Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ago 2014, 19:21
Dipende se sto Fuentes e' mancino o destro.
C'ha esperienza ?
Ce lo vedi bene accanto a De Vrij ?
Molto solido e lungo,  aroma gustoso!
;)

Dai dai che ci stanno depistaggi e si prende uno forte! Lo spero,  lo voglio, lo esigo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ago 2014, 19:21
Dipende se sto Fuentes e' mancino o destro.
C'ha esperienza ?
Ce lo vedi bene accanto a De Vrij ?
si ma deve esse giovane e con esperienza

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Jabot il 17 Ago 2014, 19:25
Molto solido e lungo

Spero per te, che porga abbia da fare.
:DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:49
Si, fenomeni come tosic che gioca nel Genclerbirligi, Tomovic, Pejčinović e Bisevac che gioca addirittura nel fortissimo lione.

Ma per favore.

@erlikkhan
manovrati dalla curva? ma chi sa la incula la curva, sta storiella che chi non è contento è manovrato dalle aradio, dalla curva, è veramente ridicola.
Ivanovic, Vidic, Subotic e Kolarov...Questi so del Tagikistan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2014, 19:30
Ivanovic, Vidic, Subotic e Kolarov...Questi so del Tagikistan?

chi so ste pippe?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: lory61 il 17 Ago 2014, 18:37
ti sarei grata se i giocatori della Lazio li scrivessi come si deve
chi è che ho scritto male ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma è ufficiale questo Stankovic o sono le classiche '... secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ....'?
Così, prima di sparare ad alzo zero almeno aspettiamo l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2014, 18:47
Senza offesa, mi viene una tristezza a leggere commenti del genere. Commenti che sono ripetuti a mo di mantra, "flammati" ( non è italiano ma rende l'idea) appena Lotito si distoglie dal nome che , sebbene servi anche, PIACEANOI!  Naturalmente la stampa lo sa, e cosa fa? Pompa le aspettative nominando praticamente tutti i difensori che sono fuori dalla nostra portata ( a maggior ragione dopo l'acquisto di DeVreij), poiché non arrivando abbasseranno di fatto l'euforia ( quella, si , presente stamattina) allo zero. Ma non vi sentite manovrati ? Dalla curva quando non fate l'abbonamento ( solo se m'acquisti questo e codesto eh....non s'è mai visto, ma cos'è una trattativa??), dalla stampa che non vi s'incula mai da marzo ad oggi, salvo quando deve attaccare Lotito.

A margine , ieri un'amico napoletano mi ha detto " oh ma sai che state a fa uno squadrone? Ma che lotito ha rotto il salvadanaio??" . Io alla prima ho pensato " DaLaziale" : ma tu nonnhaicapito,  non c'hanno preso il centrale che ce serve, Vlaar   o Paletta, perché mancano sempre 10 centesimi ad un euro.   

Poi Mi sono fermato. E ho detto : Fanculo , si! Stiamo facendo una bella squadra.

Libera....te la vostra mente.

Aaaa, aria fritta mista a propaganda. Me serve il difensore centrale forte da affiancare a De Vrij. Tutto il resto è aria fritta.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Jabot il 17 Ago 2014, 19:19

Il Ron Barcelo' e' di santo domingo,  ci puoi aggiungere anche un Arturo Fuentes e stai una crema.
vero... con la retina color oro. Spettacolo.
ah dimenticavo  :asrm

ENT

*
Lazionetter
* 332
Alcol e calciomercato:una miscela esplosiva!

Inviato dal mio Nexus 4

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno ricacciato fuori Xandao, ma ve rendete conto? Io me sento male ogni volta che leggo 'sti articoli, me rendo conto che dovevo fa 'sto mestiere, te pagano pe' scrive cazzate.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'elezione di Tavecchio è andata bene, il ferragosto a Cortina pure, il pranzo è stato bòno... adesso dopo un mese e mezzo (cit.) potresti anche tornare ad occuparti della S.S.Lazio visto che c'è un mercato che entra nel vivo e ad oggi abbiamo un titolare che l'anno scorso faceva la panchina.

E non te presentà co Stankovic, Spolli, Rolin e pippe simili.

Grazie

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2014, 20:06
Hanno ricacciato fuori Xandao, ma ve rendete conto? Io me sento male ogni volta che leggo 'sti articoli, me rendo conto che dovevo fa 'sto mestiere, te pagano pe' scrive cazzate.

pensavo che dicessi una cavolata, invece è vero  :)

ROMA - La Lazio continua a cercare un difensore centrale da affiancare a De Vrij. L'ultima idea è brasiliana ed è un vecchio pallino dei biancocelesti: si tratta di Xandao. Lotito già tre anni fa era sul giocatore, è un ex San Paolo, ha giocato anche nello Sporting Lisbona, da una stagione milita nel Ruban. La Lazio ha dato mandato ad un intermediario di sondare il terreno con il club russo ma intanto studia le alternative: Rolin e Spolli del Catania e poi c'è sempre quel Zapata che Galliani ha offerto in prestito e per il quale andrebbe pagato solo lo stipendio di 1,5 milioni esclusi i bonus.

comincio io:

mercato fallimentare, lotito vattene

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Jabot il 17 Ago 2014, 19:19

Il Ron Barcelo' e' di santo domingo,  ci puoi aggiungere anche un Arturo Fuentes e stai una crema.

Ma perché lo Zacapa guatemalteco?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: fraplaya il 17 Ago 2014, 20:27
Ma perché lo Zacapa guatemalteco?
C'è un post sul rum e sigari.  Scriviamo li che qui ci bannano.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2014, 18:47
...
A margine , ieri un'amico napoletano mi ha detto " oh ma sai che state a fa uno squadrone? Ma che lotito ha rotto il salvadanaio??" . Io alla prima ho pensato " DaLaziale" : ma tu nonnhaicapito,  non c'hanno preso il centrale che ce serve, Vlaar   o Paletta, perché mancano sempre 10 centesimi ad un euro.   

Poi Mi sono fermato. E ho detto : Fanculo , si! Stiamo facendo una bella squadra.

Libera....te la vostra mente.
Stessa cosa che mi ha detto ieri un amico della Fiorentina.

Noto comunque con piacere che siamo tornati all'ottimismo post dimissioni di Conte.
Almeno aspettate che sia ufficiale prima di ripartire con gli anatemi...
(No... non mi andrebbe bene l'acquisto di Stankovic. Lo dico per prevenire i "avete abbassato le aspettative per dare ragione al gestore...").

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Anche io comincio ad aver paura che il secondo centrale possa essere questo Stankovic. Anche perchè quell' "aldilà del nome" di Lotito non è affatto rassicurante.
Comunque direi di aspettare per deprimerci, visto che di bufale riguardo al mercato della Lazio nel tempo ce ne sono state eccome.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Alcol e calciomercato:una miscela esplosiva!

E necessaria

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Un obiettivo argentino per la difesa della Lazio. E' Santiago Gentiletti, campione della Copa Libertadores col San Lorenzo. Classe 1985, Gentiletti è stato seguito, piace e può tornare di moda in questi giorni. Un obiettivo a sorpresa, dunque. Gentiletti è in possesso del passaporto comunitario. E la Lazio lo punta.

Discussione precedente - Discussione successiva