Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Il mercato, per inciso lo hai fatto prendendo un ottimo giocatore, un parametro zero e un buon giocatore in un ruolo dove eri coperto. E mo sta pippa. Via dalla Lazio. Non deve più girà a Roma sto romanista

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 23:13
Vabbè dai questo lo ha preso perché gioca nel San Lorenzo, de relocation package non gli costa niente e pe' visita' amici e parenti prende il 12 e è un attimo.
Per me è il terzo centrale, su.

Se spendi 2 milioni e mezzo per il terzo centrale devi aver piazzato 2 o 3 esuberi.

Dato che gli esuberi non li hanno venduti neanche per sbaglio, questo è il secondo centrale.

Da mani nei capelli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Ripeto quello che ho scritto prima, non deve essere lui il secondo centrale.
Anche perché se così fosse sarebbe stato un errore l'acquisto di Parolo (giocatore che mi piace molto) per 6 mln quando avremmo potuto prendere un altro centrale del livello di De Vrij con quei soldi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Questo è scarso anche nei video su Youtube
Stavo per scriverlo io.. Ê una dote che non tutti hanno questa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2014, 23:16
Ripeto quello che ho scritto prima, non deve essere lui il secondo centrale.
Anche perché se così fosse sarebbe stato un errore l'acquisto di Parolo (giocatore che mi piace molto) per 6 mln quando avremmo potuto prendere un altro centrale del livello di De Vrij con quei soldi.
Il secondo centrale è Cana.

Comunque ce lo accostarono anche 3 anni fa:

http://www.calciomercato.com/news/gentiletti-lazio-in-vantaggio-sul-napoli-446509

Gentiletti, Lazio in vantaggio sul Napoli
Foto napolisport.net
16 dicembre alle 18:00
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com in Sudamerica, la Lazio sarebbe sulle tracce di Santiago Gentiletti, 25enne difensore centrale dell'Argentinos Juniors. Alcuni emissari della società biancoceleste sono stati a Buenos Aires, dove hanno osservato da vicino il giocatore e gettato le basi per l'acquisto. La trattativa potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai tre milioni di euro.

Gentiletti ha un passaporto comunitario e per questo fa gola a molti club italiani ed europei, non solo la Lazio: in corsa ci sono anche il Chievo, il Napoli, il Bolton e almeno un paio di club spagnoli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2014, 23:11
ma che significa contratto di tre anni con opzione sul secondo?ma lo hai mai visto? boh io nonostante tutto, credo che uno che ha vinto la coppa campioni americana nn è na pippa
Visto una marea di volte, gioca da anni in Argentina.
In finale di Libertadores c'è arrivato un paio d'anni fa il Boca con Santiago Silva e Pablo Ledesma titolari.
Per rispondere a pantarei è un normalissimo giocatore da Catania.
Alto 180 cm, discreto coi piedi, nella media come velocità e rapidità nel breve. Spesso stacca la spina, e a volte randella alla cieca.
Rolin sicuramente meglio e pure Spolli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
può darsi pure che alla fine questo gentiletti sia il terzo centrale e che la difesa quindi verrà cambiata totalmente vendendo ciani e novaretti e prendendo lui e ancora un altro difensore. :s
può darsi pure che nella testa di lotito ci sia questo progetto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
se abbiamo preso gentiletti è perchè abbiamo già venduto 2 tra Novaretti Cana e Ciani .
Non ci credo che stanno messi così male non può essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Non ci posso credere sarebbe veramente troppo...presentarsi co uno di 29 anni senza referenze....spero che sia una bufala ma penso che i fantastici due lo prendano davvero uno così

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: marco87 il 17 Ago 2014, 23:14
io ho visto alcuni video di lui a me tanto scarso nn sembra.
poi è vero che nei video mettono sempre le migliori giocate di un giocatore ma è uno che comunque ha vinto la coppa Libertadores in sud america giocando come titolare, nn mi sembrerebbe orribile il suo curriculum. :S

Io nei video postati ho visto rinvii a casaccio e un'azione in cui da rimessa laterale sbaglia il colpo di testa e fortuna che dietro di lui non c'è un attaccante ma un altro difensore della sua squadra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
#Lazio preso il difensore argentino Santiago #Gentiletti del #SanLorenzo. Affare da 2 milioni. @SkySport

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ma coma fa a essere il terzo centrale, se ancora abbiamo in rosa Novaretti, Cana e Ciani? A questo punto credo che Lotito somigli sempre di più a quel personaggio, interpretato da Alberto Sordi, che cambia continuamente personalità credendo di volta in volta di essere avvocato, ballerino, medico.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Se si vuole prendere come terzo centrale forse uno tra Novaretti e Ciani parte sicuro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Neanche un folle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 23:18
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio  2 min
#Lazio preso il difensore argentino Santiago #Gentiletti del #SanLorenzo. Affare da 2 milioni. @SkySport

Ha vinto aaalibbertadore', vi stupirà, i giornalisti hanno messo in circolo notizie false per destabilizzare l'ambiente, gentiletti era il nostro obiettivo primario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Convinceteve che è il terzo centrale, me raccomando. Aspetto le dimissioni dell'altro fenomeno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
2 milioni per un panchinaro vecchio, come no. Via dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
2,5 mln per un panchinaro? Beato chi ci crede

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ma pure se dovesse fare il panchinaro... ma che cavolo gli dice la testa a questi due?  :s

Discussione precedente - Discussione successiva