Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: giorgione il 18 Ago 2014, 04:30
So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...

Gioca con la maglia della Lazio da quando era bambino.... Forse sarà stato della Riomma  a 10 anni ma oggi certamente e' laziale più di tanti che si professano tifosi e che poi abbandonano la squadra per questo o quel motivo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
So per certo che è tifoso della riomma. Non che me ne freghi qualcosa, ma certi accostamenti li lascerei da parte...

Lo aspettavo molto prima sto post

Sent from my iPad using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si é riommico come florenzi é Laziale. Ogni tanto c'é qualcuno che é certo di qualcosa... senza offesa é. Ma a meno che uno di questi li conosca di persona e da piccoli, tenderei avnon crederci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

è vero!!! ha un cane tatuato sul gluteo sinistro e due marmocchi che puppano il latte sul gluteo destro....

roma merda

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 07:12
Ajo.

Allora io porto oio e peperoncino.
Daje!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Nessuno di noi, qui dentro, se giocasse con la asmerda, rinnegherebbe la sua passione. Certo non la dichiarerebbe ai microfoni. Quando uno è tifoso di una squadra non cambia. Voi diventereste romanisti essendo stati laziali da piccoli e da generazioni la vostra famiglia? Ripeto, non me ne frega nulla per quale squadra faccia il tifo. Sicuramente è romanista, lo era da piccolo e lo sarà tutt'ora. Mia moglie è amica della famiglia e so tante cose, ma questo non è importante. La differenza è che lui fa questo lavoro ed è un professionista talentuoso. Fin quando indosserà la nostra maglia avrà il mio supporto, così come tutti i giocatori della Lazio. Diverso è affidargli patenti di Lazialità o erigerlo a simbolo. Nedved era un esempio di lazialità? No, Nedved era un campione, professionista, che indossava la nostra maglia. Spero che Danilo diventi un campione e che lo faccia con la nostra maglia. Punto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah...sinceramente se fosse della riomma perchè scrivere certe cose su twitter? per leccare il culo? non ne ha bisogno, i tifosi già lo adorano per il solo fatto che viene da vivaio, ha un credito alto anche solo per questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me anche se fosse, è passato dal lato giusto della forza. E' andato anche in curva da quando gioca nella Lazio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Gli unici a cui veramente interessa la fede di Cataldi è ai peperonati perché non sopportano l'idea di un romano forte Laziale. Se è stato in curva a me basta questo come prova di Lazialità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione il 18 Ago 2014, 10:42
Nessuno di noi, qui dentro, se giocasse con la asmerda, rinnegherebbe la sua passione. Certo non la dichiarerebbe ai microfoni. Quando uno è tifoso di una squadra non cambia. Voi diventereste romanisti essendo stati laziali da piccoli e da generazioni la vostra famiglia? Ripeto, non me ne frega nulla per quale squadra faccia il tifo. Sicuramente è romanista, lo era da piccolo e lo sarà tutt'ora. Mia moglie è amica della famiglia e so tante cose, ma questo non è importante. La differenza è che lui fa questo lavoro ed è un professionista talentuoso. Fin quando indosserà la nostra maglia avrà il mio supporto, così come tutti i giocatori della Lazio. Diverso è affidargli patenti di Lazialità o erigerlo a simbolo. Nedved era un esempio di lazialità? No, Nedved era un campione, professionista, che indossava la nostra maglia. Spero che Danilo diventi un campione e che lo faccia con la nostra maglia. Punto.

Guarda Muzzi, tanto Laziale che ora e' uno dei peggiori bruchi.

p.s. sai quanto me ne frega per chi tifa Cataldi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2014, 10:50
per me anche se fosse, è passato dal lato giusto della forza. E' andato anche in curva da quando gioca nella Lazio.

Appunto. Pure fosse stato, oggi è della Lazio. Il resto non conta e non ci dovrebbe neanche interessare.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io l'ho subito premesso che non me ne frega nulla per chi tifa Cataldi. Mi riferisco a quei tifosi che lo assumono come modello di Lazialità. Andateci piano dico loro. E Forza Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giorgione il 18 Ago 2014, 11:31
Io l'ho subito premesso che non me ne frega nulla per chi tifa Cataldi. Mi riferisco a quei tifosi che lo assumono come modello di Lazialità. Andateci piano dico loro. E Forza Lazio

quindi Cataldi, secondo te, l'anno scorso al Derby delle prime squadre, tifava il roma? per capire.

per me no.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

E' cresciuto nelle nostre giovanili.

E' forte

E' romano

Ai romanisti j'ha rotto er culo svariate volte nei derby.

Ha cervello e parla da laziale

Che volemo de più?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: volerevolare il 18 Ago 2014, 07:17
Gioca con la maglia della Lazio da quando era bambino.... Forse sarà stato della Riomma  a 10 anni ma oggi certamente e' laziale più di tanti che si professano tifosi e che poi abbandonano la squadra per questo o quel motivo

100%.
Che poi uno della roma che dice di voler segnare al derby con la maglia della Lazio a me sta benissimo. Avercene.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giorgione il 18 Ago 2014, 11:31
beh oh, speriamo si dimostri più laziale dei laziali di fede  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah...in una di quelle interviste doppie un ragazzo della primavera nominò cataldi come il più laziale della squadra

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Cataldi è lazialissimo non mettiamo in giro voci ridicole oltre che profondamente false.

Discussione precedente - Discussione successiva