Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Beh balivox è stato criptico, io ci ho letto che ha saputo sia del suo volo ma anche di un altro volo prenotato (viene a fare il terzo)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 17:04
Speriamo sia cosí, allora ci sarebbe da rivedere ogni giudizio, nel caso. E vorrei tanto sia cosí.
Magari

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:09
il forum è degli ultras della lazio!!!Lui è un pilastro di quel forum!!!E' se devo essere sincero li' sono piu' informati nel calciomercato rispetto a qui!!!Cioè cazzeggiano de meno!!! :) :) :D :D ;) ;) :beer: :beer: :=)) :=))

Grande   :D sono andato a vedere . Veramente aveva azzeccato Kakuta e Postiga? Postava anche qui l'utente in questione ma non godeva di grossa credibilita' e imho a ragione dato che aveva cannato varie previsioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Viene a fa il terzo mi sembra un parolone.
Tra lui, ciani, novaretti e cana, viene a fa numero più che altro.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:02
Ragazzi domani oppure fino a domenica controllate i voli da buenos aires e rio de janeiro perchè secondo  un utente di un famoso forum(questo è attendibile e ce pija quasi sempre grazie alle sue fonti serie) e anche secondo me il secondo centrale sara' o doria o balanta ed entro domenica sicuramente uno di questi 2 arriva!!!Gentiletti se viene fa il terzo centrale!!!Stop!!!

Non so se sarei più contento per il giocatore o per ribadire a tutti che mancano 15 gg. alla fine del mercato.
Anche io sono deluso per adesso, ma delle volte si esagera.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 16:58
Ma le visite in Paideia non potrebbero essere per Prce e Despodov?

mi sono perso qualcosa... che é sto Despodov?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: giorgio82 il 19 Ago 2014, 17:24
mi sono perso qualcosa... che é sto Despodov?
centravanti in prova alla primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Doria dovrebbe giocare domani sera. Per ora i giornali brasiliani lo danno come rientrante dopo un turno di squalifica. Non si parla di cessione anche se il Botafogo é in grave crisi finanziaria e i soldi della Lazio farebbero molto comodo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: balivox il 19 Ago 2014, 16:47
Spero che venga a fare il terzo. Non ho fatto nomi : )

non si capisce, arriva uno piu' scarso di Gentiletti che speri venga a fare il terzo?  :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 17:13
Beh balivox è stato criptico, io ci ho letto che ha saputo sia del suo volo ma anche di un altro volo prenotato (viene a fare il terzo)
Hai letto male : )))) Il volo è uno. Domani si vedrà chi è. Ripeto,spero che venga a fare il terzo perchè spero arrivi un altro che,sulla carta,possa giocare vicino a De Vrij perchè,altrimenti,la casella "priorità",a mio avviso,non è riempita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051

Ma state ventilando l'ipotesi che sul volo dall'argentina insieme a gentiletti ci sarebbe anche balanta?

E' questa l'informazione da decriptare?

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 17:25
centravanti in prova alla primavera

ah ok, grazie per le squadre dalla primavera in giú quest'anno si é fatto veramente tanto imho, ottimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Doria dovrebbe giocare domani sera. Per ora i giornali brasiliani lo danno come rientrante dopo un turno di squalifica. Non si parla di cessione anche se il Botafogo é in grave crisi finanziaria e i soldi della Lazio farebbero molto comodo.
Balanta probabilmente.
Costa meno, non ci dovrebbero essere fondi di mezzo.
Certo se come dice la Gazzetta lo abbiamo bloccato ora che lo slot extra è libero lo si può tesserare.
Magari domani fanno le visite lui e Gentiletti.
A quel punto sarebbe un mercato da 8,5 fatto con cognizione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Ciò detto, io i giocatori li comprerei tutti in Europa.
Formazione calcistica sudamericana = ehi, quanta aggressività, ho appena ricevuto il pallone!
Convocazione in nazionale sudamericana = jet lag
Natale in sudamerica = jet lag + grassi saturi + saudasgi
Poi ce so' le eccezioni, eh. Però, nel dubbio.
Nel senso: magari Paletta.)

(ah, ve faccio pure notà un'altra cosa: se Paletta gioca con la Lazio, Paletta non gioca con il Parma.)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: balivox il 19 Ago 2014, 17:26
Hai letto male : )))) Il volo è uno. Domani si vedrà chi è. Ripeto,spero che venga a fare il terzo perchè spero arrivi un altro che,sulla carta,possa giocare vicino a De Vrij perchè,altrimenti,la casella "priorità",a mio avviso,non è riempita.
Ah ecco.

Il mio cervello ha letto quello che sperava ci fosse scritto probabilmente :)

Ma toglimi na curiosità, domani si vedrà nel senso che non puoi dirlo o nel senso che loro possono prenotare un volo senza il nominativo?

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Poi ci sono speranze, augurii, e gente che prega che il volo se perda in un buco nero che lo porti dall'altra parte del cosmo. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: balivox il 19 Ago 2014, 17:26

dai su arriva genti che a bali non piace quindi lui spera venga a fare il terzo poichè vuole un altro difensore, credo sia chiaro

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
si eaglemiky lui aveva azzeccato insieme ad un altro kakuta e postiga!!!Su kakuta pensa l'ha dato quasi 3 giorni prima dicendo che veniva uno dall'inghilterra che si doveva riscattare e che in passato era un fenomeno!!!Poi quasi 5o6 ore prima che scappasse l'escusiva su kakuta lui gia postava video e caratteristiche del giocatore!!!C'aveva  preso e speramo che ci prenda anche adesso!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Imho Gentiletti viene a fare il terzo, low cost fisicamente già pronto poche difficoltà di inserimento per gli argentini in Italia, curriculum in crescendo, e il secondo centrale sarà extraUE (vedi Doria - Balanta).

Discussione precedente - Discussione successiva