myLazionet! Siamo una lobby potente!!!

Aperto da Mr. Mojo, 19 Nov 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
E io che speravo che avessero riportato qualcuna delle mie fantastiche opere sui rigoripaaroma :(

:=))

flaccoflamini

Visitatore
So' contento. Masi come Gasparri. Perchè parlano solo del nostro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Pazzesco! Il mio messaggio è finito paro paro su Repubblica!!!!  :o
Fuori la spia!  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questi stanno a fa i soldi co' la roba nostra.  :D

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: flaccoflamini il 19 Nov 2010, 19:41
So' contento. Masi come Gasparri. Perchè parlano solo del nostro?

Il "Se Sparta piange, Atene non ride" non mi è consolatorio, giustissima la precisazione sulla sgradita affermazione di Masi da parte di Repubblica, neanche tanto tardiva.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
< Pure un fan di Santoro di fede biancoceleste lo biasima: "Mi ha infastidito, lui voleva sbeffeggiare Masi, ma ha sottovalutato che quest'uscita potesse risultare un tantinello offensiva per molti tifosi">

il mio post:
però un po' mi ha infastidito, lui lo voleva perculeggiare masi ma ha sottovalutato che sta cosa poteva risultare un tantinello offensiva per molti tifosi

Lo ha un po', come dire? "sistemato" ma... eccomi paro paro....

Questi ci leggono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Chiedete i diritti di autore (o perlomeno esigete che citino gli autori......  :) :) :) :)) )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: zorba il 19 Nov 2010, 19:53
Chiedete i diritti di autore (o perlomeno esigete che citino gli autori......  :) :) :) :)) )

conosci un buon avvocato?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ragazzi, scherzi a parte, vedete QUANTO frutta farsi sentire, soprattutto senza alzare troppo la voce ma scrivendo cose ragionevoli e pubblicabili?
Siamo in prima pagina su Repubblica.it e la "battuta" di Santoro è tutt'altro che passata liscia. Mi sembra che potremmo ritenerci soddisfatti, no?

P.S. Preside', te serve mica qualcuno per i rapporti con la stampa? No eh?  ;)

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 19:50
< Pure un fan di Santoro di fede biancoceleste lo biasima: "Mi ha infastidito, lui voleva sbeffeggiare Masi, ma ha sottovalutato che quest'uscita potesse risultare un tantinello offensiva per molti tifosi">

il mio post:
però un po' mi ha infastidito, lui lo voleva perculeggiare masi ma ha sottovalutato che sta cosa poteva risultare un tantinello offensiva per molti tifosi

Lo ha un po', come dire? "sistemato" ma... eccomi paro paro....

Questi ci leggono.

Violazione del copyright da parte di Repubblica?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Beijing09 il 19 Nov 2010, 00:31
vabbè, ma sto Masi i sordi ce l'ha? Come direttore è un disastro e non se lo caca nessuno ma magari come presidente è bono...

Non l'hanno presa bene i tifosi biancocelesti la chiusura di Michele Santoro. Solo qualcuno l'ha incassata con ironia e ha risposto con altrettanto sarcasmo: "Ma sto Masi quanti miliardi ha? Si dichiarasse e poi vediamo".

:) :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: umanoide69 il 19 Nov 2010, 19:42
Pazzesco! Il mio messaggio è finito paro paro su Repubblica!!!!  :o
Fuori la spia!  :)

Te lo meritavi!

Sei stato il più incisivo e ironico, davvero una grande risposta.

Applausi per te!

FORZA LAZIO!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alberto Abbate è il giornalista che segue la Lazio per la Repubblica, vista la portata e lo strascico che c'è stato dopo le dichiarazioni di Santoro in tv, che non ho seguito, avrà scelto di documentarsi e di seguire anche attraverso il nostro forum le reazioni del tifoso laziale. Non credo che siamo una lobby potente, siamo senz'altro molto seguiti e forniamo molti spunti per le testate giornalistiche.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Raptus il 19 Nov 2010, 20:14
Alberto Abbate è il giornalista che segue la Lazio per la Repubblica, vista la portata e lo strascico che c'è stato dopo le dichiarazioni di Santoro in tv, che non ho seguito, avrà scelto di documentarsi e di seguire anche attraverso il nostro forum le reazioni del tifoso laziale. Non credo che siamo una lobby potente, siamo senz'altro molto seguiti e forniamo molti spunti per le testate giornalistiche.

il titolo del topic è chiaramente scherzoso....pero una volta avevo aperto sto topic:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,4247.msg150817.html#msg150817

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
flaccoflamini

Visitatore
Nella prossima puntata di Annozero mi auguro che Santoro chiarisca. Non può far finta di credere alle etichette destrorse che sono state appiccicate ai tifosi della Lazio. Per colpa di minoranze chiassose e truculente nonchè di giornalisti di area melmosa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il pezzo di Santoro che di ieri è passato pure a Blob, che di solito a noi ci tratta bene...............

Discussione precedente - Discussione successiva