Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: lazio1 il 19 Nov 2010, 16:43
Una OLA a chi fronteggia un Santoro che usa da sempre il servizio pubblico per fare propaganda politica apertamente faziosa non si nega a nessuno. Figuriamoci poi se questo qualcuno si professa LAZIALE.
Orgoglioso di Masi.

Dunque, ci siamo!... è una OLA politica!
Che poco c'azzecca con la Lazio....
Honore a masi!

ps
credo che Lazio1 abbia ragione...davvero.
Un gruppetto di fans di feltri/sallusti ha omaggiato un altro grande giornalista e di lì è nata la vicenda...che masi ha riportato in Rai per contobbattere la sfiducia ricevuta da tutto il mondo giornalistico, ecslusi i veri professionisti quali minzolini, fede e altri pochissimi eroi.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Santoro è uguale a Fede. Soltanto che Fede sta in una tv privata e può fare quello che vuole, Santoro dalla tv pubblica (con i soldi nostri) non lo potrebbe fare...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
lo sai che Fede doveva stare sul satellite perchè rete4 occupa frequenze altrui, con la prepotenza e in sfregio al libero mercato?

ma siamo abbondantemente OT  8)

wfrank

*
Lazionetter
* 374
lo sai che santoro doveva stare al parlamento europeo ma se n'è altamente sbattuto del volere dl popolo che lo aveva eletto ? sempre OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quella è una scelta...tu ne fai nella tua vita?

io ti ho citato un fatto che riguarda la "legislazione" sull'etere....se così la vogliamo chiamare

ma siamo sempre OT

pertanto, mi spiace, ma t'accanno qui....

wfrank

*
Lazionetter
* 374
una scelta?  :) Dopo questa affermazione ti accanno pure io .....non ne vale la pena...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: wfrank il 19 Nov 2010, 17:03
una scelta?  :) Dopo questa affermazione ti accanno pure io .....non ne vale la pena...

honore a te!

detto questo vorrei sapere se la società sia intervenuta in qualche modo.
credo che la vicenda vada portata all'attenzione della redazione di Anno Zero (di cui io...ho postato il link per elevare le proteste...)
delle scuse o un chiarimento in diretta sarebbe cosa buona e giusta

(emilio fede a parte)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: robylele il 19 Nov 2010, 16:37
Io ci manderei anche Serena Dandini.
Mi pare di aver notato che si sia cimentata in un'operazione alle corde vocali (confermatemi se ne sapete qualcosa), dato che ha una voce molto femminile, diversa dagli anni '90.

Mi sono sempre piaciuti i suoi programmi e seguendola da 18 anni ricordo nitidamente una voce diversa da quella attuale, ma non ho mai approfondito.

La cosa fa il paio col cambio di look di Rosella Sensi, da 4 anni ristrutturata completamente, dai capelli lisci al trucco, che l'hanno innalzata all'ottavo posto tra le manager più sensuali del Paese.

Sono donne di sostanza, ma evidentemente anche per loro l'immagine ha il suo perché.

L'ho notato anch'io, eppure non mi dispiaceva quella voce corrosiva: era coerente col personaggio e le infondeva un certo fascino trasgressivo.

Nel '93 fece coppia in un'epica striscia preserale con Lorenzo (Guzzanti), per prepararlo alla maturità, proprio mentre mi cimentavo anch'io con gli esami! "Non sei donna, sei modella sei de più.."  :)

C'è da dire che con le donne i giallorossi ci sguazzano, hanno grande potenza di fuoco e coprono settori e fasce tra le più disparate. Perché la Cuccarini, altra voce sensuale, che fa il karaoke con Bruno Conti nel ritiro di Riscone di Brunico come la vedi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 19 Nov 2010, 16:37
Io ci manderei anche Serena Dandini.
Mi pare di aver notato che si sia cimentata in un'operazione alle corde vocali (confermatemi se ne sapete qualcosa), dato che ha una voce molto femminile, diversa dagli anni '90.

Mi sono sempre piaciuti i suoi programmi e seguendola da 18 anni ricordo nitidamente una voce diversa da quella attuale, ma non ho mai approfondito.

La cosa fa il paio col cambio di look di Rosella Sensi, da 4 anni ristrutturata completamente, dai capelli lisci al trucco, che l'hanno innalzata all'ottavo posto tra le manager più sensuali del Paese.

Sono donne di sostanza, ma evidentemente anche per loro l'immagine ha il suo perché.

ma davvero la sensi è l'ottava donna manager più sensuale del paese???E' gravissimo che non si consideri anche quella gran gnocca dell marcegaglia. Scusa mi potresti dire il genere e la specie della nona?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 23:36
vabbè..ma masi ha detto che i tifosi gli hanno fatto la ola...l'ha dichiarato

io non c'ero...vi chiedo: è vero o è na cazzata de masi?

se è vero, fanno bene a pijacce per culo, se lo meritamo
se non è vero la società dica a chiare lettere che sto masi è un millantatore

Non è da prendersela con santoro secondo me. E masi che spara ste cazzate della ola. E' chiaro che poi ne escono spunti per battute del genere.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 19 Nov 2010, 17:24
L'ho notato anch'io, eppure non mi dispiaceva quella voce corrosiva: era coerente col personaggio e le infondeva un certo fascino trasgressivo.

Ecco, corrosiva é l'aggettivo giusto.. infatti anche il personaggio lo era (lo é), ma in questi ultimi anni evidentemente anche lei si é fatta tentare dai ritocchi.
Comunque meglio ingentilire la voce che farsi i labbroni alla Sanipoli..  :o

Citazione di: Panzabianca il 19 Nov 2010, 17:59
ma davvero la sensi è l'ottava donna manager più sensuale del paese???E' gravissimo che non si consideri anche quella gran gnocca dell marcegaglia. Scusa mi potresti dire il genere e la specie della nona?

Hai ragione, ma ho letto così.. Pare che la Marcegaglia sia solo potente, tra le prime 50 al mondo, mentre la Sensi punta tutto sull'avvenenza e su Unicredit.
:X(

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: robylele il 19 Nov 2010, 18:33
Ecco, corrosiva é l'aggettivo giusto.. infatti anche il personaggio lo era (lo é), ma in questi ultimi anni evidentemente anche lei si é fatta tentare dai ritocchi.
Comunque meglio ingentilire la voce che farsi i labbroni alla Sanipoli..  :o

Hai ragione, ma ho letto così.. Pare che la Marcegaglia sia solo potente, tra le prime 50 al mondo, mentre la Sensi punta tutto sull'avvenenza e su Unicredit.
:X(
la sensi è talmente bella che non ha bisogno di soldi.

pare stia provando a spiegarlo ad Unicredit, ma non si sa ancora come andrà a finire.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo che legga pure santoro e giovedì prossimo vi facci ale sue scude... perchè io le voglio... guardo annozero ma non mi deve mettere in mezzo la mia lazio... sennò sò capace pure di guardarmi fede  :evil: :evil:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/11/19/news/santoro_masi-9288605/

Forum contro Masi e Santoro
"Non usate la Lazio"
La protesta dei tifosi biancazzurri: il dg della Rai aveva raccontato di applausi per lui allo stadio Olimpico, il conduttore lo invita  a prendere il posto di Lotito

ROMA - Mauro Masi bocciato anche dai tifosi laziali: non hanno gradito le dichiarazioni di qualche giorno fa del dg della Rai che raccontava di appalusi e ola allo stadio Olimpico da parte dei tifosi della Lazio: "Non ci risultano scene di entusiasmo nei suoi confronti" scrivono sui forum biancazzurri. Ed è polemica, su uno dei più seguiti forum di fede biancoceleste sul monologo pronunciato da Michele Santoro all'inizio della puntata di AnnoZero di giovedì sera. "Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?". Comincia così il discoso del conduttore. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai: "Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale".

Non l'hanno presa bene i tifosi biancocelesti la chiusura di Michele Santoro. Solo qualcuno l'ha incassata con ironia e ha risposto con altrettanto sarcasmo: "Ma sto Masi quanti miliardi ha? Si dichiarasse e poi vediamo". La maggior parte dei sostenitori si è risentito per le parole del conduttore. Qualcuno
ha addirittura chiesto un intervento ufficiale della società Lazio per ottenere delle scuse. Qualcun altro ha spostato la mira: "Masi per ottenere credibilità ha strumentalizzato la Lazio". C'è chi non è d'accordo: "Ammesso che sia vero, io c'ero e non ho visto ne applausi ne ole a favore di Masi,  questo non giustifica che Santoro in prima serata su Raidue, davanti a svariati milioni di italiani, debba usare la Lazio per fare ironia". Il discorso però si allarga: "E' assurdo che nel momento in cui Masi dice una fesseria, un'altro debba rispondergli affermandone un'altra. Santoro ha denigrato la Lazio con affermazioni gratuite". Pure un fan di Santoro di fede biancoceleste lo biasima: "Mi ha infastidito, lui voleva sbeffeggiare Masi, ma ha sottovalutato che quest'uscita potesse risultare un tantinello offensiva per molti tifosi".

Un laziale risentito dal monologo ha mandato una mail al conduttore che ha riportato sul forum: "Egregio dr. Santoro, ho sentito il suo invito rivolto all'attuale Direttore Generale Rai, Mauro Masi, perché si proponesse per la presidenza della Lazio in quanto molto amato dagli altri tifosi. Non ho ben capito le origini di questa leggenda metropolitana, le posso comunque assicurare che di fantomatiche "ola" rivolte a Masi allo stadio Olimpico non se ne sono mai viste. Da tifoso della Lazio la pregherei comunque di non girare ad altri le rogne della sua azienda: un presidente lo abbiamo e sta facendo bene, la squadra quest'anno si sta facendo valere, la pregherei quindi di lasciarci godere questo momento in pace senza augurarci inopinate sventure in diretta televisiva. Piuttosto, so che dall'altra parte del Tevere i cosiddetti "cugini" non se la stanno passando troppo bene e sono alla disperata ricerca di un compratore: suggerisca eventualmente al suo DG di cambiare sponda, farebbe così la felicità di tutti. Sono certo che se Masi si offrisse di rilevare la roma di consensi ne riceverebbe parecchi e finalmente anche qualche Ola, magari non dai tifosi ma dagli azionisti Unicredit senza dubbio. Cordiali saluti".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 19 Nov 2010, 18:51
ma questo l'avete letto sì?

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/11/19/news/santoro_masi-9288605/

Avoja, é un post del nostro umanoide69, su questo topic:

Citazione di: umanoide69 il 19 Nov 2010, 13:53

scriviamo.

Io l'ho fatto:

"Egregio dr. Santoro, ho sentito il suo invito rivolto all'attuale Direttore Generale RAI Mauro Masi perché si proponesse per la presidenza della Lazio in quanto molto amato dagli altri tifosi. Non ho ben capito le origini di questa leggenda metropolitana, le posso comunque assicurare che di fantomatiche "ola" rivolte a Masi allo stadio Olimpico non se ne sono MAI viste. Da tifoso della Lazio la pregherei comunque di non girare ad altri le rogne della sua azienda: un presidente lo abbiamo e sta facendo bene, la squadra quest'anno si sta facendo valere, la pregherei quindi di lasciarci godere questo momento in pace senza augurarci inopinate sventure in diretta televisiva.
Piuttosto, so che dall'altra parte del Tevere i cosiddetti "cugini" non se la stanno passando troppo bene e sono alla disperata ricerca di un compratore: suggerisca eventualmente al suo DG di cambiare sponda, farebbe così la felicità di tutti. Sono certo che se Masi si offrisse di rilevare la roma di consensi ne riceverebbe parecchi e finalmente anche qualche Ola, magari non dai tifosi ma dagli azionisti Unicredit senza dubbio.
Cordiali saluti."

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Lotito ci deve pagare (mo magni!)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente santoro preferisco non seguirlo, odio i programmi monotematici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
soprattutto mi fa piacere che qualche difettoso, che fino ad oggi pensava che fossimo preoccupati dell'arrivo del magnate americano e/o del fondo arabo, dovrà leggere:

dall'altra parte del Tevere i cosiddetti "cugini" non se la stanno passando troppo bene e sono alla disperata ricerca di un compratore: suggerisca eventualmente al suo DG di cambiare sponda, farebbe così la felicità di tutti. Sono certo che se Masi si offrisse di rilevare la roma di consensi ne riceverebbe parecchi e finalmente anche qualche Ola, magari non dai tifosi ma dagli azionisti Unicredit senza dubbio.

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva