Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Per me la casella extra e` stata liberata per Chiriches.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 16:40
NO !!
Arriva 100% il colpo.
Su questo proprio ci metto tutta la faccia.
Possono aver virato, possono pensare che Vlaar e o Paletta valgano meno di Doria (discorso di prospettiva) ma arriva il colpo al 100 %

O, siete de coccio porcaccia la miseriaccia...e fidateve  ;)

O minchia, se non arriva nessuno mi autoescludo dal forum per un bel pezzo, se volete anche a vita.
Alla prossima cena Lazionetica, mi frustate e mi mettete na corona di spine  :pp :p
Magari lo fate fare proprio da Carib che adora il Santo Padre  :=))

Senti io già me sto a fomenta'. T'avverto che se non sarà così, cambierò la mia firma in "asteN_A. é un catzaro"
Se prendiamo un altro difensore centrale di valore la palla passa a Pioli, avrebbe in mano la migliore Lazio dell'era Lotito. In pratica la migliore da 10 anni a questa parte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: Indignato74 il 20 Ago 2014, 16:54
Esci con me...
Sono di bella presenza!

P.S. Vi prego moderazione non lo cancellate...era da 10 anni che non ce provavo con una donna  :priest:
Sono quindi 10 anni che manchi regolarmente alle cene di LN?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Luca Andrea Crescenzi alla Reggina Calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arturo il 20 Ago 2014, 17:04

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Permettimi Arturo, Chiriche è rumeno quindi comunitario

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è extra chiriches?

edit: eh appunto, è rumeno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma mica è extra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Ago 2014, 17:05
Sono quindi 10 anni che manchi regolarmente alle cene di LN?

OT
Tra poco ci cacciano io ti avverto  :)
Si assolutamente e non posso nemmeno appellarmi al fatto che non conoscevo lazionet visto che sono registrato dal 2003.
E' un mio grande rimpianto ma qualche alibi ce l'ho  ;)

END OT

Alvaro Gonzalez ed un futuro verso la Premier League. Il terzetto formato da Southampton, Qpr e West Ham segue da diverse settimane il centrocampista uruguaiano, in uscita dalla Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, anche il Sunderland si sarebbe inserito nella disputa. I Black Cats sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche, Gonzalez piace moltissimo a Gustavo Poyet, il connazionale che allena la compagine del Tyne and Wear. La Lazio resta irremovibile, non si tratta per meno di 6 milioni di euro, forte della folta concorrenza che si è mossa per l'ex Boca.

Dopo i sei colpi in entrata la Laxio lavora per sfoltire la rosa extra large e fare cassa per provare l'ultimo colpo last minute. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il primo a salutare Formello dovrebbe essere Alvaro Gonzalez. Su di lui è forte l'interesse di Southampton e West Ham, ma nelle ultime ore anche il Wolfsburg avrebbe chiesto informazioni. Lotito e Tare chiedono 6 milioni di euro e per ora l'offerta si è fermata a 5. Oltre ai tanti giovani da piazzare, restano in attesa anche Sculli e Alfaro. Per l'attaccante uruguaiano tanti sondaggi arrivati dal suo paese, ma anche da Emirati Arabi e Qatar. Anche per Cavanda si rimuove qualcosa. L'Amburgo c'è sempre, ma, tramite il suo manager, anche per lui come per Gonzalez, arrivano segnali dall'Inghilterra. Altro giocatore con le valigie in mano è Ciani. Per lui c'è  il Lens che però vorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ci pensa.

Fonte: LLSN

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mammagari ma non è extra

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dai una bella asta per Gonzo e lo vendiamo a 20 mln

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
:=))

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il Botafogo sta messo veramente male a livello finanziario, ci sono 6 giocatori che non ricevono lo stipendio da almeno 3 mesi ed uno , Lucas, ieri si è rivolto agli organi competenti di giustizia per avere quanto gli compete.
Insomma stanno con le pezze al kiulo...

forse se si fa un tentativo deciso per Doria , eletto lo scorso anno migliore giocatore al campionato under 20 di Tolone, qualcosa si ottiene.

Fonte: O Globo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: tashunka-witko il 20 Ago 2014, 08:12
Perché è Manzini travestito?

Seee glie "piaceresse"
Manzini cor tutú in confronto a   sbavilozzozone è un figo de ddio

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Sfuma Stankovic: accordo di massima con il Palermo per 350mila euro.....LLSL nun se smentiscono mai!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: seagull il 20 Ago 2014, 17:21
Sfuma Stankovic: accordo di massima con il Palermo per 350mila euro.....LLSL nun se smentiscono mai!

ce l'hanno fregato... gestore vattana

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Almeno potremo parametrarlo alla nostra serie A e capire se ci ha detto male

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Zibib il 20 Ago 2014, 17:24
Almeno potremo parametrarlo alla nostra serie A e capire se ci ha detto male

Come minimo ci segna  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: seagull il 20 Ago 2014, 17:21

Ok, quindi ora ufficialmente è un campione, giusto?  :x
GP

Discussione precedente - Discussione successiva