Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 12:29
per arrivare a 25/30 deve dimostrare con i fatti di tenere ai risultati sportivi.
oppure avere la capicità di costrutire una squadra da lotta CL
sono d'accordo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 10:57
Guarda questo è un cazzarone (pur essendo nel mondo del calcio), ma si è di nuovo sbilanciato (in questo senso comincio ad apprezzarlo, se la rischia), nè Doria nè Balanta.

Comunque si è sbilanciato anche Tare...
A sto punto mi aspetto sempre uno tra Vlaar e o Paletta entro il 25-26

Poi voglio però rileggermi e commentare tutti i vomitevoli post sparati dai molti sul forum   :=)) :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2014, 11:02
Non ce fai "sognà " , too dicono a casa?
Bastava non prendere Parolo.
Il Gentiletti di turno lo prendevi a centrocampo, pure un parametro 0 (Cambiasso?)
5,5+2 fa 7,5 mln.
Ci prendevi pure Manolas.
Quindi ha ragione chi dice che non si vuole.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 12:34

Poi voglio però rileggermi e commentare tutti i vomitevoli post sparati dai molti sul forum   :=)) :beer:

Dove? Come? Quando si è sbilanciato Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Con  Vlaar oppure Gentiletti non cambia nulla??? Allora Lotito ha fatto la cosa più logica,,,chi glielo fà fare di spendere 6-7 mln. per Vlaar e vedersi contestato ugualmente??? ha risparmiato e forse Gentiletti alla fine gioca mejo di Vlaar e ce guadagna sopra,,,

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2014, 12:18
Sempre alternative positive vero chiara? Ci può stare anche che aveva un contratto lungo, e una clausola rescissoria irrisoria....che abbia poi effettivamente fatto meglio di quanto la sua clausola dicesse , lui non abbia voluto rinnovare ed il san Lorenzo se le beccato.......
ovvio... ma infatti come 3o centrale per me è una bunissima mossa.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2014, 12:36
ovvio... ma infatti come 3o centrale per me è una bunissima mossa.
Si ma bisogna vendere qualcuno,  Ciani novaretti o cana,  altrimenti siamo in troppi per 2 posti

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
E infatti siamo sempre la. Cioè siamo troppi. Rischiamo di avere gente a fa er turista per tutta la stagione.
Quelli so soldi che devi far fruttare. Sinceramente anche se venisse vlaar ma non vendessimo nessuno  come tifoso sarei autorizzato a pensare che con qualche cessione ce n'è compravi uno più forte.
Poi mammagari viene.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 12:34

Quando e dove?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sticazzi degli abbonamenti. Il laziale è scemo, magari non si abbona ma poi viene sempre. Più a Formello che abbonati, rega'.
Come ho detto in passato Lotito potrebbe essere il Genio del Male. Non prendeva Parolo, prendeva un difensore di grido e poi giocava anche coi tempi degli annunci, per me tornava a Roma da trionfatore.
Ok non vuole, era troppo facile.
Perché?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 12:34
Il Gentiletti di turno lo prendevi a centrocampo, pure un parametro 0 (Cambiasso?)
5,5+2 fa 7,5 mln.

Credo che Parolo e' stato preso perche' c'era il sentore che partisse Lulic. Non e' partito e ci siamo ritrovati con il centrocampo stracolmo.
Manca un elemento di sicuro affidamento e siamo una squadra coi contromarroni. Senno' dobbiamo affidarci all'exploit di Gentiletti che comunque forte o pippa e' un campione del sudamerica.

p.s. a me Vlaar non piace

p.s.2 qua ci sono le statistiche di Gentiletti nella finale di Libertadores e in una ha fatto coppia con Cetto ex meteora del Palermo.
http://estadisticas.conmebol.com/html/v3/index.html?channel=deportes.futbol.libertadores.187395&lang=es_LA
http://estadisticas.conmebol.com/html/v3/index.html?channel=deportes.futbol.libertadores.187396&lang=es_LA

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: tom800 il 20 Ago 2014, 12:46

Quando e dove?  :o

Dal tavolo del ristorante,,,

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 12:47
Sticazzi degli abbonamenti. Il laziale è scemo, magari non si abbona ma poi viene sempre. Più a Formello che abbonati, rega'.
Come ho detto in passato Lotito potrebbe essere il Genio del Male. Non prendeva Parolo, prendeva un difensore di grido e poi giocava anche coi tempi degli annunci, per me tornava a Roma da trionfatore.
Ok non vuole, era troppo facile.
Perché?

Bella domanda. Tu ti sei dato una risposta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1900 il 20 Ago 2014, 12:36
chi glielo fà fare di spendere 6-7 mln. per Vlaar e vedersi contestato ugualmente???
Non è vero. Ci ha bombardato di comunicati in ciu ricuciva col tifo, evidentemente lo riteneva possibile. E per me lo e(ra).
Minimo si mette(va) in condizione di dimostrarne la pretestuositá.
Le parentesi mostrano che ancora spero. Se arrivasse Doria chi parla è un cretino, per esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2014, 12:48
Bella domanda. Tu ti sei dato una risposta?
Se me l'ero data la scrivevo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2014, 12:47
Credo che Parolo e' stato preso perche' c'era il sentore che partisse Lulic. Non e' partito e ci siamo ritrovati con il centrocampo stracolmo.
Manca un elemento di sicuro affidamento e siamo una squadra coi contromarroni. Senno' dobbiamo affidarci all'exploit di Gentiletti che comunque forte o pippa e' un campione del sudamerica.

p.s. a me Vlaar non piace
A centrocampo ci poteva essere il sentore, in difesa c'era e c'è la necessità reale.
Prima doveva spendere per i centrali ed il terzino, poi se rimaneva qualcosa si andava sul centrocampista.
Tanto un Gentiletti del centrocampo lo si trovava facile (oppure Husbauer ).
E invece no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 12:52
A centrocampo ci poteva essere il sentore, in difesa c'era e c'è la necessità reale.
Prima doveva spendere per i centrali ed il terzino, poi se rimaneva qualcosa si andava sul centrocampista.
Tanto un Gentiletti del centrocampo lo si trovava facile (oppure Husbauer ).
E invece no.
Ma sono d'accordo.
E' andata cosi ora vediamo se riescono a fare 31, vendendo Ciani, Novaretti e Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 12:34
5,5+2 fa 7,5 mln.

talmente semplice e lineare.

boh

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 12:51
Se me l'ero data la scrivevo.
Non ho fatto la domanda per provocare eh... Io non riesco davvero a trovare una logica in quello che fa Lotito... Ha fatto un mercato molto buono, non ha ceduto nessun pezzo pregiato (finora) e onestamente io i comunicati li ho apprezzati (finche non sono diventati troppi) perché li ho visti come un tentativo (riuscito o meno non sta a me dirlo) di ricucire un po con la gente Laziale. Quando deve dare la zampata finale poi ti si presenta con gentiletti.

Discussione precedente - Discussione successiva