Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2010, 12:07
seriamente, allora
se, a 45 anni, non ti rendi conto di ciò che significa essere ironici ed autoironici, al fine di mettersi "in competizione" (magari esagerando oppure vantandosi - a torto o a ragione) anche perché ognuno, gradirei ricordartelo, qui dentro "gioca" un ruolo, una partita e si veste o si traveste come non farebbe mai nella vita reale, beh, il problema non è mio
sarò un cazzaro (non lo nego): probably il mio ruolo è questo
però, da cazzaro, io l'astio non ce lo metto mai
magari delle volte mi è girato storto qualcosa, ma sono sempre il primo a chiedere scusa
si ride e si scherza
te la stai a prende come una missione
io ci ho altro da fare nella vita che, ringraziandiddio, è abbastanza felice
allora con porg dovremmo aver chiarito in pvt
però credo che sia giusto anche chiarire in pubblico
questo è il post che stavo scrivendo prima del chiarimento

45 seeeeeeeeee magariiiii da mo' che non sono più 45
Porga resto un po' basito nel leggere quello che scrivi,se pensi che possa avere dell'astio nei tuoi confronti sbagli e di grosso, tu cazzaravi ed io altrettanto , perlomeno per me era così,
io non mi sono offeso se lo fossi stato te l'avrei detto a voce o t'avrei scritto un pvt.
se viceversa ti sei ritenuto offeso delle mie battute scusami, eviterò in seguito di farne nei tuoi riguardi.
Io come te c'ho altro da fa che incaponirmi in una crociata contro di te,figurati,
l'altro giorno non c'havevo una mazza da fare al lavoro e mi sono messo a cazzarare tutto qua
però permettimi due appunti
1) Non mi sembra che sia stato io su svariati topic di friends ad intervenire dove avevi postato
e/o eri stato nominato per prenderti per il culo, anzi a me sembra l'esatto contrario,
però ripeto non mi sono mai offeso,ci conosciamo di persona e l'ho sempre visto come
un perculeggiamento per così dire in amicizia
2) Fino ad ora in vita mia ho fatto dell'autoironia uno dei tratti caratterizzanti del mio modo
di essere,e penso di saper scherzare, certo alle volte avrò sbagliato come può succedere
a tutti, e se me ne sono reso conto o me l'hanno fatto notare mi sono sempre scusato
2a) La foto come ben sai è originale e non ha subito alcun ritocco
e con questo prometto di non intervenire più per perculeggiarti
ps me devi 'na birra