto), vi assicuro che i tifosi Laziali non romani sono qualcosa di unico, il problema sono alcuni tifosi Laziali di Roma, perché il tifoso laziale pigro è quello romano.
Non avete capito, vero?
Che questo topic non è la vostra chat privata o uno sfogatoio in cui riversare qualsiasi polemica?
Bene.
Vediamo se con qualche ban è più chiaro.
Lazio.net Staff
Topic riaperto, per l'ultima volta.
Lazio.net Staff