Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 20:50
lol

i fake romanisti già cominciano a prenderci per il culo, complimenti lotito
Il suo intervento è un bel sospetto ma quel che è certo è che si è iscritto sul forum dal 2008 e non adesso per scrivere su Gentiletti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non credo che ottocento sia un fake romanista. Non sento puzza di merda.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Certo, se il mercato si chiudesse con Gentiletti, altro che "chiusura col botto", sarebbe una pernacchia.
Nulla contro il ragazzo, ci mancherebbe, ma rispetto ai nomi che trattavamo, Manolas, Vlaar o Paletta, (credo fermamente a quanto riferito da vari netters) non c'è paragone.
Non so come andrà a finire, ma i modi ed i tempi di questa operazione sono pessimi.
Delusione a palate.  :(

Conservo ancora qualche briciola di speranza. Vedremo.

Una cosa è certa, se il mercato si chiude con Gentiletti, il numero degli abbonamenti non crescerà di molto.  Tecnicamente potrebbe anche essere un'operazione azzeccata (non ci metto la mano sul fuoco), ma dal punto di vista del marketing è innegabilmente sbagliata.
Ripeto, tempi e modi pessimi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Giorgia Baldinacci
La #Lazio boccia #Stankovic e aspetta per #Gentiletti. Obiettivi prioritari #Doria e #Paletta @tempoweb @officialsslazio @ParmaFC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 20:59
però ha vinto la libertadores da titolare ed è rimpianto dai tifosi del san lorenzo, voi mette con vlaar
Mah ti dirò non è che Vlaar ha sto carrierone. Certo che il nome attirerebbe molto di più, la coppia con DV avrebbe grande appeal, ma che Vlaar sia sto fenomeno non lo so.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Bonnerone il 18 Ago 2014, 18:55
Spero in qualcosa di meglio di Gentiletti ma a leggere i commenti dei tifosi del San Lorenzo se non dovesse venire mi dispiacerebbe. Tutti disperati del suo addio.
Chi avrà ragione?

Sent from my iPhone using Tapatalk
mi date un link dove leggere questi commenti? grazie

And159

*
Lazionetter
* 5.016
comunque è evidente che c è qualcosa sotto.un paio di netter qui avevano scritto che avevano avuto rassicurazioni abbastanza certe sul fatto che la Lazio stava trattando difensori affermati a livello internazionale(Vlaar,qualcuno aveva scritto pure di Manolas).faccio fatica a credere che una società che sta trattando gente di questo tipo improvvisamente si butti su nomi tipo gentiletti stancovic etc.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 21:02
Mah ti dirò non è che Vlaar ha sto carrierone. Certo che il nome attirerebbe molto di più, la coppia con DV avrebbe grande appeal, ma che Vlaar sia sto fenomeno non lo so.
la differenza è che vlaar gioca da una vita in europa, specificatamente in inghilterra, già questo lo mette 3 categorie sopra gentilini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Secondo pedulla' minala al bari e Ceccarelli alla salernitana

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:03
la differenza è che vlaar gioca da una vita in europa, specificatamente in inghilterra, già questo lo mette 3 categorie sopra gentilini
Ah si? Già questo? Immagino che prendere Thiago Silva e le orde di difensori forti arrivati dal sud America sia stata una follia allora.
Si chiama Gentiletti.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 21:05
Ah si? Già questo? Immagino che prendere Thiago Silva e le orde di difensori forti arrivati dal sud America sia stata una follia allora.
Si chiama Gentiletti.
magari c'è differenza tra un talento sudamericano ed uno che in sudamerica c'ha passato la vita intera fino ai 30 anni, che dici?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
se vi interessa oggi Anastasi su lsr ha detto che sarebbe molto contento dell'acquisto dell'argentino

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: ottocento il 18 Ago 2014, 20:58
voi che non lo conoscete... vi leggo da molto ma non intervengo mai. Volevo solo dare un contributo su una cosa che conoscevo bene. Vabbè come non detto, continuerò a seguire il forum con piacere. Forza Lazio sempre e comunque.  :asrm
Non ci far caso...  ;)
Benvenuto e buon roma Merda anche a te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per me prende sia Gentiletti che Vlaar cedendo Ciani e gonzalez.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 21:02
un filo di speranza...

Giorgia Baldinacci
La #Lazio boccia #Stankovic e aspetta per #Gentiletti. Obiettivi prioritari #Doria e #Paletta @tempoweb @officialsslazio @ParmaFC
Infatti secondo me Stankovic e Gentiletti sono le riserve da prendere il 2 settembre, solo per non restare senza nel caso l'acquisto di un difensore serio andasse male

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: And159 il 18 Ago 2014, 21:08
Per me prende sia Gentiletti che Vlaar cedendo Ciani e gonzalez.

Pure per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:06
magari c'è differenza tra un talento sudamericano ed uno che in sudamerica c'ha passato la vita intera fino ai 30 anni, che dici?
Non avevi detto questo. E che differenza ci sarebbe? Ti faccio la lista di giocatori forti arrivati dal Sudamerica tardi in carriera?
Anch'io volevo un altro nome, ma non mi piace quando si è prevenuti.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 21:02
mi date un link dove leggere questi commenti? grazie
nessuno?
io ho trovato solo la pagina facebook ufficiale del club ma li non c'è nessuno che neanche lo nomini

Discussione precedente - Discussione successiva