Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: above us only sky il 18 Ago 2014, 00:16
Credo che abbiano ragione i lazionetters che presumono ci sia qualche altro interesse, personale e non a favore della Lazio... altrimenti non ha ASSOLUTAMENTE senso spendere 2 milioni (ma addirittura neanche prendendolo gratis!) per un calciatore che non può in alcun modo accrescere il potenziale tecnico della squadra né, tantomeno, galvanizzare un ambiente che aspetta da anni due colpi di mercato in difesa.
Sembra plausibile, ma secondo te che genere di altro interesse? Stesso procuratore di un fenomeno?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tom800 il 18 Ago 2014, 00:20
Sembra plausibile, ma secondo te che genere di altro interesse? Stesso procuratore di un fenomeno?

no, tutto può essere racchiuso con una parola che inizia con S

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: innamoRADU il 18 Ago 2014, 00:18
buongiorno!!

Vabbé, hai ragione, c'ho messo un pò... ma non te inc..zà pure con me, per quello bastano queste notizie.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
la colpa è dei 4000 che si so presentati a formello stamattina.
troppa contentezza , troppo entusiasmo ma che gli ha detto la testa ?

lotito non ce l'ha fatta bisognava interropere la brutta piega che stava prendendo questo precampionato.Con grande tempestività ha chiamato il prode scudiero tare che in poche ore ha riportato la tifoseria nei ranghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Poi c'è chi si chiede perché fanno a gara a dare in pasto ai Laziali le notizie negative...

P.S.
(Non sono entusiasta, per usare un'eufemismo, dell'eventuale arrivo di Gentiletti)

P.S.2
Genticoso è stato ancora detto?  :roll:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 18 Ago 2014, 00:00
Ma che te droghi col vinavil?
Io ho fatto una domanda, tu non sai rispondere, vorrà dire che andrò indietro a rileggermi le caratteristiche di Gentiletti saltando quintali di  byte in cui dite che è una pipp.a, che Lotito ha preso la stecca, che non bisogna andare allo stadio etc etc.
Ancora non si sa neppure se sarà titolare, se sarà terzo e soprattutto se la Lazio lo comprerà.

E guarda, se non sprecherai più il tempo per leggermi me farai pure un favore. Ma anvedi sto matto.

Come sai, seguo tutto il campionato argentino, apertura, clausura e inframezzura.
Gentiletti è forte forte.
Liscia prevalentemente di sinistro mentre il destro lo usa preferibilmente a martello sulle tibie avversarie.
Vuoi sapere altro?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 00:19
faccio una ipotesi:

come Novaretti e' stato il prezzo pagato per Felipe Anderson (stesso procuratore)

puo' essere che Gentiletti sia la "commissione" da pagare per qualcun altro...

puo' essere no?
Ci si può sempre sperare... in fondo non è che ci restino alternative.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Ago 2014, 00:20
A proposito, sarei curioso di sapere quanti di questi contenti e "puo darsi che sia bono" e fanno i soloni sul forum hanno già l' abbonamento in tasca come qualcuno do noi a scatola chiusa.....mah me sa molto pochi, però si dà lezione.....

Lo sai che mi sembri un bel troll?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 - Da calda a rovente. Santiago Gentiletti è vicinissimo alla Lazio. Dopo le dichiarazioni del tecnico, arrivano anche le parole Matias Lammens, presidente del San Lorenzo: "Sicuramente la Lazio pagherà la clausola per il difensore", l'ammissione del numero uno del club argentino. Classe '85, Gentiletti è un passo dai colori biancocelesti.

lalaziosiamonoi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A proposito, sarei curioso di sapere quanti di questi contenti e "puo darsi che sia bono" e fanno i soloni sul forum hanno già l' abbonamento in tasca come qualcuno do noi a scatola chiusa.....mah me sa molto pochi, però si dà lezione.....
Beh, molti che danno lezioni non abitano manco a roma ma "se abitavo a roma ero abbonato", mi pare giusto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non sarebbe la prima volta....
si lotito e tare nel corso degli anni hanno sbagliato dei colpi certamente ma ne hanno anche indovinati diversi.
resta da capire se questo guidetti entrerà a far parte dei colpi indovinati o dei colpi sbagliati anche perchè è una scommessa non è una sicurezza purtroppo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Santiago Gentiletti è nato il 9 gennaio, lo stesso giorno della Lazio!
Coincidenza? Io non credo...  :)

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Io c'ho due teverelle nobili a prezzo pieno, abbastano?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Altra piccola cosa: andatevi a leggere cosa si diceva di Bracoso quando è venuto in prova e cosa si dice ora dopo la preparazione.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 00:22
Ci si può sempre sperare... in fondo non è che ci restino alternative.
Certo per costare due milioni e mezzo è un escamotage costoso. Chi è il procuratore?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2014, 00:23
si lotito e tare nel corso degli anni hanno sbagliato dei colpi certamente ma ne hanno anche indovinati diversi.
resta da capire se questo guidetti entrerà a far parte dei colpi indovinati o dei colpi sbagliati anche perchè è una scommessa non è una sicurezza purtroppo.
Ed il secondo colpo in difesa DEVE essere una CERTEZZA!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mi ricorda l'acquisto di trotta da parte delle merde.
Lotito vergogna

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2014, 00:23

ma nemmeno... una scommessa è doria o bruma, anche de vrij... gente giovane... a 29 anni secondo me non sei manco una scommessa...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Discussione precedente - Discussione successiva