Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 09:53
Io continuo a insistere sul fatto che non hanno capito che questo era l'Anno.
Le merde non si ripeteranno, anzi, la Juve perde qualcosa in panchina, le altre stanno più o meno sempre li, abbiamo l'onda della cancellazione dell'onta del distacco dai putridi, i soldi di Hernanes, una sola competizione su cui concentrare mente e fisico, solo noi.
Questo era l'Anno per puntare al Banco e invece braccino corto ancora una volta, con Pioli in panca e un nome assurdo titolare in difesa.

Non me capacito.

Non si vuole.
Non si vuole.
Non si vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: eaglemiky il 19 Ago 2014, 09:51
Quarto con vista sul Terzo no? cosi dicevate dato che questo e' l'Anno della Svolta. Io finche' non vedo Gentiletti a Formello e lo scoccare delle 9 del 1 settembre non considero il mercato chiuso.
Quello è l'obiettivo dichiarato dalla società. 4-6 posto con finestra sul terzo. Se faranno questa squadra si vedrà se sarà in grado.
Intanto continuerà la contestazione. Pazienza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 09:53
Io continuo a insistere sul fatto che non hanno capito che questo era l'Anno.

Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2014, 09:59
Non si vuole.
Non si vuole.
Non si vuole.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 09:50
gli esuberi mica scendono in campo... Forza Lazio!
Come no? Sono le nostre riserve eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: eaglemiky il 19 Ago 2014, 09:51
Io finche' non vedo Gentiletti a Formello e lo scoccare delle 9 del 1 settembre non considero il mercato chiuso.

100%

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma qualcuno che ha fonti non può chiedere conferma? Anche se le parole di Lotito -se vere- lasciano pochi dubbi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non si vuole.
Non si vuole.
Non si vuole.

Esatto. Altro che non hanno capito.
Lo sanno benissimo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Non si vuole.
Non si vuole.
Non si vuole.
ma sai che mo' che l'hai scritto tre volte de seguito m'hai convinto?

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Manca sempre un soldo per fare una lira..
La squadra vale semore 7-10 posto, un centrale buono forse la portava a lottare tra il 4 e il 7..
Ma questo non e' obiettivo di questo pseudo presidente, quello che verra ricordato nellla storia come colui che ha allontanato,la gente dallo stadio, per me senza dubbi il peggiore della nostra storia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ti può andar bene e arrivi 4°, ti può dir male e arrivi 6°, ma per me in EL ci vai.
Con l'altro tassello per me sparigliavi le carte, lottavi per il 3° e male che ti andava finivi 5°.
E purtroppo tra un ingresso in CL e uno in EL ci passa un abisso, lo stesso che per me non si vuole scalare appositamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 19 Ago 2014, 10:02
ma sai che mo' che l'hai scritto tre volte de seguito m'hai convinto?

Non credo.
Tu sogni ancora una grande Lazio mentre io ho smesso

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
vendere
vendere

poi Gentiletti potrebbe essere la riserva di Vlaar.
Dai che non è finita.
Finisse così dò ragione a Ralp e c. per il momento aspetto al 1 settembre.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Però c'è una cosa che non capisco, Lotito sembra la piovra del calcio, è arrivato in una posizione di potere, sembra avere anche le mani sul Bari calcio.

Per quale motivo in questa situazione non piazza l'affondo per puntare allo scudetto e prendersi tutta Italia?

Sicuramente è un personaggio ambizioso però la stessa cosa non si evince dalla gestione dell Lazio, qualcosa non mi torna....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 09:52
Si però basta ! La squadra e' buona ma serve un centrale forte per renderla competitiva. Per ora non sei più forte dell'anno scorso. Hai un Parolo in più e un Hernanes in meno. Hai un De Vrij in più e un Biava in meno. Con Gentiletti non sistemi nulla anzi.. Dias era di un altro livello.

Con questo giochetto allora hai un Djordjevic in più e un Postiga in meno. Hai un Basta in più e un Kakuta in meno. un Cataldi in più e un non so chi in meno. Non siamo perfetti e ci vorrebbero ancora un paio di ritocchi (il centrale, ma anche una seconda punta o un terzo centravanti, secondo me),ma la squadra è decisamente più forte dello scorso anno.
Siamo arrivati noni, penso che Verona e Torino, che hanno perso Iturbe e Immobile, le abbiamo saltate.
Quindi siamo potenzialmente settimi. Per tornare in Europa occorre arrivare quinti sesti: corriamo con le milanesi, la Fiorentina se tiene Quadraro è più forte, il Napoli pure (ma abbiamo ridotto un po' il gap), la Juve e la Roma idem, anche se secondo me entrambe faranno meno punti dello scorso anno.
Io, per dire, credo che l'Inter farà meglio perché Mazzarri si rimetterà a afare il Mazzarri, ma del Milan non mi prenderei nemmeno un giocatore in cambio di uno dei nostri.
E noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe.
Siamo lì, esattamente dove dovremmo essere, se va bene arriviamo quarti, se va male rischiamo di restare fuori dall'Europa di nuovo. Ma la squadra dell'anno scorso, con Reja tutto l'anno, i mezzi per andare in EL a spasso li aveva già. E questa è Lazio migliore di quella dello scorso anno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io mi sono andato a guardare sul tubo un po' di video riguardanti Gentiletti (di quelli che seguono tutte le azioni del calciatore durante una partita).

La mia analisi (da non addetto al mestiere) sulle caratteristiche del giocatore è questa: Gentiletti è un difensore solido, ordinato, forte fisicamente, buono nell'anticipo coi piedi, ottimo nell'anticipo di testa, discreto nel disimpegno. Mostra discrete carenze in fase di impostazione, azzarda talvolta passaggi rischiosissimi che rischiano di provocare il contropiede degli avversari. Talvolta effettua interventi irruenti sull'avversario, ma non più di tanti difensori che calcano le scene della serie A.
Nel complesso mi sembra un difensore affidabile, cui si dovrebbero correggere le carenze tecniche, ma che in un campionato come la serie A ci può stare.
Chiaramente questa è una mia analisi ed è diritto di chi conosce meglio il giocatore o il campionato argentino correggerla.  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma non è che non hanno capito che questo era l'Anno!
Qui c'è evidentemente premeditazione dai, mica so scemi, pure un bambino l'avrebbe capito.
Ce fanno o ce sono?
Ecco, io sono sicuro che ce fanno, non può essere diversamente.

Comunque io una speranziella ancora ce l'ho, il mercato non è ancora finito.
E chissà che quest'anno abbiano smesso di "facce" e abbiano deciso di chiudere con un coup de theatre!
Io spero, che me frega, non mi costa nulla!  :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
De Vrij- Gentiletti coppia titolare, e devi sperare che funzioni decentemente.
In caso di infortuni e squalifiche dentro Novaretti- Ciani- Cana.
Io questo grosso passo in avanti non lo vedo, in difesa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma chi e` sto Gentiletti e che ce famo? Da dove esce?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 09:54
Il problema è che non riesco a comprendere come molti non lo notino.
Questa è la causa dello scarso appeal, della scarsa fiducia...sembra rivivere un film ogni volta, ogni anno.
E' questo che stucca, è questo che stanca.
Ma come 4 delle 7 squadre più forti stanno più o meno al tuo livello ora, hai fatto un buon lavoro fino ad oggi.
Hai comprato basta, molto affidabile vista la sua nemesi konko, hai preso il miglior difensore del mondiale, peraltro molto giovane, hai preso un giocatore dinamico, nazionale per il centrocampo che ha una bella sveglia da fuori.
Non stai vendendo nessun big, e hai calcolato il rischio giorgione, pur avendo miro pronto a subentrare.
Manca un tassello fondamentale, quel tassello che che ti potrebbe permettere davvero di lottare per la terza piazza, manca quel quid per toglierti ogni malumore, per dire quest'anno non ci sono SE e MA, quest'anno ci proviamo e starà al tecnico ed hai ragazzi dimostrare il proprio valore.
E invece no, sempre lo stesso ciclico errore, sperando che sia l'errore e non una velata constatazione, ossia che più dell'ingresso in EL non si vuole puntare.
Non gli va proprio. E' proprio una cosa che non vogliono. E Lotito avrà sempre l'alibi dei tanti soldi spesi e dei tifosi da alka-seltzer. Giustificare questa ultima mossa di mercato è folle ed irresponsabile.

Discussione precedente - Discussione successiva