Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 11:06
La certezza di fare meglio del 9° posto dovrebbe dartela De Vrij, Barolo, Basta, Candreva, Biglia, Djordjevic, Klose, Keita più maturo e soprattutto Pioli

e soprattutto senza Coppe.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 11:11
Quindi sei settimo oggi, non quinto. Giusto?
L'Inter per me non s'e' rinforzata - ha preso un difensore e due onesti cagnacci per il centrocampo-  ma ha anche una competizione in +.

Il Milan per me e' una squadra ridicola.

Non so se arriveremo terzi-quinti-noni-dodicesimi o ultimi. Fatto sta che so che ora abbiamo ripreso a giocare a pallone e abbiamo comprato dei buonissimi giocatori.
Vedremo che ne esce fuori.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 11:08
A parte che 4 dei sopra citati c'erano anche l'anno scorso, mentre hai perso i due centrali titolari e OGGI sei costretto a schierare titolare un panchinaro o alla meglio uno sconosciuto trentenne argentino.

Ma OGGI, mi dici delle squadre che ti sono arrivate davanti chi si è indebolita?
Guarda che l'anno scorso siamo arrivati noni, abbiamo fatto un campionato a due velocità: Con Petkovic da schifo, con Reja abbiamo avuto una media punti al pari della Florentia Viola. Quindi di base la squadra non è scarsa., considerando che l'anno scorso Biava e Dias non hanno giocato tante partite.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 10:46
Guardate che se arriva Vlaar, che è un buon giocatore ma non un campione, le posizioni rimangono queste.
Per competere con i primi tre posti ci vogliono tanti soldi e non possiamo permetterci.
Per prendere un forte difensore dobbiamo sacrificare un forte giocatore, Candreva? Keita?
Allora preferisco Gentiletti, magari vinco 3-2 o perdo 3-2 ma almeno mi sono divertito con Candreva e Keita.
Meglio vincere e perdere così che non con un difensore forte per vincere 1-0 o perdere 1-0.

Oddio ma che vor di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Gentiletti é meglio di Stankovic, ed è anche uno amato dalla tifoseria del San Lorenzo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Ago 2014, 11:16
Gentiletti é meglio di Stankovic, ed è anche uno amato dalla tifoseria del San Lorenzo.
è amato pure dal Papa  :), certe conoscenze fanno sempre comodo! :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 11:15
Guarda che l'anno scorso siamo arrivati noni, abbiamo fatto un campionato a due velocità: Con Petkovic da schifo, con Reja abbiamo avuto una media punti al pari della Florentia Viola. Quindi di base la squadra non è scarsa., considerando che l'anno scorso Biava e Dias non hanno giocato tante partite.

Hai avuto la media punti della Fiorentina dopo gli infortuni di Rossi e Gomez, quindi non fa testo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 11:18
Hai avuto la media punti della Fiorentina dopo gli infortuni di Rossi e Gomez, quindi non fa testo.
Aho quando succede a noi i giocatori sono fracichi ed e' colpa della societa'.
Quando succede alle altre squadre che gli si rompe uno o due giocatori , "eh poverini se ci fossero stati sarebbero arrivati terzi/secondi".

Gomez e Rossi sono due giocatori che hanno sempre avuto infortuni.
La fiorentina ha fatto un campionato da 4 posto cosi punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 10:53
dopo due mancate qualificazioni in C.L. per un gol o per un punto l'anno successivo abbiamo conquistato la coppa nazionale, eliminando juve e rioma in maniera sanguinosa.
dopodichè abbiamo fatto pietà l'anno scorso, arrivando noni e buttati fuori dalla EL dal Lugodoretz.

tirando le somme l'esperienza ci dovrebbe (imho) portare almeno ad un cauto ottimismo.

ciao grande Centurio! Non centellinare i tuoi interventi!  :beer: :hail:

ciao caro. Ma io mi riferisco infatti alla passata stagione, dove vorrei che si sia imparato dagli errori fatti. Gli acquisti fatti mi soddisfano, non vorrei si rovinasse tutto con un Novaretti-bis, ecco.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io sono d'accordo sul concetto di esperienza.
E lo dice uno che ancora si deve riprendere dall'esperienza Ylmaz dello scorso anno, io ne ero stra-sicuro, mi ci sarei giocato casa che l'avremo preso, e invece è andata a finire come tante altre volte.....
Però davvero, scusate se mi ripeto, ma l'isteria è comunque esagerata!

Nella vita un pò si può cambiare, si può capire dagli errori commessi in passato.
E io credo che anche LUI, certo a suo modo, sia un pò cambiato e abbia un pò capito.
E voglio credere, come comunque dimostrato fin'ora in questa campagna acquisti, che quest'anno voglia fare le cose per benino fino alla fine.
Poi oh, se si rimangia tutto all'ultimo come al solito amen.
Ma non voglio fare la sponda a chi gode delle nostre disgrazie.
Non ci sto al gioco al massacro che piace tanto ai tifosi avversari, ai giornalari e ai cateteri vari.
Corcaxxo!

Io dico che prenderemo un centrale bbono, che quest'anno andiamo fino in fondo, fino alla fine!
La mia opinione non vuole essere scevra dalle esperienze passate, anzi, vuole essere fondata proprio su quelle!
E aspetto fiducioso.
Voi naturalmente fate come ve pare.
:ssl

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Se è per questo hai avuto il nulla come mister per mezzo campionato, quindi la prima parte di stagione non fa testo e con la media punti di Reja saremmo arivati sopra alla florentia e al napoli soccer

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: innamoRADU il 18 Ago 2014, 11:15
Oddio ma che vor di?

ma Vlaar come si fa a dire che non sia meglio di gentiletti? È nazionale olandese e fa coppia con De Vrij, si intendono e ha esperienza europea, meglio di cosí, bho.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 10:58
anche quinta..... anche

Si sono convinto che Juve, Merdacce, Napoli e Inter resteranno sopra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 11:21
Aho quando succede a noi i giocatori sono fracichi ed e' colpa della societa'.
Quando succede alle altre squadre che gli si rompe uno o due giocatori , "eh poverini se ci fossero stati sarebbero arrivati terzi/secondi".

Gomez e Rossi sono due giocatori che hanno sempre avuto infortuni.
La fiorentina ha fatto un campionato da 4 posto cosi punto.

Scusa ma che c'entra? Ho solo riportato una statistica della media punti della Fiorentina che si è notevolmente abbassata dopo gli infortuni dei loro attaccanti.

Che c'entra che so fracichi e i nostri no?

Boh, certe volte me parete matti

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
e noi abbiamo avuto l'infortunio di Klose(...e i mondiali) e l'annataccia di Marchetti, questi fanno testo?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 11:23
Io sono d'accordo sul concetto di esperienza.
E lo dice uno che ancora si deve riprendere dall'esperienza Ylmaz dello scorso anno, io ne ero stra-sicuro, mi ci sarei giocato casa che l'avremo preso, e invece è andata a finire come tante altre volte.....
Però davvero, scusate se mi ripeto, ma l'isteria è comunque esagerata!

Nella vita un pò si può cambiare, si può capire dagli errori commessi in passato.
E io credo che anche LUI, certo a suo modo, sia un pò cambiato e abbia un pò capito.
E voglio credere, come comunque dimostrato fin'ora in questa campagna acquisti, che quest'anno voglia fare le cose per benino fino alla fine.
Poi oh, se si rimangia tutto all'ultimo come al solito amen.
Ma non voglio fare la sponda a chi gode delle nostre disgrazie.
Non ci sto al gioco al massacro che piace tanto ai tifosi avversari, ai giornalari e ai cateteri vari.
Corcaxxo!

Io dico che prenderemo un centrale bbono, che quest'anno andiamo fino in fondo, fino alla fine!
La mia opinione non vuole essere scevra dalle esperienze passate, anzi, vuole essere fondata proprio su quelle!
E aspetto fiducioso.
Voi naturalmente fate come ve pare.
:ssl
Lo speriamo tutti, per questo mettiamo le mano avanti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2014, 11:26
Lo speriamo tutti, per questo mettiamo le mano avanti.
esatto... lo speriamo tutti (tranne chi pensa che tutti stanno lì ad aspettare che la società fallisca per dire "ve l'avevo detto"...io sinceramente direi "pensa che idiota che sei, ce sei cascata un'altra volta").
ma magari prendono un altro centrale forte, pure l'ultimo giorno guarda... MA ogni volta abbassiamo l'asticella... un mese fa il 90% del forum diceva "basta che non si arrivi a 10 gg dalla fine del mercato che ancora si deve prendere il centrale"...ora siamo tutti contenti se ce lo prendono anche nell'ultimo giorno...è sempre così con questa società.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 11:25
Scusa ma che c'entra? Ho solo riportato una statistica della media punti della Fiorentina che si è notevolmente abbassata dopo gli infortuni dei loro attaccanti.

Che c'entra che so fracichi e i nostri no?

Boh, certe volte me parete matti
Nelle partite che ha giocato Gomez, la media punti e' stata 1.55. Quella della Fiorentina per tutto il campionato e' stata 1.71.

Contenuto sponsorizzato

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
allora se le cose stanno cosi, io non capisco l'astio verso lotito, uno che ci fa sfiorare la cl, che ci fa vincere nonostante tutto qualche c.i. ecc ecc, perchè è odiato? e soprattutto, perchè siamo terz'ultimi come abbonati?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 11:29
Nelle partite che ha giocato Gomez, la media punti e' stata 1.55. Quella della Fiorentina per tutto il campionato e' stata 1.71.

(ma Gomez avrà giocato 5-6 partite e neanche intere...mi sembra una statistica poco probante)

Discussione precedente - Discussione successiva