Citazione di: JoeStrummer il 19 Ago 2014, 22:42
Grazie per la correzione di bozza.
La prossima volta mi sforzerò di esprimermi secondo i tuoi desiderata 
Scherzi a parte, mi fascio la testa perché le scelte esotiche mi preoccupano per mia mentalità.
Dopo un mercato di giocatori pronti, esperti e abituati al calcio italiano ed europeo, pensavo che si facesse l'ultimo sforzo e per la difesa si prendesse un altro giocatore di livello.
Ma questo è ovvio, era l'auspicio di tutti. Personalmente non ero molto convinto, perché come scrivevamo con Ralph, per forza di cose, la cifra rimasta per i due centrali poteva variare tra i 10 ed i 13 milioni di euro. Quindi un altro investimento forte sul secondo centrale era poco probabile. Non è escluso che però, cedendo qualcuno degli esuberi, non si possa in qualche maniera tentare una botta finale.
La vedo difficile però.
Il rammarico di molti è che con un altro centrale di livello saremmo stati già competitivi al vertice da quest'anno.
Vorrà semplicemente dire che per avere una squadra competitiva ai massimi livelli, mancheranno solo un centrale di difesa (laddove er poro Gentiletti non je la dovesse fa) ed una punta di livello per sopperire all'addio di Klose.
Non mi sembra una cosa irraggiungibile già dalla prossima stagione.
Ne mi pare che siamo in mezzo ad un mare di cacca anzi, la prospettiva, mi pare abbastanza entusiasmante.
Io tutta 'sta negatività, nonostante il massimo della comprensione, non riesco proprio a condividerla.
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Onazi Biglia Parolo
Candreva Keita
Klose
Berisha
Konko Cana. Novaretti. Braafheid
Cataldi Ledesma Lulic
F. Anderson. Mauri
Djordjevic
Stakhosha, Pereirinha, Gonzalez, Tounkara
A me mi pare parecchia roba, ma parecchia proprio, Gentiletti o non Gentiletti.