Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Il bilancio della campagna acquisti si fa il giorno dopo della chiusura...come il raffronto con le altre compagini...visto che in Italia i si aspettano gli ultimi minuti per completare le rose......

Se poi qualcuno spera in grandi colpi per colmare il solco tra tifosi e lotito...rassegnatevi....non abbiamo la potenza economica per prendere quei giocatori che molti favoleggiano......possiamo solo migliorare per sognare il terzo posto (data anche la nostra base di partenza...)....ma l'attuale distanza tifosi-presidente (che non la misuro solo in termini di numero di abbonamenti) non la ritengo risolvibile neanche nel medio-lungo periodo...forse si potrebbe arrivare a una convivenza sofferta ma la pacificazione - volemosebene mi sembra proprio impensabile....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 12:58
sono 2.5 mln di dollari +- 2 mln d'euro

E' comunque una follia spendere quei soldi prima di far arrivare il centrale titolare per poi magari non concludere l'operazione perché ti mancano 400000 € da dare al procuratore.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 12:57
ma la coppa Libertatores non l'aveva vinta pure castan?
che il genio del mercato sabbbbatini, quando lo prese, paragonò a Piquè?

ecco appunto  :beer:
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 12:54

ci troverai Castan.   :)

in ogni caso non ho detto che sia fortissimo ma che non é un Carneade per chi segue il calcio estero.
Che tra le sue fila non conta nè te nè me, evidentemente..   ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
e se adesso prende pure Guidetti??? sarebbe capace di farlo,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 12:58
sono 2.5 mln di dollari +- 2 mln d'euro
io penso moneta Argentina,possibile? e nn usd

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 12:40
no, anche perché non siamo un top team, ma il sesto bacino di utenza della A (più vicino al settimo che al quinto).

la penso come te, però va detto che il CV di Gentiletti é identico a quello di Castan quando é arrivato nella melma di trigoria.

Castan a me non piace, un difensore normalissimo a volte anche insufficiente.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 11:06
La certezza di fare meglio del 9° posto dovrebbe dartela De Vrij, Barolo, Basta, Candreva, Biglia, Djordjevic, Klose, Keita più maturo e soprattutto Pioli

Io sono molto contento fin qui del nostro calciomercato! Presi ottimi calciatori e ceduto nessun pezzo pregiato. Pure se arrivasse un Gentiletti qualsiasi (che non conosco ma di cui JSV non traccia un profilo proprio eccelso), per me siamo un'ottima squadra, probabilmente la migliore dell'epoca Lotito. Forza Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Secondo me qui in tanti stanno giudicando questo possibile nuovo acquisto in maniera assurda. E solo perché ha un nome blando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Famo così: adesso ci scrivi un bel roma merda in bold maiuscolo e senza usare emoticons che uno potrebbe chiudere gli occhi e cliccare col mouse. Poi ti darò il mio caldo benvenuto.
Seeeee sono 20 pagine che rispondete alle provocazioni di capitanfiorini che si è  rifiutatA  ::) di scriverlo perché "non li calcolo e allora dovrei scrivere pure Milan merda Inter merda e così via"  e intanto l'ha scritti tutti meno quello.

Una volta su sto forum si era tutti attenti a sgamare troll romanisti, ora è più importante prendersela con quelli dell'altra fazione, e se per farlo devo far finta di non sgamare un romanista che si spaccia per laziale e scrive solo quando si profila un modo per prendere per il culo, pazienza.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
che tra l'altro è abbastanza pippa pure lui

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Leoomshford il 18 Ago 2014, 13:04
Seeeee sono 20 pagine che rispondete alle provocazioni di capitanfiorini che si è  rifiutatA  ::) di scriverlo perché "non li calcolo e allora dovrei scrivere pure Milan merda Inter merda e così via"  e intanto l'ha scritti tutti meno quello.

Una volta su sto forum si era tutti attenti a sgamare troll romanisti, ora è più importante prendersela con quelli dell'altra fazione, e se per farlo devo far finta di non sgamare un romanista che si spaccia per laziale e scrive solo quando si profila un modo per prendere per il culo, pazienza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 13:03
io penso moneta Argentina,possibile? e nn usd
Su un articolo in spagnolo - mi pare del Clarin - c'era scritto 2.5 mln di dollari

El club italiano pagará 2.500.000 de dólares. Al club de Boedo le quedará la mitad -según confirmó la dirigencia-, dado que posee el 50 por ciento del pase del jugador.
Fonte: Clarin

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Io mi immagino er sor Lotito che si affacciava qui un po' di giorni fa leggere i nomi ai quali aspiravamo... ansai le risate che s'è fatto...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
sono contento che siete così sonvinti dell'acquisto di gentiletti
ma voi ce lo vedete lotito che senza batter ciglio alla richiesta di 2 M di euro per la clausola rescissoria li paga all'istante
ci fosse la fila, sai devo sbrigarmi sennò ce lo porta via l'arsenal, ma fa sempre trattative lunghissime solo per gentiletti si mette a correre vabbè che è dimagrito
io aspetterei almeno l'arrivo a fiumicino del più forte del sudamerica prima di strapparmi i capelli 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Famo così: adesso ci scrivi un bel roma merda in bold maiuscolo e senza usare emoticons che uno potrebbe chiudere gli occhi e cliccare col mouse. Poi ti darò il mio caldo benvenuto.

ammazza che malfidato..   :beer:

Citazione di: Nex1 il 18 Ago 2014, 13:01
E' comunque una follia spendere quei soldi prima di far arrivare il centrale titolare per poi magari non concludere l'operazione perché ti mancano 400000 € da dare al procuratore.

questo si chiama processo alle intenzioni.
alla Lazio non mancano mai 400.000 o 2 ml. da dare ai procuratori, la Lazio non si fa prendere per il collo da loro, che é diverso.
Giusto o sbagliato che sia.
Quindi anche 1000 euro se non si ritiene di doverli dare non si danno.

Ergo se abbiamo in animo di acquistare un altro centrale ancora più forte di Gentiletti lo possiamo fare prima, durante o dopo. E non saranno 400.000 euri a rappresentare un problema.
Casomai le domande da farsi sono: vogliamo prendere un altro centrale? Gentiletti é il primo rincalzo? Siamo in contatto con Shakira per sapere se il compagno volesse per caso abbracciare la nostra causa?   :sisisi:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 13:06
Su un articolo in spagnolo - mi pare del Clarin - c'era scritto 2.5 mln di dollari

El club italiano pagará 2.500.000 de dólares. Al club de Boedo le quedará la mitad -según confirmó la dirigencia-, dado que posee el 50 por ciento del pase del jugador.

Si eccolo
http://www.clarin.com/deportes/edicion-impresa/Mundial-Clubes-hoy-rompecabezas_0_1195680545.html

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: seagull il 18 Ago 2014, 13:04
Secondo me qui in tanti stanno giudicando questo possibile nuovo acquisto in maniera assurda. E solo perché ha un nome blando.

seagull lo sai sempre in amicizia ,ma genticoso c'ha 29 anni(e già questo) .Ha fallito nell'unica esperienza nel calcio europeo dove è resistito appena 6 mesi ...e non era il Real ma il Brest .quotazione massima di mercato 900000 euro ...bah

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 13:06

dai per trasfer costa 900 mila euro e noi ci mettiamo un mln in più.....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
La risposta alla campagna acquisti la sta dando il popolo laziale, il resto è fuffa...meno di noi soli il Chievo... Da vecchio abbonato non sono felice ma così è

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
I giocatori sono consapevoli che devono essere loro a riportare entusiasmo ed i tifosi allo stadio. Su questo lato non sono preoccupato :).

Entro il 25 Pioli vuole il centrale? spero sarà accontentato..su questo sono meno tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva