Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto Santiago Gentiletti e cerca di meritarti la maglia inzuppandola di sudore e fatica!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2014, 11:01
Quello dietro è uno scagnozzo di balivox ?
È Balivox in persona 8)

catanza

*
Lazionetter
* 306

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 11:07
vabbè quindi miglioriamo, da incapace a uno che può starci in a...... vedi le altre e fammi sapere che qua va a finì che è il migliore da affiancare a dv
aspetta io ho detto che può giocare in a ma non ho detto che miglioriamo di sicuro.
Siamo più a meno a livello di un Cana secondo me , che poi tra i tre è il migliore credo.Si gioca il posto con lui ma ha forse caratteristiche che più si sposano a De Vrji.
Rimane il fatto che a meno che non esplode a 29 anni non è secondo me da prime 5 piazze
Per le altre due mi sa che faccio prima a guardarmi la sua prima nella Lazio.Stanno andando tipo a 10kb/m

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Benvenuto Santiago, onora questa gloriosa maglia con la grinta e l'impegno!  :ssl :since

skizzo87

Visitatore
Ai microfoni di Tuttomercatoweb Filippo Colasanto, agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, ci presenta il nuovo acquisto della Lazio Santiago Gentiletti: "Difensore centrale che arriva in Italia maturo. Ha avuto recentemente grande visibilità col San Lorenzo, club in grande ascesa che ha vinto la Libertadores. Per la verità Gentiletti non ha avuto una grande carriera e non credo possa aggiungere né togliere qualcosa alla Lazio. Possibile che la scelta di Tare sia stata dettata dall'affiancare a De Vrij un giocatore esperto".
Quali sono i suoi punti di forza?
"Come dicevo la fisicità e poi l'esperienza, sebbene limitata al Sudamerica. Ma ha vinto il trofeo più importante del continente e ha giocato partita importanti, per cui non gli tremeranno di certo le gambe. E poi come tutti gli argentini è forte caratterialmente e se trova l'annata giusta può far bene e far fare bene al reparto difensivo della Lazio".
Quali le maggiori incognite?
"Il rischio è l'impatto col calcio europeo, visto il precedente non fortunato in Francia al Brest".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ricordo che Lavezzi prima di essere preso dal napoli era stato al genoa, dove aveva deluso ed era stato rispedito al mittente....io penso che farà molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Non so perchè ma a me Gentiletti ricorda Scaloni, ovviamente altro ruolo e altro percorso calcistico, ma mi da l'idea che alla fine possa rivelarsi utile alla causa almeno sotto il profilo caratteriale e penso che riuscirà a creare un buon feeling con i tifosi. Poi che so', sarò in fase d'irragionevole ottismo (forse perchè lunedì vado finalmente in ferie).   

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2014, 13:13
Ricordo che Lavezzi prima di essere preso dal napoli era stato al genoa, dove aveva deluso ed era stato rispedito al mittente....io penso che farà molto bene.

Non e' andata proprio cosi'.
Lavezzi se n'e' andato da Genoa perche' il Genoa fu retrocesso in C per lo scambio di valigette.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sul Tubo mi sono visto la finale della Libertadores, a me Gentiletti è piaciuto assai, ma proprio tanto... certo una partita è poco per giudicare,,.  :p ha giocato su centro sx , reattivo muscolarmente , non gli è mai sfuggito l'attaccante di turno, leader della difesa e carattere da vendere, verso il ventesimo del secondo tempo fa una chiusura su un giocatore che vale un gol
io mi sono gasato e non credevo ...
quindi ari benvenuto Gentiletti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2014, 13:30
Sul Tubo mi sono visto la finale della Libertadores, a me Gentiletti è piaciuto assai, ma proprio tanto... certo una partita è poco per giudicare,,.  :p ha giocato su centro sx , reattivo muscolarmente , non gli è mai sfuggito l'attaccante di turno, leader della difesa e carattere da vendere, verso il ventesimo del secondo tempo fa una chiusura su un giocatore che vale un gol
io mi sono gasato e non credevo ...
quindi ari benvenuto Gentiletti

Puoi postrare il link , così che qunado ho un po di tempo la guardo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Cialtron_Heston

Visitatore

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila1954 il 20 Ago 2014, 13:16
Non so perchè ma a me Gentiletti ricorda Scaloni, ovviamente altro ruolo e altro percorso calcistico, ma mi da l'idea che alla fine possa rivelarsi utile alla causa almeno sotto il profilo caratteriale e penso che riuscirà a creare un buon feeling con i tifosi. Poi che so', sarò in fase d'irragionevole ottismo (forse perchè lunedì vado finalmente in ferie).

L' ho detto anche io, ha carattere.
Uno che resiste un anno a Brest è un Demonio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2014, 13:45
Puoi postrare il link , così che qunado ho un po di tempo la guardo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Io ho trovato questo:

Tra l'altro per il San Lorenzo segna uno che pesa 100 kg...  :)

Comunque gran partita di Santiago.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2014, 13:13
paragone un po improvvido, aveva 19 anni  ;) , non è esattamente la stessa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva