Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 09:32
Il calcio spesso è una scienza quasi esatta, almeno per quanto riguarda il valore dei giocatori. Che non è dato dalle suggestioni dei tifosi che si incontrano al bar, ma da valutazioni serie ed oggettive e, ca va sans dire, dalla prova del campo. Di osservatori in giro ce ne sono a migliaia e ad accorgersi che Ibrahimovic e Iniesta sono fenomeni ci vogliono 12 secondi. Un giocatore che a 29 anni ha avuto una sola, disastrosa esperienza nel calcio europeo, che ha una clausola rescissoria alla portata della Virtus Entella, che ha un ingaggio modestissimo non potrà mai fare la differenza, mai. Discorso diverso se fosse molto più giovane. In ogni caso, in questa sessione di mercato, la Lazio aveva l'obbligo di correre ZERO rischi, almeno nel settore che necessitava del restyling più robusto. Per l'ennesima volta si è scelto di fare solo metà del percorso, prendendo un gran giocatore che sarà costretto a fare reparto con un compagno, in ogni caso non affidabile. Forse non vi rendete conto che uno tra Cana, Ciani e Novaretti potrebbe giocare decine di partite. Da titolare. Con questa storiella della Libertadores allora potevamo prendere pure Zhang Linpeng che ha vinto l'Asian Champions League con il Guanghzou. Gentiletti non è il giocatore che serviva alla Lazio e andrà ad infoltire quella rosa sempre più ampia di mezze figure che non servono a nulla. A nulla.
perfetto. Io rimango basito dalle scelte della società... tutti gli anni deve esserci un acquisto a cazzo di cane per il quale bisogna pregare, nella speranza che sia meno pippa di quello che pensiamo. Ma guarda te se devo rimpiangere di non aver preso marquez...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:40
Ma guarda che siamo tutti d'accordo.
Vediamo come chiudono la campagna acquisti.

la campagna acquisti con gentiletti è chiusa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

La campagna acquisti, in entrata, è chiusa. Stavolta non ci sono stati difetti di comunicazione. Un altro difensore aveva promesso e un difensore è arrivato. Gran pippa ma è arrivato. Cosa dobbiamo aspettare ancora?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
(Qui ci starebbe bene un bestemmione come conclusione ad effetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Lotito non se ne andrà mai.

Penso con rimpianto ai tempi in cui compravamo Della Martira, Piovanelli, Romano e Grandoni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il mercato in entrata è chiuso.... ci sarà qualche cessione, speriamo non pesante...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 09:43
La campagna acquisti, in entrata, è chiusa. Stavolta non ci sono stati difetti di comunicazione. Un altro difensore aveva promesso e un difensore è arrivato. Gran pippa ma è arrivato. Cosa dobbiamo aspettare ancora?
Aspetto solo le ufficialità. Ma di massima se arriverà Gentiletti probabilmente sarà chiusa.
Hai ragione.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io voglio che la Lazio sia forte. Il fatto che ci siano 5k di abbonamenti mi addolora, è la causa principale del flop è rappresentata da chi compra gentiletti.
Però non c'è solo Gentiletti! C'è De Vrij, Parolo, Basta, Candreva, Keita, Anderson, Biglia, Klose, Marchetti, Cataldi, Djorjevic, Ledesma, Tounkara, ecc
Possibile che tutto si fermi a Gentiletti?
Ma l'abbonamento va fatto sempre, la Lazio va sempre sostenuta. Pensate al piacere di vedere crescere Cataldi o alle giocate di Keita, il turbo Candreva e cosi via.
Guardate che abbiamo un' ottima squadra, rilassatevi e divertitevi, prendete il calcio con più gioia. No isteria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Da Vlaar, Manolas, Chiriches, Paletta, Schar, Doria, Balanta a Gentiletti... me devo riprende un attimo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 09:39
purtroppo torniamo sempre al solito punto.
Quando manca poco per rendere la lazio competitiva per una lotta alla CL, sfruttando lo scarso mercato di viola,inter,milan,napoli, tiriamo i remi in barca.
Per me è palese che più di un tot questa società non ha voglia di competere.
La dimensione è l'ingresso in EL, la champions forse porterebbe ingaggi più elevati, o semplicemente non si hanno proprio le capacità per gestirla.
Per me è questo il vero nodo gordiano dei pochi abbonati, della scarsa fiducia, del ciclico passo mancato.
Mi sarebbe piaciuto essere smentito, UNA VOLTA, per un anno...non avere nulla da rimproverare alla dirigenza, pensare per un anno, la squadra c'è, sta ai ragazzi, la società più di questo non poteva fare.
Religione.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
L'unica cosa positiva è che pare che lo abbia visto Pioli...infatti non è il classico centrare che predilige Tare: forte fisicamente e bravo sulle palle alte....

Quello che deve farci sperare è che sia esperto e speriamo non commetta errori colossali come i sui predecessori perché alla fine un difensore deve sbagliare poco e non ci deve interessare che sia bello e famoso...

Se venisse fuori un mezzo Garay o un Godin possiamo stappare quello buono

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 09:01
io credo che i "mestieranti" di questo livello la lazio li abbia gia', ciani cana e novaretti in fondo quello sono.

Ma proprio no.
Cana, che pure in molte partite ha fatto bene, ha tutto fuorché il "mestiere" di difendere, carenza che lo porta a sbagliare frequentemente. Ciani il mestiere ce l'ha, ma con limiti tecnici talmente ampi da renderlo inadatto ad una squadra che voglia essere  di vertice pure in una serie A disastrata come questa.
Su Novaretti non saprei: da quanto ho potuto vedere non è nemmeno un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
perfetto. Io rimango basito dalle scelte della società... tutti gli anni deve esserci un acquisto a cazzo di cane per il quale bisogna pregare, nella speranza che sia meno pippa di quello che pensiamo. Ma guarda te se devo rimpiangere di non aver preso marquez...

Su Rafa Marquez mi sono beccato sonore pernacchie. In molti avevamo fiutato il cetriolo e invocavamo almeno un giocatore d'esperienza. E insisto su Lugano. Non sarebbe stato peggio de Gentiletti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 09:44
Però non c'è solo Gentiletti! C'è De Vrij, Parolo, Basta, Candreva, Keita, Anderson, Biglia, Klose, Marchetti, Cataldi, Djorjevic, Ledesma, Tounkara, ecc
Possibile che tutto si fermi a Gentiletti?
Ma l'abbonamento va fatto sempre, la Lazio va sempre sostenuta. Pensate al piacere di vedere crescere Cataldi o alle giocate di Keita, il turbo Candreva e cosi via.
Guardate che abbiamo un' ottima squadra, rilassatevi e divertitevi, prendete il calcio con più gioia. No isteria
Alla tua lista dovresti aggiungere una squadra intera di esuberi con le sue riserve. Esuberi che ti porterai fino alla scadenza dei rispettivi contratti perché troppo scarsi per una B europea e in alcuni casi pure costosi.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Io continuo a ripetere che in uscita non si muove nulla. E questo me preoccupa non poco.
Perché sarebbero soldi importanti. E sarebbe anche indice che ci fidiamo dei titolari e di qualche riserva, così sembra sempre che "tanto se uno canna ne ho altri 4 da provare" non me piace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Marchetti/Berisha Basta De Vrij Santiago Radu Biglia/Ledesma Onazi Parolo/Lulic Candreva Djordjevic/Klose Keita/Anderson

Obiettivo?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Io sono molto più preoccupato per gli esuberi.

Gonzalez, Ciani, Novaretti, Cavanda, Alfaro, Pereirinha, Perea, Sculli......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 09:47
Su Rafa Marquez mi sono beccato sonore pernacchie. In molti avevamo fiutato il cetriolo e invocavamo almeno un giocatore d'esperienza. E insisto su Lugano. Non sarebbe stato peggio de Gentiletti

a questo punto Lugano sarebbe oro.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: doctor il 19 Ago 2014, 09:44
Penso con rimpianto ai tempi in cui compravamo Della Martira, Piovanelli, Romano e Grandoni.
tu pensa che sono stato alla presentazione di Storgato, Torrisi e un terzo che non ricordo... si sono affacciati dal balcone in via Col di Lana, c'erano almeno 2000 tifosi.
Storgatooo!! Ehhh!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:48
Quindi se fosse ufficiale sarebbe

Marchetti/Berisha Basta De Vrij Santiago Radu Biglia/Ledesma Onazi Parolo/Lulic Candreva Djordjevic/Klose Keita/Anderson

Obiettivo?

ne parliamo dopo qualche mese, dipende anche dalle altre... io direi che dobbiamo rientrare in EL...

Discussione precedente - Discussione successiva