Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 11:14
Dire che de vrij è forte non è sensazione o previsione è la verità.
E se sei forte , giochi in italia come in inghilterra senza particolari problemi.
A me De Vrij è piaciuto molto al mondiale.
Giocava a 3, noi giochiamo a 4. Anche qui se sei forte non dovrebbe fare differenza.
Ma è presto per dire che sarà certamente così.
Per ora rimaniamo alle sensazioni positive, vedremo ambientamento e resto strada facendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, all'inizio del mercato era chiarissimo di cosa avessimo bisogno primario: due centrali forti. Se non ne arriva un altro - forte già adesso, non potenziale - il mercato sarà insufficiente. Me poi prende pure Neymar, francamente non me serve e poi comunque ti chiederei perché poi tiri la cinta per l'obiettivo primario. Per me è un mercato più folle di uno in cui non compri nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Con tutto il rispetto per chi crede di avere un buon motivo per non fare l'abbonamento, non riesco proprio a condividerlo e a non condannare la cosa. L'ancora di una squadra non sono le società che devono guardare ai bilanci ma le tifoserie che si comportano così. Ancore,  queste siamo.

Ci ricordate il Napoli con ARONICA PAOLO CANNAVARO E CAMPAGNARO, con grava in panchina? Quanti punti faceva? Ma davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me la dichiarazione di Lotito  "E' forte, cattivo, rapido e mancino, poi ha appena vinto la Libertadores che è la Champions Leauge sudamericana. Tutto chiuso? No, ancora no, vedremo nei prossimi giorni. Ad ogni modo è un giocatore che ha scelto Pioli, e se piace al nostro tecnico siamo a posto", sembra molto simile a "tare non parla bene l'italiano".
Insomma, l'ennesimo gioco a "scarica barile".  Bisogna vedere quanto siano vere queste dichiarazioni, ma nel caso non lascerebbero dubbi.

Certo, la speranza per Vlaar è sempre viva, ma a meno di cessioni importanti non credo si faccia nulla.
Sarei anche disposto ad un sacrificio importante. Venderei anche Lulic pur di arrivare ad un centrale di livello, perchè questo, come ha già detto Tarallo, ha tutte le caratteristiche per essere l'Anno.
Non provarci fino in fondo sarebbe delittuoso.
E, per inciso, per me presentarsi ai nastri di partenza con Gentiletti, equivale a non provarci.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:25
Italic, all'inizio del mercato era chiarissimo di cosa avessimo bisogno primario: due centrali forti. Se non ne arriva un altro - forte già adesso, non potenziale - il mercato sarà insufficiente. Me poi prende pure Neymar, francamente non me serve e poi comunque ti chiederei perché poi tiri la cinta per l'obiettivo primario. Per me è un mercato più folle di uno in cui non compri nessuno.
Tara' ma il mercato non è una piece teatrale girata in sequenza. Per non fare la figura degli idioti devi imbastire per forza trattative simultanee..con il risultato che alcune non possono verificarsi e altre si. Astori aveva detto di venire alla Lazio. C'è un video a provarlo. è stato uno scippo, brutto e preventivabile, ma uno scippo.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Due anni fa le merde l'hanno preso da leader difensivo del Corinthians fresco vincitore della Libertadores.
Castan aveva avuto un'esperienza fallimentare in Europa con 4 presenze all'Helsingborg.
Ecco premesso che io volevo altro e ancora spero che si prenda altro oltre o con Gentiletti, non capisco perchè loro si fomentavano per uno dal curriculum speculare e noi dobbiamo strapparci i capelli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Vic Vega il 19 Ago 2014, 11:29
Castan è quasi coetaneo di Gentiletti.
Due anni fa le merde l'hanno preso da leader difensivo del Corinthians fresco vincitore della Libertadores.
Castan aveva avuto un'esperienza fallimentare in Europa con 4 presenze all'Helsingborg.
Ecco premesso che io volevo altro e ancora spero che si prenda altro oltre o con Gentiletti, non capisco perchè loro si fomentavano per uno dal curriculum speculare e noi dobbiamo strapparci i capelli.
Giustissima osservazione.
la prima risposta che mi viene in mente è che loro hanno l'ambiente che esalta castan e noi abbiamo l'ambiente che deprime e percula gentiletti. (o gentilini o genticoso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 11:02
ai tempi di siviglia alla Lazio , la serie a era più devastata di oggi.
A quei tempi le squadre di serie vincevano le cahmpions o almeno arrivavano molto vicine a vincerle.
Oggi non mi pare proprio. (e nel 2006 abbiamo vinto un mondiale)
Ma l'avete capito che razza di squadre ci sono in serie a oggi??
Volete metterle con quelle di 10 anni fa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 11:17

:luv:    :luv:

Hai notato che hai rovesciato le d facendole diventare p?  oddio --> oppio
:)
rovesciamo gentiletti magari esce qualcosa de bono  ;)
o mgari è bono gentiletti eh, sto training che state usando magari funziona  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ago 2014, 11:34
A quei tempi le squadre di serie vincevano le cahmpions o almeno arrivavano molto vicine a vincerle.
bhe la nostra e' leggermente + forte rispetto a quella di 10 anni fa :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ago 2014, 11:34
IMHO Siviglia era un giocatore da Chievo, da Empoli, non di più.
La Lazio di allora era 5 volte più debole di quella attuale.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Pioli 2 giorni fa ha detto che sarebbe arrivato un difensore extracomunitario.gentiletti non lo è.quindi mi sa che sarà Balanta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No. Tipo?

Tipo che ci serve un italiano, ma lo straniero non è alla portata di Lotito.
Che c'entra una cosa con l'altra?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io non sono d'accordo sul fatto che Parolo non serviva, anzi per me le due priorità erano migliorare qualitativamente il centrocampo (Parolo per Gonzalez che venderei anche ad un prezzo basso) e aggiungere copertura (Parolo è sicuramente più adatto di Lulic a difendere in un 4-3-3 e può fare anche il secondo in un 4-2-3-1 o in un 4-4-2, e per me è anche più bravo tatticamente di Lulic che a mio parere deve stare sulla fascia e basta e al massimo può accentrarsi quando avanza) + sostituire due difensori e possibilmente cendere uno di quelli che non ha reso (Cana, Ciani, Novaretti in ordine per ingaggio). A mio parere gli obiettivi, anche con Gentiletti, sono stati raggiunti.

Parolo attualmente è il titolare quindi ha migliorato la squadra, è un nazionale Italiano ed è nel pieno della maturità. Ha doti difensive simili a quelle di Onazi, è dinamico e ha anche doti offensive che nessun nostro centrocampista a parte Lulic (che per me è un esterno) e speriamo Cataldi ha. A meno che non si giochi con Mauri e Ederson ma la fase di copertura poi diventa complicata direi.

EDIT: anche io spero che, vendendo 2 difensori e gonzalez, si possa avere anche un secondo centrale magari di talento e prospettiva. Mi fido di voi e dico Doria. Meglio comunque avere un centrale nuovo in cui si crede subito che niente fino al 2 settembre.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 11:36
bhe la nostra e' leggermente + forte rispetto a quella di 10 anni fa :D
Eppure andavamo in champions league (una volta ce l'hanno tolta con farsopoli).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 11:39
Tipo che ci serve un italiano, ma lo straniero non è alla portata di Lotito.
Che c'entra una cosa con l'altra?
No.
Io ho detto che avrei messo accanto a De Vrij un giocatore che conosceva già il campionato italiano, inoltre i giocatori citati da molti qui dentro costano almeno una decina di milioni di euro e non sono alla nostra portata economicamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ago 2014, 11:44
Eppure andavamo in champions league (una volta ce l'hanno tolta con farsopoli).
In Champions ci siamo andati una volta.
L'anno di calciopoli siamo arrivati in Uefa.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma quindi verrà acquistato un extracomunitario? Se no quale altro motivo potrebbe avere la cessione di Adeleke all'estero?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ma sto ragazzo, Gentiletti dico, ndo sta?
Se il Presidente del club argentino due giorni fa ha detto che la Lazio pagherà la clausola, non dovrebbe stare già qui? La Lazio non dovrebbe aver detto qualcosa? In Paideia sono stati informati?
Possibile che si stia sgonfiando tutto?

Discussione precedente - Discussione successiva