Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
se so 5 anni che je dài da mangià solo insalatine e kebab, se fa rode il culo. e magari te dice che invece de una collana (che evidentemente non è l'unica in suo possesso), sarebbe stato meglio andare a mangiare un po' meglio.
posto che il paragone non ci sta assolutamente.

Insalatine e kebab.
Ha ragione chi dice che il caviale di Cragnotti vi ha fatto molto male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2014, 08:02
Se dopo tutto quello che me regali me mandi per l'ennesima volta in bianco so io che te dico che sei na stronza. Perché arriviamo sempre sul punto de andá a letto...ma poi non me ce porti mai.

Mai.
Leggi sopra la storia del caviale di Cragnotti.

Il problema è che siamo passati senza passaggi intermedi dal mangiare merda (che ci piaceva comunque) al mangiare caviale, e adesso non apprezziamo una carbonara fatta coi controcojomberi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
so (quasi) 5 anni che se fa le pippe in campagna acquisti. a gennaio manco quelle.
a voi Lotito v'ha fatto malissimo. e pure alla Lazio ha fatto malissimo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sì, insalatine e kebab
so (quasi) 5 anni che se fa le pippe in campagna acquisti. a gennaio manco quelle.

Non hai vinto un cazzo in questi anni di Lotito, vero? Ovviamente te non hai festeggiato. Lo spero almeno.
Lasciamo perdere, che è meglio.

Spero ce sia un Dio che ve fa ariva' tutti i nomi che volete voi e che ve manna in serie b co' tutte le scarpe. Almeno sarete contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Domanda: Ma come fa Gentiletti ad essere in Paideia alle 8 (fonte LLSN) se nessuno lo ha ancora visto atterrare all'aereoporto? Chissà forse il Mitico Manzini che ieri sera alle 20,25 fuori Formello stava al telefono ce lo saprebbe dire....che scemo glielo potevo chiedere!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tashunka-witko il 20 Ago 2014, 08:10
Domanda: Ma come fa Gentiletti ad essere in Paideia alle 8 (fonte LLSN) se nessuno lo ha ancora visto atterrare all'aereoporto? Chissà forse il Mitico Manzini che ieri sera alle 20,25 fuori Formello stava al telefono ce lo saprebbe dire....che scemo glielo potevo chiedere!!

Chiedi a balivox

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
saremo contenti de andà in B? anzi, lo speri pure?
in amicizia, che te sei fumato?
e certo che ho festeggiato. e mi sono incazzato ogni stagione seguente, quando invece di soffocare la contestazione con il salto di qualità, ha preferito giocare a traversone. sempre.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
sì, insalatine e kebab

Ma t'avrà fatto male a te che non riesci neanche più a godere di una cosa bella come il calcio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: tashunka-witko il 20 Ago 2014, 08:10

È arrivato, ė arrivato.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
saremo contenti de andà in B? anzi, lo speri pure?
in amicizia, che te sei fumato?
e certo che ho festeggiato. e mi sono incazzato ogni stagione seguente, quando invece di soffocare la contestazione con il salto di qualità, ha preferito giocare ha traversone. sempre.

E allora non dire che hai mangiato solo insalatine e kebab, perché dimostri di essere in malafede e intellettualmente disonesto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
in malafede e intellettualmente disonesto.
invece chi critica i razzisti della CN e poi difende Lotito e Tavecchio è ok.
daje regà.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
in malafede e intellettualmente disonesto.
invece chi critica i razzisti della CN e poi difende Lotito e Tavecchio è ok.
daje regà.

Complimenti per la risposta. Male indirizzata, ma molto pertinente  :sisisi:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: tashunka-witko il 20 Ago 2014, 08:12
Perché è Manzini travestito?
No,ma c'ho i capelli
ancora più brutti :D:D:D:D:D:D

Comunque è sbarcato e su LLSN ci sono pure le foto. Io,ieri,l'avevo anticipato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non fate chiudere anche questo di topic, state boni e siate gentiletti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2014, 08:20
Complimenti per la risposta. Male indirizzata, ma molto pertinente  :sisisi:

Hai iniziato a insultare e a trollare per me possiamo pure finirla qui tanto non me te inculo de striscio

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: balivox il 20 Ago 2014, 08:23
No,ma c'ho i capelli
ancora più brutti :D:D:D:D:D:D

Comunque è sbarcato e su LLSN ci sono pure le foto. Io,ieri,l'avevo anticipato.

Beato te che ce l'hai i capelli io non ce li ho più da un pezzo....comunque le foto le hanno messe mentre scrivevo sti puzzoni le vado a vedere a dopooooo!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Hai iniziato a insultare e a trollare per me possiamo pure finirla qui tanto non me te inculo de striscio

Figurati per me. C'è posto nella lista degli utenti da ignorare.

ps. tanto per chiarire: pensarla diversamente da te non significa trollare... se non rispondi a quello che dico significa addirittura che ho ragione. A mai più rileggerti. Sarà un piacere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Non rispondo dal momento che hai parlato di disonestà intellettuale e malafede. Cosa che io non ho mai fatto.

an10re

*
Lazionetter
* 465
bisognerebbe anche tenere in considerazion il fatto che 20 anni fa il marito (tanto per rimanere nel paragone  :) ) guadagnava 500 milalire al mese quando lo stipendio medio era di settecento ed oggi (grazie solo alla moglie) guadagna 5000 euro quando lo stipendio medio è di 1500. quindi se una volta insalatina e kebab andava bene oggi magari, sempre caviale no, ma non basta neanche una bella cena ogni tanto.... forse si potrebbe mangiare mediamente meglio sempre o no?

Discussione precedente - Discussione successiva