Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 12:46
Quindi lotito c'è riuscito a prendere l'ennesima Carneade.
Sarei curioso di scoprire chi possiede l'altra metà del cartellino di genticoso visto che il san Lorenzo ne possiede solo metà.

Un certo Francesco.... :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 12:46
Quindi lotito c'è riuscito a prendere l'ennesima Carneade.

ha vinto la Copa Libertadores da poco. Pippa forse, Carneade no (per chi segue il calcio estero).

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Va beh ma spero che venga al posto di Novaretti, che fa pure rima. E che il secondo centrale ancora debba arrivare.

Esatto è il teorema dell'unicità dell'"etti", è matematica. Una squadra di calcio di giocatori reali non può avere due "etti" distinti. In altre parole, se la squadra ha un giocatore con nome che finisce per "etti", questo è unico.

Potrebbero anche prenderne un'altro magari con formule tipo prestito con riscatto etc. ma io ritengo che si debba parlare con Lulic e Radu e fare una bella difesa a 4: Basta De Vrij Radu Lulic. Gentiletti per caratteristiche è il backup di Radu, Cana di De Vrij. Potresti tenere Novaretti se non fosse per il teorema, quindi da cedere lui (piccola plusvalenza) e Ciani e abbassiamo pure il monte ingaggi. Difesa solida e rapida con la giusta esperienza e con un unico elemento "nuovo" per il campionato italiano. Lulic a centrocampo a me non piace perché la sua tecnica non consente di fare possesso palla, meglio onazi/parolo attorno a Biglia, ha più polmoni, tecnica e copertura.

Radu, centrale e capitano visto che Ledesma e Mauri sono riserve almeno nella mia idea.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 12:40

la penso come te, però va detto che il CV di Gentiletti é identico a quello di Castan quando é arrivato nella melma di trigoria.
direi che per nazionalita' eta' e prezzo sembra molto piu' simile a quello di trotta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 12:49
ha vinto la Copa Libertadores da poco. Pippa forse, Carneade no (per chi segue il calcio estero).

mica cazzi la copa Libertadores...appena riesco ad usare il PC mi voglio divertire a fare una lista dei giocatori che l'hanno vinta

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 12:50
direi che per nazionalita' eta' e prezzo sembra molto piu' simile a quello di trotta.

un saluto a tutti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Va beh ma spero che venga al posto di Novaretti, che fa pure rima. E che il secondo centrale ancora debba arrivare.
Ma certo che è così dai!
DEVE ESSERE COSI'.

Questa operazione conferma nient'altro che uno tra Nova e Ciani lo sbolognamo (Cana, che è il peggiore secondo me, no per motivi extracalcistici ormai sgamati).
Se confermata e interpretata per come la interpreto io è una buona notizia.
Ora sotto col centrale titolare!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 12:50

complimenti per il tuo primo post, molto costruttivo e rassenerante. E benvenuto.

Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 12:52
mica cazzi la copa Libertadores...appena riesco ad usare il PC mi voglio divertire a fare una lista dei giocatori che l'hanno vinta

ci troverai Castan.   :)

in ogni caso non ho detto che sia fortissimo ma che non é un Carneade per chi segue il calcio estero.
Che tra le sue fila non conta nè te nè me, evidentemente..   ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Vabbe' pero' sto Gentiletti ha appena vinto una Libertadores eh.
Mica il "Torneo dello Squacquerone" di Morciano di Romagna.
Non sarà un fulmine di guerra, ma neanche uno di quelli che quando eravamo bambini dicevi: "Famo cosi' in squadra me lo prendo io".

Va detto che noi siamo stati in grado di lamentarci dell'arrivo di Candreva.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 12:53

Benvenuto! Ci sei anche tu a Fiumicino per Gentiletti?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 12:18
I prossimi tre o quattro giorni ci diranno se Lotito è un vero genio o solo un Genio del Male
O un autentico cog.lione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699

Per molti è cruciale pure esse il capitano dell'albania o il miglior difensore del campionato messicano, quindi figurate vince una coppa importante.

Comunque non credo che sarà lui il secondo centrale. Credo che Doria arriverà alla fine.

Se non fosse così, campagna acquisti da 5.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Intanto ti facilito, con la lista delle squadre per federazioni.

Vittorie per federazione[modifica | modifica sorgente]
Federazione   Vittorie
Argentina Argentina   23   Independiente 7;
Boca Juniors 6;
Estudiantes 4;
River Plate 2;
Racing Club 1;
Argentinos Juniors 1;
Vélez 1;
San Lorenzo 1
Brasile Brasile   17   San Paolo 3;
Santos 3;
Cruzeiro 2;
Grêmio 2;
Internacional 2;
Corinthians 1
Flamengo 1;
Palmeiras 1;
Vasco da Gama 1;
Atlético Mineiro 1
Uruguay Uruguay   8   Peñarol 5;
Nacional 3
Paraguay Paraguay   3   Olimpia 3
Colombia Colombia   2   Atlético Nacional 1;
Once Caldas 1
Cile Cile   1   Colo-Colo 1
Ecuador Ecuador   1   LDU Quito 1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
quanto piace falsificare la realtá ai giornalai, parlando di clausola rescissoria, dicono 2.5 mln senza specificare di cosa, in modo da aumentare il malcontento..... aaaastronzi

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 12:49
ma la coppa Libertatores non l'aveva vinta pure castan?
che il genio del mercato sabbbbatini, quando lo prese, paragonò a Piquè?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2014, 12:55
Per molti è cruciale pure esse il capitano dell'albania o il miglior difensore del campionato messicano

per altri invece occorre che sia un acquisto della SSLazio 1900 e/o che il cognome finisca per 'etti'
oppure che non sia conosciuto dai conduttori di radio6 o da benedetti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 12:57
quanto piace falsificare la realtá ai giornalai, parlando di clausola rescissoria, dicono 2.5 mln senza specificare di cosa, in modo da aumentare il malcontento..... aaaastronzi
sono 2.5 mln di dollari +- 2 mln d'euro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 12:53

Famo così: adesso ci scrivi un bel roma merda in bold maiuscolo e senza usare emoticons che uno potrebbe chiudere gli occhi e cliccare col mouse. Poi ti darò il mio caldo benvenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva