Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Fidate gio 7!!! ;) ;) ;)Senno' che motivo ci sarebbe per cedere l'extra proprio adesso???A rigor di logica secondo me è cosi'!!!L'obiettivo è doria o balanta mancini e veloci!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 11:10
Ma dai. Ma se avremmo fatto carte false per avere uno tra Vlaar, Balanta e Manolas.
E su.
Qui stiamo dicendo tutto e il contrario di tutto.

Fino a poco tempo fa De Vrij era un grande acquisto, adesso è una scommessa. Parolo un bel giocatore, adesso è uno che difficilmente si integrerà nel nostro centrocampo.

Poi dice che non c'è malafede.

Io ho sempre detto che il compagno di reparto doveva venire dal campionato italiano ed avere un'età matura.
chi scrive ancora di vlaar, balanta, chiriches, manolas e compagnia cantante ancora non ha capito chi è lotito e i limiti che ha la Società Sportiva Lazio. Tutti giocatori al di fuori della nostra portata.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 11:11
Non credo proprio che sia andata così, sarebbero dei dilettanti tra i dilettanti, il centrocampo andava sistemato perchè Gonzo è spompato e Ledesma ha qualche annetto, in pratica Parolo serviva come il pane, non ci dimentichiamo che le partite si vicono a centrocampo!
Non è molto diverso da quello che ho scritto io: invece di tipo lulic, metti tipo Gonzo e il ragionamento rimane lo stesso: eri convinto di aver sistemato la difesa e sei corso subito su altri ruoli. Vedi Parolo e Basta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
no. io dico che hai messo insieme due giocatori che non hanno mai giocato insieme e mai in Italia.
a me basta questo per dire che la quadratura è tutta da trovare.
non ho mai scritto nè che de vrij è una pippa, nè che gentiletti è una sega.
puoi provare a smentirmi, ma dubito ci possa riuscire.
sono dati oggettivi, non basati su sensazioni o previsioni.

Dire che de vrij è forte non è sensazione o previsione è la verità.
E se sei forte , giochi in italia come in inghilterra senza particolari problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ho sempre detto che il compagno di reparto doveva venire dal campionato italiano ed avere un'età matura.
chi scrive ancora di vlaar, balanta, chiriches, manolas e compagnia cantante ancora non ha capito chi è lotito e i limiti che ha la Società Sportiva Lazio. Tutti giocatori al di fuori della nostra portata.

Ti sei accorto di aver scritto due cose che non vanno d'accordo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
più che altro non ci sarebbe bisogno dell'annuncio sul sito ufficiale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per risponde a Blow, nella Lazio si opera sempre contro ciò che è logico.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma riguardo Adeleke, il giocatore aveva il contratto scaduto e glielo hanno rinnovato per cederlo oppure aveva il contratto già fino al 2015? Se è il primo caso è evidente che sia per liberare un posto extra per questa sessione, altrimenti se non era necessario ora potevano aspettare tranquillamente il passaporto spagnolo di keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspettiamo la fine poi giudichiamo il mercato, anche perché devono esserci uscite. Se in entrata è finito, allora è un altro mercato completamente scemo del quale non si capisce la logica a meno di essere molto maligni.
Abbiamo trecento centrocampisti e compriamo Parolo, dietro c'è un ammasso di mezze figure e compriamo Gentiletti.

Non po' esse, su. Aspettiamo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Arvalest il 19 Ago 2014, 11:14
Non è molto diverso da quello che ho scritto io: invece di tipo lulic, metti tipo Gonzo e il ragionamento rimane lo stesso: eri convinto di aver sistemato la difesa e sei corso subito su altri ruoli. Vedi Parolo e Basta.

Forse non mi sono spiegato, il centrocampo era prioritario come la difesa, Parolo sarebbe stato acquistato comunque anzi ti dico di più a centrocampo manca ancora un centrale per il 4-3-3 ed ha la stessa priorità del centrale di difesa se non più alta! Imho!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Minala starebbe rinnovando fino al 2019, poi prestito a Bari.

Llsn

Non capisco la cesssione con annesso comunicato per liberare l'extraUE, come se si stesse per annunciare un extraUE.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 11:08;) oddio me potrei offende eh, non vendo oppio ma solide realtà  ;)

:luv:    :luv:

Hai notato che hai rovesciato le d facendole diventare p?  oddio --> oppio

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Tyler87 il 19 Ago 2014, 11:15
Ma riguardo Adeleke, il giocatore aveva il contratto scaduto e glielo hanno rinnovato per cederlo oppure aveva il contratto già fino al 2015? Se è il primo caso è evidente che sia per liberare un posto extra per questa sessione, altrimenti se non era necessario ora potevano aspettare tranquillamente il passaporto spagnolo di keita.
Su transfermarkt risulta che il contratto di Adeleke è scaduto addì 1 luglio 2014, ergo il suo contratto è stato rinnovato ed il giocatore è stato successivamente ceduto all'estero. Operazione evidentemente finalizzata a liberare una casella extra.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 07:57
Quanti "last minute deals" ce so' riusciti a noi? Qual è la percentuale di successo quando arriviamo all'ultimo minuto? In particolare coi fondi brasiliani proprietari dei cartellini dei giovani talenti, non se ne esce. Facile che chiudiamo qui.
Candreva. I 9 giocatori in un giorno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 11:14
Ti sei accorto di aver scritto due cose che non vanno d'accordo?
No. Tipo?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 11:11
si ma chiamarlo pippa mi sembra eccessivo.. ma aspettare 8-10 partite è eccessivo?
ma tifare la squadra invece di fare i ds i presidenti è eccessivamente poco ( non ce l'ho con te vv ma in generale).
io non capisco perchè vengono da noi e so vecchi pippe inadatti, discreti sconosciuti brutti sporchi e cattivi, poi gli altri comprano cole e maicon e bastos oppure pereyra ed evra e noi come cani bastonati li guardiamo e diciamo beati loro, senza considerare che quest'anno abbiamo fatto il colpo di mercato del calcio italiano a dispetto dei 30 mln spesi per iturbe
Si tratta solo di avere un minimo di ambizione. La squadra come tutti diciamo e' buona ma il centrale va preso forte per competere con la Fiorentina, l'Inter e il Milan. Gentiletti appena e' venuto una volta in europa e non mi pare abbia avuto questo successo. Ambizione questo e' quello che
Manca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 11:18
Candreva. I 9 giocatori in un giorno.
A Candreva avevo pensato e non è un buon esempio, parlo di trattative per ruoli che avevamo bisogno di coprire e che si sono trascinate fino all'ultimo. Ederson, FA, Honda, Yīlmaz devo continuare? Tutte fallite, almeno alla prima sessione. I 9 non c'entrano davvero nulla con questo discorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:15
Aspettiamo la fine poi giudichiamo il mercato, anche perché devono esserci uscite. Se in entrata è finito, allora è un altro mercato completamente scemo del quale non si capisce la logica a meno di essere molto maligni.
Abbiamo trecento centrocampisti e compriamo Parolo, dietro c'è un ammasso di mezze figure e compriamo Gentiletti.

Non po' esse, su. Aspettiamo.

Pure De Vrij é una mezza figura ?
O Basta ?
O l'altro Olandese ?
Radu ?

Alla fine qualcosa per alzare l'asticella dei paradossi si trova sempre, la riserva del terzino sinistro che manca, il massaggiatore dei portieri non adatto, qualcosa che possa giustificare i grotteschi commenti sulla società che ormai so diventati il sale e il pepe di questo forum.
La Lazio ha fatto un ottimo mercato, finora. Anche al netto dell'ultima pedina centrale.
Io sto Gentiletti manco so com'é fatto. ma prima che mi parlassero di De Vrij manco lui sapevo chi fosse.
E manco Vlaar.
L'unica cosa che so é che ha vinto una Coppa Libertadores. Non é tanto, ma manco poco.

ps. E' uno sfogo che faccio a partire dal tuo post non diretto a te.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se prendiamo Gentiletti aspetterò la partita di coppa italia e quella col Milan per giudicarlo e quindi decidere se fare o meno l'abbonamento.
Ad oggi sarei estremamente deluso e la campagna acquisti sarebbe da 5,5 (si poteva evitare di prendere Parolo se il probabile acquisto di Gentiletti è dovuto ad una mancanza di soldi)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tara' scherzavo. Non ho messo la faccina.

Discussione precedente - Discussione successiva