Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si è accordato con l'Arsenal  :( :s
Già domani le visite mediche.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2014, 13:54
Fine del sogno Manolas.
Si è accordato con l'Arsenal  :( :s
Già domani le visite mediche.
purtroppo uno così o lo prendi prima o è destinato ad altri lidi...peccato...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Quindi in teoria, seguendo quanto detto da un utente,ora dovremmo chiudere Vlaar che avevamo gia bloccato prima?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente ritengo,che non sia certo stankovic ad occupare una casella extra.l"intervista del procuratore serve per forzare qualche situazione con qualche società,ma non credo proprio  proprio noi
mi sento ottimista con ben altri nomi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2014, 13:56
purtroppo uno così o lo prendi prima o è destinato ad altri lidi...peccato...

Contratto faraonico confronto al milione e mezzo offerto.
Pare 2.5/3 mln di euro a stagione...e posto da titolare certo..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2014, 13:58
Contratto faraonico confronto al milione e mezzo offerto.
Pare 2.5/3 mln di euro a stagione...e posto da titolare certo..

Avrei accettato pure io.
E comunque il nome più importante uscito fino ad ora non è Manolas ma Chiriches. La mia segreta speranza. Poi mi vanno benissimo anche altri tipo Rever, Dedè, Doria, Vlaar...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A sto punto inutile attendere il 25, penso che lunedì o martedi provino a portare già l'alternativa.  :(

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2014, 14:01
A sto punto inutile attendere il 25, penso che lunedì o martedi provino a portare già l'alternativa.  :(

Vlaar, Chiriches, Balanta? uno di questi suppongo. Spero non Stankovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nessun rimpianto se va all'Arsenal, so che non possiamo competere con loro! Buona avventura in terra inglese a Kostas :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2014, 14:04

Tra Chiriches e Vlaar secondo me c'è una categoria e ballerebbero 4/5 milioni di differenza, secondo me.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2014, 13:44
Il che è escluso dalle parole del procuratore.
Tutto il contrario se fosse vero l'interessamento della Lazio e questo vuole assicurazioni di giocare titolare evidentemente sospetta che ci sia in rosa qualche d'uno più bravo di lui. Devrji questi problemi non se li è posti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 14:06
Tra Chiriches e Vlaar secondo me c'è una categoria e ballerebbero 4/5 milioni di differenza, secondo me.

Pure secondo me, ho messo quei nomi perché sono gli unici usciti fuori da chi ha un cugino zio nipote che sa qualcosa  :)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2014, 14:07
Pure secondo me, ho messo quei nomi perché sono gli unici usciti fuori da chi ha un cugino zio nipote che sa qualcosa  :)

Ah io di parenti non ho proprio. Solo acquisiti ma sono muratori.
Avevo sentito parlare anche di Doria, Dedè e Rever (questo sarebbe a mio avviso l'extra più interessante e più pronto).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2014, 14:04

Si si. Vlaar. Che ieri abbia giocato o meno, credo non conti nulla...non ha comunque rinnovato, tantomeno ci sono notizie d'intesa.

Non so nulla né di Chiriches né di Balanta. Il primo è tanta roba, il secondo non sono convinto sia già più pronto dei Ciani, Cana, Novaretti.

Stankovic credo sia il sostituto dell'eventuale partente Novaretti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: asteN_A. il 17 Ago 2014, 14:11
Si si. Vlaar. Che ieri abbia giocato o meno, credo non conti nulla...non ha comunque rinnovato, tantomeno ci sono notizie d'intesa.

Non so nulla né di Chiriches né di Balanta. Il primo è tanta roba, il secondo non sono convinto sia già più pronto dei Ciani, Cana, Novaretti.

Stankovic credo sia il sostituto dell'eventuale partente Novaretti.

Speriamo di annunciare presto Vlaar allora.
Sono d'accordo con te riguardo a Balanta e Stankovic.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2014, 13:14
ESCLUSIVA - Ag. Stankovic: "La Lazio ha l'accordo col Partizan, domani il club ci darà una risposta"

Passo indietro. O forse pretattica. Contrariamente a quanto filtrato nella giornata di venerdì, potrebbe non essere a Roma il futuro di Vojislav Stankovic, difensore classe 1987 del Partizan Belgrado. Proprio come accaduto due giorni fa, la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva l'agente del serbo, Dusan Milojevic, in cerca di novità sulla trattativa: "E' possibile che non andrà alla Lazio, stiamo considerando tutte le possibilità e le altre due squadre ci hanno proposto offerte molto buone - ha tounato l'agente del 26enne - Il Partizan Belgrado e la Lazio hanno trovato l'accordo, ma Stankovic non ha preso una decisione definitiva, che credo arriverà martedì". La lotta è aperta, sono quindi tre i club sul giocatore: "Tutti e tre i club hanno raggiunto l'accordo con il Partizan, è tutto risolto. Il resto sarà molto importante per noi". Il resto? Milojevic si spiega meglio: "La cosa più importante è che Stankovic giochi titolare. Questa è la nostra priorità. La Lazio lunedì prenderà la sua decisione, mentre martedì avremo un incontro con il direttore sportivo di uno degli altri due club". Aggiornamenti dietro l'angolo. Sono ore bollenti per il futuro di Vojislav Stankovic.

Bari, in arrivo Minala dalla Lazio: domani si può chiudere
17/08/2014 - 13:09 di Gianluca Di Marzio

In Serie B per trovare spazio, e tornare alla Lazio più forte di prima. Joseph Minala prepara la valigia, il Bari lo aspetta. L'accordo per il trasferimento in prestito del calciatore e quasi raggiunto, già domani la trattativa può essere definita. Per giocare con continuità in Serie B dopo le ottime prestazioni tra Primavera e Prima Squadra. E Mangia lo aspetta

Io non voglio più sentir parlare l'agente di Stankovic. Non voglio più sentir parlare questo individuo. La mia vita calcistica rifiorirà quando l'agente di Stankovic resterà muto. Questo individuo mi sta rovinando l'estate.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: voltaire il 17 Ago 2014, 13:58
personalmente ritengo,che non sia certo stankovic ad occupare una casella extra.l"intervista del procuratore serve per forzare qualche situazione con qualche società,ma non credo proprio  proprio noi
mi sento ottimista con ben altri nomi .
Credo (/spero) anche io sia così.
Citazione di: galafro il 17 Ago 2014, 14:06
Tutto il contrario se fosse vero l'interessamento della Lazio e questo vuole assicurazioni di giocare titolare evidentemente sospetta che ci sia in rosa qualche d'uno più bravo di lui. Devrji questi problemi non se li è posti.
Il problema è che se un giocatore arriva in una squadra con la garanzia di avere il posto da titolare, prima o dopo il posto da titolare lo ottiene. Il caso di Berisha, che arrivò "sbandierando" le promesse della dirigenza sul suo posto da titolare, lo dimostra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
7 mln e mezzo di sterline piu bonus crescita all'olimpiakos.

Questa è la cifra dell'operazione manolas  :(

In tutto l'offerta non più alta dei 10 mln i bonus sulla crescita e l'ingaggio faraonico ha fatto la differenza.
In inghilterra hanno molte meno tasse e ingaggi mediamente doppi confronto i nostri  :(

Discussione precedente - Discussione successiva