Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2014, 15:15
eh ma il problema è : hanno fatto il massimo possibile? per me no, visto che almeno 4,5 giocatori che potevano essere ceduti non sono stati ceduti al momento. Ovvio che se non esce nessuno, non entra nessuno. Cioè ad un certo punto bisognerà pure dare un giudizio sulla capacità di un ds o di un presidente di fare mercato no?! se ogni volta cedi il migliore (e nemmeno al maggior prezzo ricavabile) per prendere un altro gran giocatore, non mi pare ci vogliano tutte ste qualità, i difficile viene quando devi cedere chi è ai margini o fuori dal progetto tecnico e non ci riesci mai, o quasi mai.
Poi per carità, non voglio metterti in mezzo, era solo x curiosità 
su questo sono d'accordo e senza dubbio in passato sono stati compiuti degli errori di valutazione, imho piu sull'ingaggio che sulla valutazione nel momento dell'acquisto. tipo cana e altri, perché é proprio quello che poi in un secondo momento non ti permette piú di cedere il giocatore.
altro discorso é che non girano soldi, ne in Italia ne al mondo, sono pochi che in questo mercato hanno messo mano al portafoglio, tra quelle proprio la Lazio e sono in molti che aspettono i saldi di fine agosto. Spero che riusciremo a vendere ancora qualcuno per concludere con il botto, ma mi dissocio assolutamente dal pippasurgismo a priori, quello proprio non mi va giú.