Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 21:11
nessuno?
io ho trovato solo la pagina facebook ufficiale del club ma li non c'è nessuno che neanche lo nomini
basta che vai su twitter.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 21:09
Non avevi detto questo. E che differenza ci sarebbe? Ti faccio la lista di giocatori forti arrivati dal Sudamerica tardi in carriera?
Anch'io volevo un altro nome, ma non mi piace quando si è prevenuti.
che te devo di, allora furbi noi ed il livorno (lol) ad aver scovato questo fenomeno inespresso in sudamerica, anzi, sbrigamose pure a farlo firmare, metti caso dovessimo contendercelo con le altre big italiane o europee all'ultimo

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Purtroppo alcuni nomi dei difensori che piacciono, tipo Manolas, Vlar e Doria (anche se qui occorrono mesi per la suddivisione del cartellino), costano soldoni, non solo per noi (vedasi Milan praticamente fermo, Napoli Soccer che stà soprattutto vendendo ed aspetta i soldi dei preliminari, Florentia che ha fatto poco (ed ha il problema Cuadrado e quello piu' grave di Rossi, di nuovo fermo ai box), piscioruggine che, se non li copre "cartolarmente" UNIDEBIT, inizierà a girare con il "cappello in mano" per vedere se si caricano Destro e benatia (purtroppo hanno "amici" e "sponde" che favoriscono "incassi" che mi piacerebbe vedere dove hanno a "coprire"...), per non dire della Juventus (i pagherò di Romulo e Pereyra insegnano).

Il limite riguarda le mancate cessioni dei nostri in soprannumero e/o non adatti, unite a quelle di elementi come Lulic e Marchetti (attenzione: non che li volessi fuori ma se devono restere, lo devono fare con la bava alla bocca e senza MUGUGNARE, visto che giocheremo solo una gara a settimana...), che non vorrei facciano mancare liquidità necessaria ad un secondo colpo difensivo costoso.

Aspettiamo fiduciosi, che comunque molto è stato fatto (e peraltro era sacrosanto fare...) :ssl

Forza Lazio :since :since :since

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 21:12
basta che vai su twitter.
non sono iscritto  :), gia ho fatto uno sforzo per facebook, anche twitter è troppo...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 20:02
se semo fatti soffià pure gentiletti dal livorno

stai sereno , che se non viene io festeggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:12
che te devo di, allora furbi noi ed il livorno (lol) ad aver scovato questo fenomeno inespresso in sudamerica, anzi, sbrigamose pure a farlo firmare, metti caso dovessimo contendercelo con le altre big italiane o europee all'ultimo
Bel modo di discutere. Ho detto questo?

Per chi li cerca, qui su FB alcuni screenshots dei tifosi
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203729489950784&id=1624203049

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 18 Ago 2014, 21:13
non sono iscritto  :), gia ho fatto uno sforzo per facebook, anche twitter è troppo...  :)
Non c'è bisogno che ti iscrivi.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Come detto non scrivo molto, però concordo che il nome di Gentiletti non crea molta aspettativa. Sopratutto perché hai in rosa gente che alla fine potrebbe valere quanto lui, se ci metti anche l'ambientamento.
Mi sembra un'operazione scambio con un nostro panchinaro.

Se poi non fosse così: sticazzi forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
ma che davvero mi vuoi convincere che gentiletti sia forte perché i tifosi del san lorenzo rimpiangerebbo la sua partenza? a quelli se glie manni novaretti lo scambiano per il nuovo beckenbauer, famo i seri su

pensavo che i vari ciani, cana, novaretti etc. vi fossero bastati ma a quanto pare no, aspettiamo prima di giudicarlo (cit.) allora

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:17
ma che davvero mi vuoi convincere che gentiletti sia forte perché i tifosi del san lorenzo rimpiangerebbo la sua partenza? a quelli se glie manni novaretti lo scambiano per il nuovo beckenbauer, famo i seri su

pensavo che i vari ciani, cana, novaretti etc. vi fossero bastati ma a quanto pare no, aspettiamo prima di giudicarlo (cit.) allora
sta massa di rin[...]ti ha appena vinto la coppa continentale più importante... noi neanche partecipiamo alla europa B e stamo pure a rompe le palle a loro, diamoci na regolata....

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 21:19
sta massa di rin[...]ti ha appena vinto la coppa continentale più importante... noi neanche partecipiamo alla europa B e stamo pure a rompe le palle a loro, diamoci na regolata....
il 90% delle squadre che prendono parte alla libertadores non valgono il chievo, non ce prova manco a paragonarli a noi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 21:09
Non avevi detto questo. E che differenza ci sarebbe? Ti faccio la lista di giocatori forti arrivati dal Sudamerica tardi in carriera?
Anch'io volevo un altro nome, ma non mi piace quando si è prevenuti.

Ne faccio uno io, dai, tu rilassati al sole  ;): Dias, 31 anni quando è arrivato a Roma. Può andare, che dice sky drop?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:20
il 90% delle squadre che prendono parte alla libertadores non valgono il chievo, non ce prova manco a paragonarli a noi
peccato che questi hanno proprio vinto

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 21:15
Non c'è bisogno che ti iscrivi.
si visto, forse sono un po' tardo io, ho trovato 5 twitter da seguire, sono andato indietro di 3 giorni su ognuno ma ho trovato tra tutti e 5 un solo commento di un tifoso: " buena suerte" stop....  :)

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
vabbè, novaretti bis, pure l'affinità di nome, aspettiamo e vedremo (cit.)

a sto punto mammagari viene, tanto più del settimo posto non possiamo aspirare a quanto pare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io spero che sul lavoro vi trattino con gli stessi pregiudizi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232

Non è certo il nome che ci aspettavamo/aspettiamo però abbiamo fatto fuoco e fiamme per aver perso Astori che non vanta certo un curriculum migliore....

Speriamo in sorprese da qui alla fine del mercato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un affare che per ora resta in attesa, perché l'obiettivo numero uno resta Doria del Botafogo, tanto per restare in Sudamerica. L'altra pista invece porta sempre a Paletta, la Lazio vorrebbe convincere il Parma ad accettare il prestito con obbligo di riscatto, 2 milioni subito e altri 6 al termine della stagione: lo stesso escamotage utilizzato con Basta, per dilazionare il pagamento del giocatore.

iltempo

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 21:20
La serie a è una cosa seria e la libertadores no??

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Discussione precedente - Discussione successiva