Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Indignato74 il 18 Ago 2014, 11:41
A me dispiace quello che è successo per un semplice parere dato da JSV e da me su Gentiletti (avendolo visto giocare spesso).
Sinceramente non avrei mai pensato ad una reazione di questo tipo, sia da una parte che dall' altra.
Errore mio che in buona fede (ho usato la parola "pippone" probabilmente sbagliando termine) ho cercato di dare un contributo ma mi accorgo che diventa difficile in questa situazione Lazio-tifosi ormai compromessa.
Chiedo scusa a tutti per la mia entrata a gamba tesa; la prossima volta sarà meglio riflettere prima di scrivere.
Lo dico con profonda amarezza: mai mi sarei aspettato nei miei confronti (io che ho sempre difeso la società, Tare in primis) una tale reazione per il giudizio su un giocatore.
Nel mio modo di pensare anche se voglio bene a mio fratello questo non mi impedisce di dirgli quando SECONDO ME sbaglia. Questione di coerenza.
Comunque aspettiamo e vediamo; nulla è concluso e nulla ancora è finito.
guarda che non è stato il tuo giudizio o quello di JSV. c'è gente che critica i criticoni per il loro criticare, ma poi, se vai a ben vedere i loro post, non sono altro che lancia-flame seriali. Oltretutto la maggior parte delle volte scrivono post del tipo "ma come ve va" "questo topic è illeggibile" o due parole in maiuscolo seguite da un punto per dare un tono ai propri post privi di contenuto ma diretti esclusivamente ad accendere il topic.
Se venisse uno a dire "guardate che gentiletti l'ho visto 30 volte giocare ed è veramente bravo" non credo che ci sarebbe qualcuno che lo attaccherebbe. però non c'è nessun utente (con un bagaglio notevole di giudizi azzeccati o feedback positivi aka qualcuno che ci capisce)  che scrive un post del genere oggettivamente... ci sarà un motivo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:51
Sbaglio o quest'anno è stata smentita dagli acquisti fatti?

ma a stringe: ma chi hai comprato?
secondo te sono giocatori da top-team?
ti dirò: che se è confermato l'acquisto di gentiletti, senza poi procedere aprenderne uno di "spessore", mi viene da pensare pure che Astori fosse la prima scelta e De Vrij la seconda.
giusto a pensar male.

giusto a chiosa: a gennaio hai incassato 15 + bonus, quindi questa camapgna/acquisti  è ancora "niente de nuovo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Sembra fatta, qui dice che a ore sarà in Italia per la firma.

Lazio, fatta per Gentiletti: pagata la clausola, il giocatore vola in Italia
18.08.2014 11.55 di Marco Conterio
Foto Articolo
Santiago Gentiletti alla Lazio. L'affare è chiuso e definito, ne è certo anche il Clarin in Argentina. Oggi, scrive il giornale, il ragazzo vola in Italia per firmare col club biancoceleste. La Lazio pagherà per averlo 2,5 milioni per averlo, di cui la metà al club di Boedo, che ha appunto il 50% del suo cartellino. Dopo la vittoria della Libertadores, Gentiletti è balzato agli onori delle cronache e la Lazio ha sfruttato la clausola rescissoria del ragazzo per chiudere l'affare in poche ore.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
 Dall'Argentina arrivano i primi dettagli dell'accordo tra la LAZIO e GENTILETTI: il difensore firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno e l'operazione verrà formalizzata nei prossimi giorni, quando una delegazione del SAN LORENZO raggiungerà la Capitale per far visita a Papa Francesco dopo la vittoria della Copa Libertadores.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, sono veramente perplesso.... per non dire altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ad oggi cosa abbiamo in meno rispetto all'anno scorso:
L'anno in più di Klose
L'anno in più diLedesma
Hernanes per mezza stagione
Biava anche se già era a mezzo servizio
Dias era già sparito
Perea almeno fino a ottobre novembre
Cosa abbiamo in più
Un terzino destro più forte e affidabile
Un centrale di sicuro avvenire più affidabile del Biava dell'anno scorso
Un centrocampista Parolo  dal ruolo ben definito e dal rendimento sicuro
Klose senza impegni con la nazionale
Un centravanti di sicuro affidamento
Keita partente titolare
Anderson che ha risolto i suoi problemi fisici e ambientali
Onazi con un anno in più di maturazione
Biglia ambientato
Mauri e Ederson pronti a dare una mano

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
 3 anni + opzione per il 4o, ma perchè non 4 con opzione sul 5o?  :sisisi:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 11:34
premesso che potremmo anche arrivare dodicesimi, a molti tifosi piace pensare che Biglia migliori il suo rendimento dopo un anno di ambientamento, che Keita si consacri definitivamente, così come Candreva, oggi tutto nostro e non a mezzi con l'Udinese. Per non parlare di Klose, non più a mezzi con la nazionale tedesca..   :)

dei centrali titolari hai perso Biava e preso De Vrji (da vedere se l'olandese possa garantire il rendimento di Beppe) ma Dias l'avevi già perso da tempo immemore.. Diciamo da un par d'anni.

lo sconosciuto trentenne ha 29 anni e avendo da poco trionfato nella Copa Libertadores diciamo che é sconosciuto per chi non segue il calcio estero (compreso il sottoscritto).
In ultimo oggi non sei costretto a schierare nessun panchinaro perché il calcio ufficiale non é ancora iniziato.

rispndendo alla tua domanda, delle squadre che ci hanno sopravanzato direi che sin sono indebolite: Torino, Verona, Milan e Florentia se dovesse vendere Cuadrado all'ultimo momento, non investendo i milioni introitati (cit.) e se non avesse un piano B (cit.).
È la seconda volta che quoto Roby negli ultimi ... 30 giorni ... 3 anni ... boh :)

A parte gli scherzi (dal telefono non sono capace di mettere la faccine) un po' di sana pazienza non guasterebbe.

Fortunatamente ieri sera avevo sonno e non ho letto il calciomercato, evitando mi incazzature e scene isteriche.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non ci posso credere che si presentano con uno così con tutta la tifoseria che aspetta il difensore centrale da due mesi.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: galafro il 18 Ago 2014, 12:07
Ad oggi cosa abbiamo in meno rispetto all'anno scorso:
L'anno in più di Klose
L'anno in più diLedesma
Hernanes per mezza stagione
Biava anche se già era a mezzo servizio
Dias era già sparito
Perea almeno fino a ottobre novembre
Cosa abbiamo in più
Un terzino destro più forte e affidabile
Un centrale di sicuro avvenire più affidabile del Biava dell'anno scorso
Un centrocampista Parolo  dal ruolo ben definito e dal rendimento sicuro
Klose senza impegni con la nazionale
Un centravanti di sicuro affidamento
Keita partente titolare
Anderson che ha risolto i suoi problemi fisici e ambientali
Onazi con un anno in più di maturazione
Biglia ambientato
Mauri e Ederson pronti a dare una mano
Chi l'ha visto Hernanes per mezza stagione?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Aspettiamo le prime dichiarazioni della società. Spero dicano che ci sarà una sorpresa, spero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io spero che Gentiletti sia uno scherzo.
Non ci posso credere che si presentano con uno così con tutta la tifoseria che aspetta il difensore centrale da due mesi.

Se vai stasera a Fiumicino tocchi con mano

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io spero che Gentiletti sia uno scherzo.

Un Gentiletti ci può stare, ma a questo punto prendi un altro giovane di prospettiva, altrimenti bruciamo anche DV.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2014, 12:10
Se vai stasera a Fiumicino tocchi con mano

Va beh ma spero che venga al posto di Novaretti, che fa pure rima. E che il secondo centrale ancora debba arrivare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Va beh ma spero che venga al posto di Novaretti, che fa pure rima. E che il secondo centrale ancora debba arrivare.

questo viene per fare il titolare...

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Che dire, a questo punto speriamo che Gentiletti si riveli una sorta di Dias. (anche se il curriculum dei due non è lo stesso...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I prossimi tre o quattro giorni ci diranno se Lotito è un vero genio o solo un Genio del Male

Discussione precedente - Discussione successiva