Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 00:35
Riportiamo un po' di ottimismo..

Dall'Inghilterra sicuri: Southampton vicinissimo ad Alvaro Gonzalez, c'è l'offerta di 8 milioni di sterline alla Lazio

Per un Gentiletti che entra, un Alvaro Gonzalez che esce. Sono questi gli ultimi rumors di casa Lazio. Se il centrale argentino sembra praticamente un nuovo giocatore biancoceleste, il 'Tata' potrebbe proseguire lontano da Roma la propria carriera calcistica. Le voci si rincorrono da giorni, adesso trovano riscontri anche in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal tabloid 'The Mirror', il Southampton avrebbe offerto 8 milioni di sterline per il centrocampista uruguaiano. L'allenatore dei Saints ha confermato, indirettamente, la trattativa in essere: "Stiamo cercando di far firmare uno o due giocatori tra cui un esterno". E Gonzalez, come ampiamente dimostrato con la maglia della nazionale, quel ruolo lo può ricoprire. Due indizi che fanno una prova: il Southampton è davvero vicino al 'saggio' biancoceleste.
...purtroppo sapere che per un Gentiletti che arriva c'è un Tata Gonalez che parte non è una notizia che mi renda ottimista, anzi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 00:39
Braafheid mi è sempre piaciuto e l'ho scritto, approvando in pieno l'operazione.
Ma Gentiletti non è un giocatore da Lazio.

Se va male gentiletti, pioli potrebbe sempre provare Bracoso come centrale. Hai visto mai...

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 00:40
Rega se fosse vero che per gonzalez ce danno 8 mnlde sterline io altro che gentiletti cm minimo pretendo vlaar o chiriches!!!Non scherziamo!!! :X( :X( :X( :x
Gentiletti se vene deve fare il terzo!!!Stop!!! :x :x :x
É proprio per questo che non è credibile magari saranno circa 10 milioni di euro x il tata più di un dodo magari

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: oberdan il 18 Ago 2014, 00:40
...purtroppo sapere che per un Gentiletti che arriva c'è un Tata Gonalez che parte non è una notizia che mi renda ottimista, anzi...
a mio parere Gonzales è il più sacrificabile di tutti nel centrocampo, se ti danno quella cifra glielo si porta in carrozza, sarebbe un grosso colpo, e quindi Gentiletti sarebbe il terzo... ma mi sveglio ed era tutto un sogno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Non era ufficiale stankovic, non è ancora ufficiale gentiletti.
Che dovemo fa'? Le novene, i fioretti, i famosi "rosarioni a boe"©, le processioni de Sant'Eusebio? No, dite.
Che dovemo fa'? Che dovemo fa' per evitare ulteriori, dannosissimi scempi? Stano su scherzi a parte?
O dobbiamo tremare attendendo domani? Alba tragica...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 00:36
Però quando era arrivato non andava bene neanche per pulire i cessi.

allora se è buono per il calcio di Agosto (come Djo) possiamo anche vendere Radu

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sor greguccio il 18 Ago 2014, 00:42
a mio parere Gonzales è il più sacrificabile di tutti nel centrocampo, se ti danno quella cifra glielo si porta in carrozza, sarebbe un grosso colpo, e quindi Gentiletti sarebbe il terzo... ma mi sveglio ed era tutto un sogno...

8 mln di sterline per Gonzales, a Tare je famo un busto in oro e lo famo lucidà da Gentiletti tutte le mattine

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
perfavore chiamate rio 2!!!Ma n'do sta!!! :x :x :S :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 00:39
Braafheid mi è sempre piaciuto e l'ho scritto, approvando in pieno l'operazione.
Ma Gentiletti non è un giocatore da Lazio.

Credimi, mi sono andato a rileggere il topic di benvenuto. Lasciamo perdere cosa è uscito fuori.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Ma sabatini quando serve non c'è mai? Dai che questo è un campione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2014, 00:43
allora se è buono per il calcio di Agosto (come Djo) possiamo anche vendere Radu

???????????????????

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Spero sia almeno un discreto calciatore altrimenti con questi pluriennali ingolfiamo ulteriormente la rosa

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Eppure qualche decina di post fa c'era chi aveva avvertito di stare attenti alla veridicitá delle trattative di questi giorni. A me tutto questo movimento mi pare abbastanza fasullo. Ho la sensazione che sia tutto fumo negli occhi.
Se queste trattative fossero vere, sarebbero completamente matti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2014, 00:43
Non era ufficiale stankovic, non è ancora ufficiale gentiletti.
Che dovemo fa'? Le novene, i fioretti, i famosi "rosarioni a boe"©, le processioni de Sant'Eusebio? No, dite.
Che dovemo fa'? Che dovemo fa' per evitare ulteriori, dannosissimi scempi? Stano su scherzi a parte?
O dobbiamo tremare attendendo domani? Alba tragica...

l'unica cosa e' aspettare la fine di questo calciomercato, poi a bocce ferme emettere tutti i disparati giudizi.

vedo atti di isteria dopo che la societa' ha acquistato 4 NAZIONALI ossia due serbi, un olandese, ed un italiano

piu' l'altra meta' di un altro NAZIONALE e pezzo da 90 del calcio italiano.

sembra che qualcuno stesse soffrendo in silenzio questo (attualmente) quasi ottimo mercato,
e alla prima crepa sia ripartito a testa bassa coi soliti refrain...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Che facciamo i turni per verificare a che ora c'è questa notte l'incontro al vertice tra i presidenti?

Cialtron_Heston

Visitatore

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Spero che tare come è stato veloce x Balanta smentisca

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 00:50
l'unica cosa e' aspettare la fine di questo calciomercato, poi a bocce ferme emettere tutti i disparati giudizi.

vedo atti di isteria dopo che la societa' ha acquistato 4 NAZIONALI ossia due serbi, un olandese, ed un italiano

piu' l'altra meta' di un altro NAZIONALE e pezzo da 90 del calcio italiano.

sembra che qualcuno stesse soffrendo in silenzio questo (attualmente) quasi ottimo mercato,
e alla prima crepa sia ripartito a testa bassa coi soliti refrain...
Oppure magari era proprio contento di come stavano andando le cose e visto che mancava l'ultimo tassello per sognare ci si resta male male....non hai pensato a questa evenienza ? O deve essere sempre che se si resta delusi siamo solo lobotomizzati dai regazzi daacurva ???

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se il rischio e' di  vedere Radu centrale e brafheit laterale dico benvenuto gentilini . Se la giochera' con Cana. A parte L olandese che doveva far coppia con De Vrij ,comunque se bisognava buttare i soldi per balanta rolin...con gentilini poco cambia

Discussione precedente - Discussione successiva