Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:33
Questo si intendeva scopettò

mica só scemo. Peró se intende, se intende, se intende ma non se quaglia mai, com'é? è come se monsieur Tarallo, il tombeur de fémme, ce provasse co Cameron Diaz, peró poi va a scopá co Rosi Bindi perché "quello era il suo vero obiettivo".
Ve pare normale?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Altra risposta: "Tutti stanno scherzando e dicendo che Genti é malo perche nessuno vuole che se vada ad un'altra squadra (come se tu fossi il presidente della Lazio  :lol: ). La verità é il nostro miglior difensore e per noi é una notizia brutta perche non abbiamo sostituto. Non so' come può giocare nel calcio italiano che é ovviamente più difficile.
Per favore, lasciatelo fino a dicembre!!!"

Un altro: "Amigo de Lazio Gentiletti es un muy buen central, campeón en 2013 y 2014 siendo titular fundamental en el equipo, con algún que otro error por exceso de confianza a la hora de salir jugando pero nada muy grave. Tiene técnica y está siempre bien ubicado."

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Arvalest il 18 Ago 2014, 22:36
Scusate la domanda, magari ingenua.
Ma tra Doria e Gentiletti, uno di 19 anni e tutto da dimostrare e uno di 29 che qualcosa ha vinto tutti preferiamo Doria?
Non è che poi se il giovine canna, qualcuno sfracassa le bols perché la coppia centrale ha 40 anni in due?

E' questo il punto

Se fermi un attimo la giostra emerge che (dopo aver perso astorichi) non hanno la minima idea di chi dover/poter prendere per sostituire Dias

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 22:43
Altra risposta: "Tutti stanno scherzando e dicendo che Genti é malo perche nessuno vuole che se vada ad un'altra squadra (come se tu fossi il presidente della Lazio  :lol: ). La verità é il nostro miglior difensore e per noi é una notizia brutta perche non abbiamo sostituto. Non so' come può giocare nel calcio italiano che é ovviamente più difficile.
Per favore, lasciatelo fino a dicembre!!!"

Un altro: "Amigo de Lazio Gentiletti es un muy buen central, campeón en 2013 y 2014 siendo titular fundamental en el equipo, con algún que otro error por exceso de confianza a la hora de salir jugando pero nada muy grave. Tiene técnica y está siempre bien ubicado."

Je chiedi perché se è così forte la nazionale non la ha mai vista manco in cartolina e perché ha una clausola rescissoria così bassa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi pare di capire che non hanno ancora smentito la trattativa col fratello di novaretti?!
mamma che caxxata che stanno a fa... :S

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:45
Je chiedi perché se è così forte la nazionale non la ha mai vista manco in cartolina e perché ha una clausola rescissoria così bassa?

se vuoi te lo dico io. Anzi mejo de no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2014, 22:38
Pensierino della buonanotte. La Copa Libertadores è un Birra Moretti a cui le squadre tengono un po' di più.

dipende. Se il difensore va al rioma la Copa equivale alla C.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 22:46
Mi raggiungi?
non sono molto ferrato con lo spagnolo, leggo capisco ma non so scrive....

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 22:43
E' questo il punto

Se fermi un attimo la giostra emerge che (dopo aver perso astorichi) non hanno la minima idea di chi dover/poter prendere per sostituire Dias

Vabbe diciamo che erano sicurissimi di astori. Diciamo che prima non avevano il terzo da comprare, ma due giorni dopo ho la lista co nomi caratteristiche e prezzi. Che poi non ce arrivi ce sta, ma la lista ce deve sta pure quella.
Altrimenti cambiassero mestiere. Ma per qunto sprovveduti, non credo fino a sto punto...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2014, 22:42
mica só scemo. Peró se intende, se intende, se intende ma non se quaglia mai, com'é? è come se monsieur Tarallo, il tombeur de fémme, ce provasse co Cameron Diaz, peró poi va a scopá co Rosi Bindi perché "quello era il suo vero obiettivo".
Ve pare normale?

Centù, io sono quello che oltre un mese e mezzo fa sosteneva che il budget per i due centrali era 8-9 mioni. Speso tutto per uno. Mo me chiedi perché non compriamo un altro difensore di livello?
Io credo che più di due milioni non spenderà, già sta over budget.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:45
Je chiedi perché se è così forte la nazionale non la ha mai vista manco in cartolina

però pure Roberto Mancini non ebbe fortuna con la nazionale. lo stesso Pruzzo era chiuso da Rossi e Giordano e pure da ciccio graziani.    :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 22:48
dipende. Se il difensore va al rioma la Copa equivale alla C.L.

Stai suggerendo di emulare i loro facili entusiasmi ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 22:52
però pure Roberto Mancini non ebbe fortuna con la nazionale. lo stesso Pruzzo era chiuso da Rossi e Giordano e pure da ciccio graziani.    :)

La mia non è una domanda polemica. È una curiosità. Pure la clausola mi incuriosisce. Se è così forte con una clausola di due milioni se lo potevano portare via pure squadre argentine

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:50
Centù, io sono quello che oltre un mese e mezzo fa sosteneva che il budget per i due centrali era 8-9 mioni. Speso tutto per uno. Mo me chiedi perché non compriamo un altro difensore di livello?
Io credo che più di due milioni non spenderà, già sta over budget.
Allora finimo de parla. So finiti i soldi, amen. D'altronde se non c'è la fai a farcela, o cambi qualcosa ( io sto a emigra in Francia) oppure te accontenti della squadra che puoi fare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma lo sapete quando è nato Gentiletti?

il 9 Gennaio

blow

*
Lazionetter
* 20.008
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2014, 22:53
Stai suggerendo di emulare i loro facili entusiasmi ?

ma per carità.. il laziale mi piace così com'é.   ;)

Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:54
La mia non è una domanda polemica. È una curiosità. Pure la clausola mi incuriosisce. Se è così forte con una clausola di due milioni se lo potevano portare via pure squadre argentine

Gentiletti non può essere forte forte. Al massimo può rappresentare un supporto, qualcosa di meglio di un Cana spostato in difesa. A voler essere ottimisti potrebbe migliorare con gli anni tipo Biava.
Preso un nazionale olandese non credo si potesse pretendere molto di più di un supporto.

Poi se vendi Gonzalez a 8/10 magari ci scappa ancora qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
eandiamo chiedigli di chi è l'altra metà del cartellino.

Intanto il ragazzino croato, prce, è arrivato a roma

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi girando per le dirette del campionato brasiliano nella partita botafogo-fluminense di ieri Doria non ha giocato titolare e neanche è stato convocato in panchina.Che sia lui l'extracomunitario che pioli aveva riferito ieri nel post partita ai tifosi???E' lui per il quale la lazio sta cercando di liberare (tramite escamotage di adeleke)la casella dell'extracomunitario???Forse è per doria che lotito e tare temporeggiano per gentiletti??? Secondo me tutto torna!!!E' Doria l'obbiettivo di tare che cerchera' di chiudere con un prestito da 3 mnl e riscatto a 5-6 mnl!!!

Discussione precedente - Discussione successiva