Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il napoli dopo il gol ha giocato nettamente meglio ma non capisco che ha fatto l'atletic: Valverde toglie Beñat per mettere un difensore e rinunciano a pressare alti, li ha praticamente invitati ad attaccare.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2014, 22:38
Il Napoli avrebbe meritato, al ritorno può farcela tranquillamente con una condizione migliore, soprattutto se Benitez non s'inventa roba come Britos terzino o far giocare Gargano.
Per invece a Bilbao sarà veramente tosta.
Dietro poi il napoli non mi ha convinto per niente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2014, 22:25
Michu s'è giocato il pareggio?

possibile
A 6 metri dalla porta che passi quella palla, beh non ti farei + giocare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Broccolino il 19 Ago 2014, 22:03
Entra Mertens per Insigne (che risponde in modo polemico ai fischi). A me Insigne non piace, imho non è adatto a squadre che partecipano alla CL

A questo punto non leggo altro .

Ancora Insigne e fuori Mertens !

MACCHECAZZOSEFUMARAFA ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
an10re

*
Lazionetter
* 465
ho appena saputo che se il napoli non si qualifica per la champion i sodi che gli spetterebbero, in caso di qualificazione, andranno divisi tra juve e merde ... a sto punto:
FORZA NAPOLI!!!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
E' evidente che michu ha premuto la x invece del tondo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: an10re il 20 Ago 2014, 09:32
ho appena saputo che se il napoli non si qualifica per la champion i sodi che gli spetterebbero, in caso di qualificazione, andranno divisi tra juve e merde ... a sto punto:
Non vanno all'Athletic Bilbo??  :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ago 2014, 09:42
Non vanno all'Athletic Bilbo??  :o

si redistribuiscono fra le squadre del paese in CL a seconda del ranking. A quanto hanno detto in un servizio che ho visto sono circa 20mln e vanno 60% alla Juve e 40% alle merde. pero' con questo giochino ci si fa male perché se poi perdi da subito 5 punti di ranking uefa come paese rischi per i prossimi anni di farti superare da russia, portogallo, francia, olanda ...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2014, 09:47
si redistribuiscono fra le squadre del paese in CL a seconda del ranking. A quanto hanno detto in un servizio che ho visto sono circa 20mln e vanno 60% alla Juve e 40% alle merde. pero' con questo giochino ci si fa male perché se poi perdi da subito 5 punti di ranking uefa come paese rischi per i prossimi anni di farti superare da russia, portogallo, francia, olanda ...
La champions league e' un mostro che ha rovinato il calcio europeo inteso come sport e non come show.
L'ha trasformato in un qualcosa di troppo lontano dal vero agonismo.
Una assurda distorsione dei valori dello sport.

Io Bilbao vinco e i benefici economici (non trascurabili) vanno a juve e roma?!?
Che bojata da menti malate (ovviamente un modo per favorire i grandi club. Se passa il napoli gli stessi soldi se li beccano real e barca).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Ago 2014, 09:52
La champions league e' un mostro che ha rovinato il calcio europeo inteso come sport e non come show.
L'ha trasformato in un qualcosa di troppo lontano dal vero agonismo.
Una assurda distorsione dei valori dello sport.

Io Bilbao vinco e i benefici economici (non trascurabili) vanno a juve e roma?!?
Che bojata da menti malate (ovviamente un modo per favorire i grandi club. Se passa il napoli gli stessi soldi se li beccano real e barca).
Ma siete sicuri ?
Io penso che i soldi della Champions, fase a gironi, o li prende il napoli o li prende l'Athletic Bilbao.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2014, 13:21
Ma siete sicuri ?
Io penso che i soldi della Champions, fase a gironi, o li prende il napoli o li prende l'Athletic Bilbao.

Sono i diritti tv delle italiane in Champions, che vanno ripartite per le squadre italiane che giocano in champions, a prescindere dai risultati sul campo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Come ranking, se il Napoli scende in EL, cambia qualcosa?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: fraplaya il 20 Ago 2014, 20:45
Come ranking, se il Napoli scende in EL, cambia qualcosa?

Cambia, penso che siano assegnati più punti alla Spagna e meno all'italia
comunque nell'immediato non cambia quasi nulla visto che la nazione sopra e la nazione sotto sono molto molto distanti

Cialtron_Heston

Visitatore

" me la dai?"
- vediamo-

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2014, 20:56
Cambia, penso che siano assegnati più punti alla Spagna e meno all'italia
comunque nell'immediato non cambia quasi nulla visto che la nazione sopra e la nazione sotto sono molto molto distanti

Se mai cominci a recuperare, mai ce la farai. L'anno scorso abbiamo fatto solo 0,548 punti in meno rispetto alla Germania, che per i prossimi quattro anni perderà sempre più punti rispetto a noi, visto che negli ultimi quattro anni ne ha fatti più di noi. Dobbiamo darci da fare, quest'anno la Germania ha già perso il Mainz ai play-off di Europa League.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: an10re il 20 Ago 2014, 09:32
sentito ieri il che mi ha fatto cambiare idea su chi debba perdere :=))  :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

(e quanto sono brutti quei numeri blu sull'azzurro)

Discussione precedente - Discussione successiva