Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me ricordo l'anno scorso col poroperea  :)
serviva la punta forte, la certezza, e alla fine dopo la fumata nera per yilmaz arrivò il ragazzetto, parcheggiato 3 mesi in colombia dopo che già da aprile aveva firmato.
Io lo AMO perea, e guai a chi me lo tocca, ma vedo le stesse similitudini, serve la certezza, arriva la scommessa.
Quello che molti non vogliono capire , è che non si contesta l'arrivo di gentiletti, si contesta il modus operandi, solito trito e ritrito.
Se gentiletti verrà e si chiuderà la campagna acquisti, FORZA GENTILETTI TUTTA LA VITA!, ma non potete pensare che tutti debbono essere positivi dopo continue toppe prese in tal senso (sempre come modo di agire intendo).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:39
Nemmeno io.. Spero ancora in un giocatore di livello.. Ma è solo una speranza purtroppo
i giornalisti stanno dando troppe informazioni diverse tra loro  :S, non penso che prenderemo sia stankovic che gentiletti poi può darsi pure che mi sbagli , ma allora significa che venderanno due difensori, se no sarebbero troppi difensori. :s

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:41
Se la casella extra serve per Stankovic io l'abbonamento non lo faccio. Ed è il secondo anno dopo 12 anni di abbonamento
Senza offesa, ma suona come "gne gne".

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:41
Se la casella extra serve per Stankovic io l'abbonamento non lo faccio. Ed è il secondo anno dopo 12 anni di abbonamento
stiamo più larghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
Hernanes non.avrebbe mai firmato il rinnovo del contratto...la tua testa era già a Milano ed a quanto gli.offriva l Inter quindi si è ricavato il massimo ricavabile e buona fortuna a lui..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
se impasti cana, novaretti, gentiletti e stakovic po esse che uno appena decente viene fori...

- Parliamoci chiaro, io già ho preso il fango ed impastandolo ho creato Adamo, e me lo ritrovo ai Giovanissimi del Real Trigoria.
Adesso fate voi eh.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:42
serviva la punta forte, la certezza, e alla fine dopo la fumata nera per yilmaz arrivò il ragazzetto, parcheggiato 3 mesi in colombia dopo che già da aprile aveva firmato.
Io lo AMO perea, e guai a chi me lo tocca, ma vedo le stesse similitudini, serve la certezza, arriva la scommessa.
Quello che molti non vogliono capire , è che non si contesta l'arrivo di gentiletti, si contesta il modus operandi, solito trito e ritrito.
Se gentiletti verrà e si chiuderà la campagna acquisti, FORZA GENTILETTI TUTTA LA VITA!, ma non potete pensare che tutti debbono essere positivi dopo continue toppe prese in tal senso (sempre come modo di agire intendo).

Quello che non capisci è che TU non contesti l'arrivo di Gentiletti.
Gran parte di quelli che non apprezzano l'acquisto (se mai sarà fatto) lo fanno perché lo giudicano a priori una sega.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Stankovic definitely Lazio, Partizan led Cirkovic as replacement
Black and white successfully completed two jobs in one day

Goes Vojislav Stankovic, in his place comes Lazar Cirkovic! Standard Partizan defender definitely moved to Lazio, and his replacement comes with Banjice, as the black-and-white expressly agreed to transfer doskorašnjeg defender Rada learned MOZZART Sport.

Stanković the past ten days mentioned as new football Romans. Administration of the club's during the day for Italians accepted the offer, except that the former defender OFK Belgrade remain to play two matches with Nefčijem and only then, to compensate slightly larger id half million move to Italy.

[..] The job is then completed and there is still only club from Hum formalize the transfer. It is expected that this will be after the first game against Nefčija in qualifying for the Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 14:43
Senza offesa, ma suona come "gne gne".

Suona come ...
dopo 10 anni che vedi i miei soldi senza un valido motivo.
Stavolta dammi il motivo e io ti porto  i soldi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gentiletti è una sicurezza: googlatelo e guardatelo in faccia, è un gilardino assetato di sangue

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Anche Lulic era un "Gentiletti", poi è diventato LULIC e quindi non è detto che sia un Novaretti bis

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e gentiletti per il passaporto italiano.
cosi pare.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:42

Esattamente. Sono 3 anni che dobbiamo avere certezze li dietro e per 3 anni sono arrivate seghe cosmiche.
La dirigenza era partita con l'idea di prendere Astori e De Vrij e sarebbe stato un ottimo mercato. Preso De Vrij, ora si punta a Gentiletti? Ma chi cazzo è Gentiletti, qua servivano CERTEZZE e si prende l'ennesima scommessa del cavolo. Io mi sono veramente stancato, invece di buttare i soldi su Parolo si prendeva qualcun'altro.
Ma questi pensano veramente che il popolo laziale abbia l'anello al naso? Gli abbonati non arriveranno neanche a 10k quest'anno e la colpa non è del "mal di pancia" dei tifosi, ma dell'ennesima possibilità di fare bene nel mercato per avere una cazzo di squadra competitiva ed invece si commettono i soliti errori del cavolo. Questa si chiama incompetenza, ma d'altronde come disse il signor Lotito durante la conferenza di mister Pioli gli altri non possono commentare poichè non hanno le "competenze tecniche"...
E nel frattempo le pippe Novaretti-Ciani-Cana non se le prende nessuno e rimarranno sul groppone della società fino alla scadenza dei loro contratti, ai quali si aggiungerà Gentiletti.

Non ho veramente parole

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:06
Ah si ? Per un giocatore porti i libri in tribunale ? Oppure magari arrivi 3 e porti 15 milioni in più l'anno di introiti ?

Proprio così.
Cragnotti spese 80 bomboni per il cartellino e 8 d'ingaggio l'anno per Mendieta, uno che aveva il nomone grosso grosso grosso, con i tifosi adoranti in brodo di giuggiole: non solo non arrivammo terzi e non portammo 15 milioni l'anno successivo, ma di lì a poco i libri contabili in tribunale li portammo per davvero.

ENT

*
Lazionetter
* 332

Forza Lazio e asromammerda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:47
quindi stankovic per l'extra libero
cosi pare.
po' esse che se rivendemo de vrij

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 14:45
Suona come ...
dopo 10 anni che vedi i miei soldi senza un valido motivo.
Stavolta dammi il motivo e io ti porto  i soldi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quoto.. Significa ambizione di giocarmela tra le prime 4.. Lo sport e' anche ambizione oltre che tifo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:47
quindi stankovic per l'extra libero
cosi pare.
no, dai.... Sarebbe una cosa completamente senza senso.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Domani 4 abbonamenti , gentiletti o non gentiletti ...e regalo pure tre cuccioloni tie!! Basta copia documento per bimbi vero?

Discussione precedente - Discussione successiva