Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 16 Ago 2014, 22:40
Ma quando abbassi il prezzo dei biglietti e lo tocchi nelle corde giuste risponde subito

PS: che t'hanno fatto di male Petrelli e Manservisi ?

niente, ci mancherebbe. Era solo per fare un esempio e i primi che mi sono venuti in mente sono stati Sergio e Uccellino.   ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
4000 al Fersini.

Occhio....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mamma mia che tristezza. 5000 abbonati? Ma si vergognassero quelli che abbandonando la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
da Lazionews:  "Nonostante il grande caldo, la tribuna centrale del Mirko Fersini e anche le recinzioni laterali sono gremite: si contano circa 8mila tifosi accorsi a Formello" (sono allegate alcune foto della tribuna, la cifra di 8mila sembra più che verosimile)

se le cose andranno come devono andare, saranno in molti a dover riscrivere i propri editoriali
forza, 10mila abbonati entro agosto
per la Lazio, solo amore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Abbonati e poi ogni domenica ci
Fossero 30000 paganti, va bene
Uguale... ;-)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Piano piano.. al 16 settembre manca un mese...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ago 2014, 12:43
Anche facessimo in totale 10000
Abbonati e poi ogni domenica ci
Fossero 30000 paganti, va bene
Uguale... ;-)

Gli fai un favore da poco a Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se la Lazio prendesse questo benedetto secondo difensore forte non ci sarebbero più alibi. Nel bene e nel male.
Ma finché non arriva rimarremo appesi alle solite scuse e ai soliti discorsi.
Quindi daje Lotì, uno sforzo. Uno sforzo solo e vediamo che succede.
Io credo che a parte una ristrettissima parte della curva tutti gli altri si abbonerebbero seduta stante all'annuncio del Vlaar di turno.
Anzi, capace pure che fai più abbonamenti dell'anno scorso.
Però sbrigate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 12:45
Gli fai un favore da poco a Lotito.

Lo faccio per me... Sennò lo stipendio come me lo da?
;)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
5000 abbonati e 8000 al fersini per un' amichevole sono numeri che fanno impressione... rimango della mia idea, a mercato chiuso, se le cose vanno come devono andare sul fronte mercato, ci sarà l'impennata di abbonamenti... l'entusiasmo a quanto pare è a certi livelli  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
è ufficiale la chiusura a metá settembre?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: erpedo il 17 Ago 2014, 12:51
5000 abbonati e 8000 al fersini per un' amichevole sono numeri che fanno impressione... rimango della mia idea, a mercato chiuso, se le cose vanno come devono andare sul fronte mercato, ci sarà l'impennata di abbonamenti... l'entusiasmo a quanto pare è a certi livelli  8)
Penso anche io che se farà quello che deve gli abbonamenti ci saranno, al netto dei soliti che non si sono mai abbonati.

Il problema è che ancora non l'ha fatto, ed il dato degli abbonamenti è palese, come per il 12 e l'amichevole con 8k spettatori.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
8mila persone? non scherziamo, è un paese intero..
5mila allo stadio sò sfigati, però poi si ha l'immaginazione per parlare di otto mila persone sulle gradinate di formello e intorno allo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 11:12
Lazio-Fiumicino , oggi 17 Agosto.
4000 al Fersini.

Occhio....

chissa'se si sono dovuti nascondere dopo..ohanno potuto raccontarlo liberamente...essere andati in cosi tanti da "Lotito"il 17 agosto, senza che gli ha comprato il secondo centrale...bah... dove arriveremo di questo passo ?  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ventiseimaggio il 17 Ago 2014, 19:49
chissa'se si sono dovuti nascondere dopo..ohanno potuto raccontarlo liberamente...essere andati in cosi tanti da "Lotito"il 17 agosto, senza che gli ha comprato il secondo centrale...bah... dove arriveremo di questo passo ?  :)

Può darsi pure che non essendo arrivato l'ordine dall'alto dei capipopolo più potenti di Berlusconi, i lobotomizzati pecoroni (cit.) abbiano avuto un sussulto di autonomia e abbiano deciso di andare. Salvo poi tornare nell'ovile in attesa di nuove disposizioni.

Beeeeee

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2014, 18:58
è ufficiale la chiusura a metá settembre?
Eh infatti... Comunicati ufficiali non ce ne sono..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 20:18
Può darsi pure che non essendo arrivato l'ordine dall'alto dei capipopolo più potenti di Berlusconi, i lobotomizzati pecoroni (cit.) abbiano avuto un sussulto di autonomia e abbiano deciso di andare. Salvo poi tornare nell'ovile in attesa di nuove disposizioni.

Beeeeee
Pensa che io m'abbono a sky solo se mi danno il permesso i capipopolo.

Discussione precedente - Discussione successiva