Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 00:39
Braafheid mi è sempre piaciuto e l'ho scritto, approvando in pieno l'operazione.
Ma Gentiletti non è un giocatore da Lazio.

PER ME Gentiletti non è un giocatore da Lazio.

PER ME.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io sul sito della ESPN ho trovato un articolo, che riporto, che dice che è il Livorno che vuole pagare la clausola per acquistare Gentiletti:

BUENOS AIRES -- El club italiano Livorno elevará en las próximas horas una propuesta por el defensor de San Lorenzo, Santiago Gentiletti, pieza importante en la obtención de la Copa Libertadores de parte de la entidad del Bajo Flores.

De acuerdo a lo revelado a Télam por un allegado a la institución, desde Italia "preguntaron por `Genti` (Gentiletti) y hasta están dispuestos a pagar una cláusula de rescisión de 2,5 millones de dólares".

Lo cierto es que el ex defensor de Gimnasia La Plata y Argentinos Juniors no fue incluido por el DT Edgardo Bauza en la lista de jugadores concentrados para disputar el encuentro ante Racing, en Avellaneda, por la segunda fecha del torneo de Primera.

Si se concreta la salida de Gentiletti, la defensa quedaría bastante debilitada, a partir de que ya se alejaron el colombiano Carlos Valdés y el marcador de punta Germán Voboril.

En otros puestos también ya no pertenecen al plantel del `Ciclón` el arquero Cristian Alvarez y los volantes ofensivos Fernando Elizari e Ignacio Piatti, mientras se espera la resolución de la situación del ídolo Leandro Romagnoli, pretendido por el Bahía, de Brasil, hacia donde viaja en las próximas horas.

Los refuerzos que llegaron para la presente campaña son el arquero Leonardo Franco, quien se concentra para el clásico, y el mediocampista Alejandro Barbaro, que llegó libre, tras un fugaz paso por All Boys.

El técnico Bauza dispondrá varias modificaciones para diseñar la formación de mañana, a las 15.15, en Avellaneda.

Los once elegidos por el entrenador serán Sebastián Torrico; Gonzalo Prósperi, Fabricio Fontanini, Walter Kannemann y Emmanuel Mas; Julio Buffarini, Enzo Kalinski, Facundo Quignon y Gonzalo Verón; Martín Cauteruccio y Mauro Matos.

La lista de concentrados se completa con Franco, Mauro Cetto, Matías Catalán, Juan Mercier, Néstor Ortigoza, Pablo Barrientos, Juan Ignacio Cavallaro y Nicolás Blandi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
E comunque dall'articolo dell' autorevole ESPN viene detto tra le righe che il giocatore è una colonna della squadra neo campione del sud america e che con la sua partenza la difesa risulta fortemente indebolita.

Il confronto con Novaretti, non lo farei anche perché come caratteristiche ,da quello che ho letto nei vari profili tracciati nei siti argentini , tecnicamente  non centrano nulla, zero assoluto.
Santiago è un  giocatore argentino di origini croate poco più alto di 180 cm che fa della velocità la sua caratteristica migliore tanto, che un tecnico lo volle schierare come terzino ottenendo  però pessimi risultati.

In Francia non ha fatto bene, però, sempre dagli articoli argentini letti, è un giocatore che negli ultimi tempi mostra una iperbolica crescita, tanto da essere considerato un titolare nella cavalcata epica della vittoria alla libertadores del San Lorenzo, cosa che il nostro Novaretti neanche si sognerebbe ... alla fine dei conti a dicembre si dovrebbe giocare la coppa intercontinentale.

Siamo sicuri che è una pippa?
io personalmente non l'ho mai visto giocare...

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ma quest'anno John Guidetti non lo accostano alla Lazio? Sono un paio d'anni che lo danno vicino alla Lazio e che dicono che ha pure casa a Roma! Questo potrebbe essere l'anno buono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 00:50
l'unica cosa e' aspettare la fine di questo calciomercato, poi a bocce ferme emettere tutti i disparati giudizi.

vedo atti di isteria dopo che la societa' ha acquistato 4 NAZIONALI ossia due serbi, un olandese, ed un italiano

piu' l'altra meta' di un altro NAZIONALE e pezzo da 90 del calcio italiano.

sembra che qualcuno stesse soffrendo in silenzio questo (attualmente) quasi ottimo mercato,
e alla prima crepa sia ripartito a testa bassa coi soliti refrain...

Dopo 4 anni senza far mercato ha dovuto mettere toppe ovunque e ne manca ancora una.

Se vende Gonzo se ficca i soldi in saccoccia e rimaniamo con Giardinetti, sono pronto a scommettere

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Prima di andare a dormire sono andato sul forum del San lorenzo e devo dire che i tifosi sono moooolto dispiaciuti se Gentiletti va via, io comincio ad avere dubbi che questo sia un pippone, fermo restando la notizia di Espn che non lo da in arrivo alla Lazio.

Boh, io conferma di questa pippaggine di Santiago non l'ho trovata, a parte l'esperienza fallimentare in Ligue 1.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2014, 05:34
Prima di andare a dormire sono andato sul forum del San lorenzo e devo dire che i tifosi sono moooolto dispiaciuti se Gentiletti va via, io comincio ad avere dubbi che questo sia un pippone, fermo restando la notizia di Espn che non lo da in arrivo alla Lazio.

Boh, io conferma di questa pippaggine di Santiago non l'ho trovata, a parte l'esperienza fallimentare in Ligue 1.
ho letto anch' io alcuni commenti di tifosi argentini parecchio dispiaciuti e altri di italiani che lo giudicano un buon mastino della difesa.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

catanza

*
Lazionetter
* 306
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Magari è scarso oppure no, forse però Pioli o qualcuno dei suoi collaboratori lo stima da tempo.
http://m.itasportpress.it/calciomercato/bologna-nel-mirino-l-argentino-santiago-gentiletti-86692

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 18 Ago 2014, 03:22
Chuppy ha trovato la parola adatta: isteria.
Vedo campioni di "pipparsughismo" preventivo da far rabbrividire.
I giocatori vanno PRIMA VISTI e poi valutati. Io,al gioco al massacro,preventivo non ce sto.
Per essere chiaro: il centrale serve FORTE(il nome mi interessa relativamente)
Io non lo conosco, non so se è pippa o forte. So che se è quando scenderà in campo con la Lazio lo applaudirò fino a famme sanguina' le mani.
Però so pure che questa piazza era pronta a rilanciare l'entusiasmo, si è visto a Formello. Aveva apprezzato gli sforzi fatti finora e voleva un ultimo nome affascinante per mettersi con forza dietro alla squadra. Il momento di portare un 29enne sconosciuto è davvero sbagliato. Abbiamo speso 2. I 6 o 7 che mancano dovevamo trovarli. Un mutuo, una cessione, l'affitto del palazzo al centro, la moje de Tare. Andavano trovati. Peccato.
Poi se arriva, forza Gentiletti.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Gentiletti è nato il 9 gennaio, gioca nella squadra del Papa e ha vinto la Libertadores...magari sono segni del destino 8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 07:02
Io non lo conosco, non so se è pippa o forte. So che se è quando scenderà in campo con la Lazio lo applaudirò fino a famme sanguina' le mani.
Però so pure che questa piazza era pronta a rilanciare l'entusiasmo, si è visto a Formello. Aveva apprezzato gli sforzi fatti finora e voleva un ultimo nome affascinante per mettersi con forza dietro alla squadra. Il momento di portare un 29enne sconosciuto è davvero sbagliato. Abbiamo speso 2. I 6 o 7 che mancano dovevamo trovarli. Un mutuo, una cessione, l'affitto del palazzo al centro, la moje de Tare. Andavano trovati. Peccato.
Poi se arriva, forza Gentiletti.

Anche qualche buffo lo avrei sopportato; guarda chette dico, pure il mancato arrivo di Parolo o la cessione di Marchetti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Gentiletti è proprio scarso, c'è poco da fare.
Poi in Argentina ci saranno affezionati, se ne va da un club non ricco dove avrà fatto il suo, ma qui in Italia non può fare il titolare alla Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Una preghiera: SE Gentiletti sara` un giocatore della Lazio, evitate di storpiarne il nome.
E` una cosa che ,di solito,si fa con i giocatori delle merde.
Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2014, 07:31
Anche qualche buffo lo avrei sopportato; guarda chette dico, pure il mancato arrivo di Parolo o la cessione di Marchetti.
Assolutamente. Con una sola competizione Parolo non era necessario se non parte Lulic, che io avrei sacrificato volentieri per un grande centrale. Anche Gonzo se necessario. Invece abbiamo Gentiletti che speriamo sia bravo ma che per ora genera l'entusiasmo di una battona sessantenne alla sfilata di Victoria's Secret.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:42
Non penso che sia il caso di questo forum Chuppy.
Fuori si, ma qui dentro, apparte qualche nick che dura 2 ore,  non mi pare sia così.

Comunque forza Lazio :beer:

Ha ragione da vendere Chuppy, caro JSV23.
Sono quelli che appaiono e scompaiono durante il campionato in base al risultato della partita, ad esempio.
I classici laziali da sipperò.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Meranetto il 18 Ago 2014, 07:58
Stavolta bastava poco.

Non mi dire che siamo già a settembre!
Cazzo, devo andare a lavorare!!!!!!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 07:59
Ha ragione da vendere Chuppi, caro JSV23.
Sono quelli che appaiono e scompaiono durante il campionato in base al risultato della partita, ad esempio.
I classici laziali da sipperò.

Non ha ragione nella maniera più assoluta.
Ci sono scommesse ragionevoli (Novaretti a 0 euro) e scommesse irragionevoli.
Gentiletti a 2 milioni di euro è un abominio perchè preclude l'arrivo di un titolare al suo posto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vorrei aspettare l'ufficialità prima di esprimere il mio parere su Gentiletti, però stamattina quando ho letto il nome ho subito pensato, ma non è che quelli del Manchester City s'erano capiti male, avevano detto algi osservatori di guardare Gentiletti e quelli avevano capito Novaretti???? :D

Discussione precedente - Discussione successiva