Rivista la normativa sulla discriminazione territoriale

Aperto da blow, 19 Ago 2014, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si doveva aprire prima di Tavecchio sto topic.
Aprirlo ora ...

P.S. Inoltre mi sembra si discuta sulla responsabilità oggettiva.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Boh, forse.
Magari cambialette.
O cambialone.
Punti di vista.
In serie B intanto hanno prorogato fino al 25 agosto il termine di presentazione delle domande di ripescaggio come ventiduesima squadra. E pare che abbiano segato il Novara, già data per papabile.
Tutto confezionato per accettare il ricorso della Salernitana.
Cambialuccia.
Scusate per l'OT
Quando ho letto "cambiale" non gliel'ho fatta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che cambiali, quella norma era una stron*ata, giustissimo rimuoverla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
É stata eliminata la discriminazione come causa di responsabilitá oggettiva delle societá. Giustamente, perché le societá hanno potere 0 per arginare il fenômeno. Certo ora bisognerebbe pensare a come andare a prendere e punire quelli che questi cori li fanno. Sono tutti occupati a pensare a Tavecchio, peró.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: hidalgo il 19 Ago 2014, 14:58
Cambiali?
Boh, forse.
Magari cambialette.
O cambialone.
Punti di vista.
In serie B intanto hanno prorogato fino al 25 agosto il termine di presentazione delle domande di ripescaggio come ventiduesima squadra. E pare che abbiano segato il Novara, già data per papabile.
Tutto confezionato per accettare il ricorso della Salernitana.
Cambialuccia.
Scusate per l'OT
Quando ho letto "cambiale" non gliel'ho fatta.
La salernitana non vuole andare in B, non adesso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Bianchina il 19 Ago 2014, 10:33
Onorata la prima cambiale.

per uno stadio bellissimo a misura di famigliole felici.
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/08/19/romaapplausi-benatia-e-cori-anti-napoli_17960db6-1388-4d73-b9dc-8829f1b69d10.html

CVD. Lo scorso anno erano merde (giallorosse e bianconere) a fare abuso di questi cori e c'è tutta l'intenzione di continuare, quindi mi sembra che non sia un discorso di cambiali.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
É stata eliminata la discriminazione come causa di responsabilitá oggettiva delle societá. Giustamente, perché le societá hanno potere 0 per arginare il fenômeno. Certo ora bisognerebbe pensare a come andare a prendere e punire quelli che questi cori li fanno.

Tipo telecamere negli stadi come in Inghilterra !

Per me la responsabilità oggettiva andrebbe abolita proprio, tanto la tirano fuori per segare chi e quando gli fa comodo, e comunque è stato ampiamente dimostrato che non risolve niente di niente a livello pratico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Questa norma era scandalosa, visto che i cori da stadio sulla discriminazione territoriale non hanno nulla a che vedere col razzismo, che è cosa ben più seria.

Ha fatto bene Tavecchio a modificarla e non credo sia stato il pagamento di nessuna cambiale. Tutti i Presidenti sapevano che erano sotto scacco con questa normativa e hanno voluto cambiarla.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
comunque penso che rimangano le sanzioni magari alleggerite e a crescere, solo che non si accomuna la cosa al razzismo, ed in effetti non si capisce perché un insulto nord- sud debba essere più grave di un insulto sud-nord, o in generale di un insulto ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
la cosa assurda è che, per dare addosso a Tavecchio qualcunque cosa faccia, le stesse testate che criticavano la norma quest'inverno ora ne criticano la mitigazione ... bah ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Andrebbe eliminata la "responsabilità oggettiva".

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2014, 11:08
Troppo poco.
Andrebbe eliminata la "responsabilità oggettiva".
ho sentito su sportitalia che ci stanno lavorando. "Stanno lavorando sulla responsabilità oggettiva". Ma magari la togliessero, almeno squadre mafiose come il riomma non potrebbero fare come calciopoli.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva