Enza chiude oggi il Lazio Point di via Farini. Che buio...

Aperto da Duca, 31 Lug 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
mah...ognuno ricama sopra alle parole della povera ( in senso buono ) Enza...dandogli questo o quel significato..a me pare che abbia dato 3  motivazioni 3....l'affitto troppo alto...la crisi generale....e la crisi del laziale....per crisi del laziale che  intendeva?? io... sottolineo io...intendo che tutto sto' bailamme ...le proteste..lo stadio vuoto...non fomentano certo a spendere ...sia che si tratti di prodotti ufficiali o della CN12....tanto allo stadio non ci si va...il tifoso laziale me pare poco propenso a mettese la maglietta della lazio per andare al supermercato come fanno i riommici...e per vedere la partita sul divano di casa  posso sta' pure in pigiama...ecco...pero' interpretazione mia eh!! posso sbaja' !!  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
LLSN ha messo un virgolettato in cui Enza dice che il figlio vuole aprire da un'altra parte. Pare che la società si sia informata sulla situazione.

Bene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2014, 19:21
LLSN ha messo un virgolettato in cui Enza dice che il figlio vuole aprire da un'altra parte. Pare che la società si sia informata sulla situazione.

Bene.
In rassegna stampa di stamattina c'è l'articolo del tempo che dice la stessa cosa. Hanno fatto copia incolla con 12 ore di ritardo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ho una notizia che potrebbe interessare a qualcuno.
con la mail con la quale ho organizzato l'incontro a formello con la Lazio per la famosa vicenda pantone ho scritto una mail al buon Canigiani riguardante Enza.
non sto qui a dire cosa ho scritto (anche perchè lunghissima) e la sua risposta è stata
"Arriva la mail mentre sto andando da Enza per capire bene la situazione che sembra molto complessa. Speriamo di poter trovare una soluzione.

Saluti
"

al di là di come andrà ancora una volta grandissimo Canigiani per la disponibilità (prontezza di risposta) e l'indiscutibile lazialità

speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Ago 2014, 22:05
ho una notizia che potrebbe interessare a qualcuno.
con la mail con la quale ho organizzato l'incontro a formello con la Lazio per la famosa vicenda pantone ho scritto una mail al buon Canigiani riguardante Enza.
non sto qui a dire cosa ho scritto (anche perchè lunghissima) e la sua risposta è stata
"Arriva la mail mentre sto andando da Enza per capire bene la situazione che sembra molto complessa. Speriamo di poter trovare una soluzione.

Saluti
"

al di là di come andrà ancora una volta grandissimo Canigiani per la disponibilità (prontezza di risposta) e l'indiscutibile lazialità

speriamo bene

Bella roba :pp daje Enza!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Bravo Marco, ci sono le condizioni per una soluzione positiva per tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 17:17
una curiosità: di solito, quandi soldi ci spendi al lazio point di via farini?

Una risposta: se spendo poco sono poco laziale? Torniamo a queste argomentazioni del cazzo?
Vuoi sapere quanto guadagno io? 600€ al mese e devo mantenere una famiglia, [...].

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
ROMA – E' durato poco il periodo di inattività per Enza e il suo storico negozio Lazio Point, punto di riferimento per migliaia di laziali. "Riapriamo in zona Appia – ci ha detto emozionata Enza – siamo molto felici, ma li a Via Farini era impossibile restare, l'affitto era troppo caro". Tutti pronti amici biancoceleste segnatevi la data: i battenti riaprono il 24 agosto a Via Veturia 77, a pochi metri dalla fermata metro Furio Camillo. "Sarà una piccola prima inaugurazione – ci spiega Angelo – per far conoscere a tutti i laziali la nostra nuova sede e per prepararci alla prima trasferta a Milano contro il Milan". Il negozio aprirà dalle ore 10,00 in poi, tutti in fila per riaccendere la passione. Bentornata Enza, la mamma di tutti i laziali che non poteva di certo lasciare soli i propri figli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Ago 2014, 15:26
ROMA – E' durato poco il periodo di inattività per Enza e il suo storico negozio Lazio Point, punto di riferimento per migliaia di laziali. "Riapriamo in zona Appia – ci ha detto emozionata Enza – siamo molto felici, ma li a Via Farini era impossibile restare, l'affitto era troppo caro". Tutti pronti amici biancoceleste segnatevi la data: i battenti riaprono il 24 agosto a Via Veturia 77, a pochi metri dalla fermata metro Furio Camillo. "Sarà una piccola prima inaugurazione – ci spiega Angelo – per far conoscere a tutti i laziali la nostra nuova sede e per prepararci alla prima trasferta a Milano contro il Milan". Il negozio aprirà dalle ore 10,00 in poi, tutti in fila per riaccendere la passione. Bentornata Enza, la mamma di tutti i laziali che non poteva di certo lasciare soli i propri figli.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Bentornata  :since

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

:beer:

erpedo

*
Lazionetter
* 197
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E l'amore per lei nemmeno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene. Quindi il boicottaggio non c'entrava niente

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Famose un LS con biglietteria...

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva