Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 09:47
Su Rafa Marquez mi sono beccato sonore pernacchie. In molti avevamo fiutato il cetriolo e invocavamo almeno un giocatore d'esperienza. E insisto su Lugano. Non sarebbe stato peggio de Gentiletti

Con il senno di poi certamente Marquez sarebbe stato meglio se non altro a livello di esperienza internazionale Idem Lugano

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2014, 09:47
Alla tua lista dovresti aggiungere una squadra intera di esuberi con le sue riserve. Esuberi che ti porterai fino alla scadenza dei rispettivi contratti perché troppo scarsi per una B europea e in alcuni casi pure costosi.
gli esuberi mica scendono in campo... Forza Lazio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 09:48
Quindi se fosse ufficiale sarebbe

Marchetti/Berisha Basta De Vrij Santiago Radu Biglia/Ledesma Onazi Parolo/Lulic Candreva Djordjevic/Klose Keita/Anderson

Obiettivo?

Onazi ora come ora non sara' titolare e Parolo e' stato provato a destra.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MacGyver il 19 Ago 2014, 09:48
Io sono molto più preoccupato per gli esuberi.

Gonzalez, Ciani, Novaretti, Cavanda, Alfaro, Pereirinha, Perea, Sculli......
guarda,io ciani tra i tre (anzi ora quattro) ministri della difesa lo terrei.. è il meno peggio.

dobbiamo sperare nel "Meno peggio"... he tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Marchetti/Berisha Basta De Vrij Santiago Radu Biglia/Ledesma Onazi Parolo/Lulic Candreva Djordjevic/Klose Keita/Anderson

Obiettivo?

Quarto con vista sul Terzo no? cosi dicevate dato che questo e' l'Anno della Svolta. Io finche' non vedo Gentiletti a Formello e lo scoccare delle 9 del 1 settembre non considero il mercato chiuso.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Da Vlaar, Manolas, Chiriches, Paletta, Schar, Doria, Balanta a Gentiletti... me devo riprende un attimo

Alcuni non li ho mai visti giocare, motivo per cui mi astengo (Ah, come vorrei essere imitato in proposito!...).

Ma molti di noi non sapevano chi caxxo fosse Vlaar prima del mondiale e, se vogliamo, anche Vlaar non è un ragazzino (ha 29 anni): dove minchia si è nascosto 'sto campione finora? Paletta mi ricordo che lo trattammo anche noi, ma non mi sembra un gran fenomeno, quest'anno gli ho visto fare svariate cappelle.

Non so se Gentiletti sia bravo o meno. Quello che non condivido è il bollarlo come "pippa" a priori.

Il cragnottismo ha prodotto danni che sembrano irreparabili... Ma quella Lazio ha realmente ballato solo 3 anni (dal '98 al 2000). Andatevi a riguardare le campagne acquisti di Cragnotti degli anni '90.
Chi non ha memoria, non ha futuro.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Obiettivo?

Da tifoso ottimista, con questa formazione, penso ad un 4° posto. Lo dico in considerazione del fatto che la Lazio ha solo 2 competizioni.
Poi bisogna vedere le altre.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Obiettivo?
EL!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 09:44
Però non c'è solo Gentiletti! C'è De Vrij, Parolo, Basta, Candreva, Keita, Anderson, Biglia, Klose, Marchetti, Cataldi, Djorjevic, Ledesma, Tounkara, ecc
Possibile che tutto si fermi a Gentiletti?
Ma l'abbonamento va fatto sempre, la Lazio va sempre sostenuta. Pensate al piacere di vedere crescere Cataldi o alle giocate di Keita, il turbo Candreva e cosi via.
Guardate che abbiamo un' ottima squadra, rilassatevi e divertitevi, prendete il calcio con più gioia. No isteria
Si però basta ! La squadra e' buona ma serve un centrale forte per renderla competitiva. Per ora non sei più forte dell'anno scorso. Hai un Parolo in più e un Hernanes in meno. Hai un De Vrij in più e un Biava in meno. Con Gentiletti non sistemi nulla anzi.. Dias era di un altro livello.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

(e comunque tra Marquez e Lugano c'è una categoria di differenza. Quasi due.)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
ma poi 'sto Gentiletti già pipparsugo clamorosa....qualcuno l'ha visto giocare?

Poi sarà forse veramente una pippa, ma io tutto questo isterismo proprio non lo comprendo...ma davvero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo a insistere sul fatto che non hanno capito che questo era l'Anno.
Le merde non si ripeteranno, anzi, la Juve perde qualcosa in panchina, le altre stanno più o meno sempre li, abbiamo l'onda della cancellazione dell'onta del distacco dai putridi, i soldi di Hernanes, una sola competizione su cui concentrare mente e fisico, solo noi.
Questo era l'Anno per puntare al Banco e invece braccino corto ancora una volta, con Pioli in panca e un nome assurdo titolare in difesa.

Non me capacito.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2014, 09:45
Religione.

Il problema è che non riesco a comprendere come molti non lo notino.
Questa è la causa dello scarso appeal, della scarsa fiducia...sembra rivivere un film ogni volta, ogni anno.
E' questo che stucca, è questo che stanca.
Ma come 4 delle 7 squadre più forti stanno più o meno al tuo livello ora, hai fatto un buon lavoro fino ad oggi.
Hai comprato basta, molto affidabile vista la sua nemesi konko, hai preso il miglior difensore del mondiale, peraltro molto giovane, hai preso un giocatore dinamico, nazionale per il centrocampo che ha una bella sveglia da fuori.
Non stai vendendo nessun big, e hai calcolato il rischio giorgione, pur avendo miro pronto a subentrare.
Manca un tassello fondamentale, quel tassello che che ti potrebbe permettere davvero di lottare per la terza piazza, manca quel quid per toglierti ogni malumore, per dire quest'anno non ci sono SE e MA, quest'anno ci proviamo e starà al tecnico ed hai ragazzi dimostrare il proprio valore.
E invece no, sempre lo stesso ciclico errore, sperando che sia l'errore e non una velata constatazione, ossia che più dell'ingresso in EL non si vuole puntare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DaMilano il 19 Ago 2014, 09:53

Poi sarà forse veramente una pippa, ma io tutto questo isterismo proprio non lo comprendo...ma davvero.
Si lo hanno visto almeno 2 netter e già hanno risposto. Io non vi capisco vi sta bene proprio tutto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io l'isterismo lo comprendo e lo giustifico perché:

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 09:53
Le merde non si ripeteranno, anzi, la Juve perde qualcosa in panchina, le altre stanno più o meno sempre li, abbiamo l'onda della cancellazione dell'onta del distacco dai putridi, i soldi di Hernanes, una sola competizione su cui concentrare mente e fisico, solo noi.
Questo era l'Anno per puntare al Banco e invece braccino corto ancora una volta, con Pioli in panca e un nome assurdo titolare in difesa.

Non me capacito.
.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

:D  Groundhog Day. Come dice Sweeper  :D. Anche l'anno scorso tutti isterici a inizio campionato.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290

Non me capacito.

una sintesi perfetta.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 09:54
Si lo hanno visto almeno 2 netter e già hanno risposto. Io non vi capisco vi sta bene proprio tutto
.

... almeno tre...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Non me capacito.

Ed aggiungo. Se il mercato fosse davvero chiuso e dato che il nostro centrocampo non era sicuramente il reparto piu scarso non capisco assolutamente la preferenza data ad acquistare Parolo invece di un secondo centrale forte. In caso la scommessa da 2 milioni di euro si sarebbe potuta fare li dato che comunque siamo coperti.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 09:52
Si però basta ! La squadra e' buona ma serve un centrale forte per renderla competitiva. Per ora non sei più forte dell'anno scorso. Hai un Parolo in più e un Hernanes in meno. Hai un De Vrij in più e un Biava in meno. Con Gentiletti non sistemi nulla anzi.. Dias era di un altro livello.
Ma perchè tu l'anno scorso hai visto Hernanes e Dias?
Rispetto l'anno scorso hai De Vrij che non è Biava,Basta che non è Konko, Parolo e i ragazzini + maturi e hai Pioli.
Ti ricordo che con Reja abbiamo fatto la stessa media punti della florentia viola, che è arrivata quarta.
già l'anno scorso eravamo da EL, lo sbaglio è non aver mandato via Petkovic dopo la Coppa in Faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva