Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2014, 15:44
Io mi fido delle tue parole. Credo che ormai quasi tutti siamo abbastanza esperti di calcio per capire le qualità' di un Giocatore dopo 5/6 partite. Ci possono essere delle sorprese certamente, specialmente tra i giovani che magari maturano con qualche anno di ritardo. Ma tendenzialmente le qualità di un ventinovenne quelle sono. Mi chiedo allora, secondo te perche' la Lazio ha preso questo giocatore? Incompetenza? Dolo?
Mancanza di soldi, incapacità di vendere e cattiva gestione delle risorse.
Sono tutte correlate tra loro.
Non ci solo altri soldi perché non vendi, non vendi perché negli anni ti sei riempito di giocatori difficili da piazzare e per i quali chiedi probabilmente troppo rispetto al reale valore.
Hai un budget e delle priorità, investi 5,5 mln per prendere Parolo che al momento si gioca il posto con Lulic e ti ritrovi a doverti accontentare per sistemare la priorità.
Però il mercato non è chiuso e magari ci stupiscono prendendo Gentiletti come terzo, e li mi andrebbe non bene ma benissimo, ed un centrale di prospettiva tipo Doria o Balanta.
Pochi giorni fa scrissi che con un centrale serio solo la Juventus parte davanti e lo confermo.
Purtroppo però il difensore è una priorità, è l'ago della bilancia.
Un mercato sensato e molto positivo se toppi il centrale diventa scadente ed incompleto.
Speriamo bene e forza Lazio.