Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Il passato non insegna nulla a questa società

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mah  :S, se è cosi scarso come dite nn capisco perché lotito voglia spendere 2 ml per prenderlo che senso avrebbe?
i centrali comunque sono troppi e penso che ne venderanno uno-due di difensori , penso novaretti e spero anche ciani.
se venderanno due difensori allora forse ne prenderanno ancora un altro, se no no.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Altra pippa dal sud america, altra stecca, altro giro. Tare e lotito solo applausi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: andyco il 17 Ago 2014, 23:53
Ma chi cazzo è questo?

na pippa sudamericana, novaretti 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
'nos saxaron al mejor jugador, dificil ser hincha/tifosi de san lorenzo y lazio"

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
magari Pioli ha bocciato Novaretti e Ciani ed ha detto di prendere 2 sinistri, questo è il primo ed il secondo deve essere ancora finalizzato, quindi DV + Cana a dx e XXX+Gentiletti a sx . Con Ciani e Novaretti venduti.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2014, 23:53
Certo che scrivo di getto, dieci pagine fa era una pipp.a Mendes, cinque pagine fa era una pipp.a Stankovic, mo è na pippa sto Gentiletti.
Ma è così pippa clamorosa come dice Kredshin? che caratteristiche ha? A chi assomiglia?
Sarà un po' meglio de Novaretti? E' mancino? è feticista del piede?

Ti invito a leggere la pagina prima dove te lo spiega molto bene JSV che caratteristiche ha.
Sinceramente con chi usa le provocazioni per interloquire manco ce voglio sprecà 2 minuti del mio tempo.
E, tra parentesi e personalmente, non mi risulta che io abbia dato pareri su Stankovic o Mendes.
A volte sarebbe necessario oltre che leggere anche specificare invece di sputare sul mucchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Sicuro sarà un giocatore che incorpora grandi valori morali, è chiaro..al di la del nome! ;D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque anche baiocchini conferma che l abbiamo preso  :S

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Eagle78 il 17 Ago 2014, 23:54
'nos saxaron al mejor jugador, dificil ser hincha/tifosi de san lorenzo y lazio"

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Gli hanno tolto il giocatore migliore, due sò le cose: o non capiscono una mazza di calcio loro o non ci capiamo niente noi... oppure ce stanno a pija per culo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sor greguccio il 17 Ago 2014, 23:56
magari Pioli ha bocciato Novaretti e Ciani ed ha detto di prendere 2 sinistri, questo è il primo ed il secondo deve essere ancora finalizzato, quindi DV + Cana a dx e XXX+Gentiletti a sx . Con Ciani e Novaretti venduti.

magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Chi altro c'è rimasto in giro che finisce per etti....?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Oh dite quello che volete io non ci credo .

Sto genticoso non può essere il 2 centrale titolare della Lazio da rilanciare di lotito .

non può essere stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: volerevolare il 17 Ago 2014, 23:59
Chi altro c'è rimasto in giro che finisce per etti....?
Pavoletti!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Indignato74 il 17 Ago 2014, 23:56
Ti invito a leggere la pagina prima dove te lo spiega molto bene JSV che caratteristiche ha.
Sinceramente con chi usa le provocazioni per interloquire manco ce voglio sprecà 2 minuti del mio tempo.
E, tra parentesi e personalmente, non mi risulta che io abbia dato pareri su Stankovic o Mendes.
A volte sarebbe necessario oltre che leggere anche specificare invece di sputare sul mucchio.

Ma che te droghi col vinavil?
Io ho fatto una domanda, tu non sai rispondere, vorrà dire che andrò indietro a rileggermi le caratteristiche di Gentiletti saltando quintali di  byte in cui dite che è una pipp.a, che Lotito ha preso la stecca, che non bisogna andare allo stadio etc etc.
Ancora non si sa neppure se sarà titolare, se sarà terzo e soprattutto se la Lazio lo comprerà.

E guarda, se non sprecherai più il tempo per leggermi me farai pure un favore. Ma anvedi sto matto.

Contenuto sponsorizzato

tom800

*
Lazionetter
* 290
Che sia il secondo? Ma possibile davvero che ufficializzano prima il terzo del secondo?!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

Discussione precedente - Discussione successiva