Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Ago 2014, 17:05
Sono quindi 10 anni che manchi regolarmente alle cene di LN?
OTTra poco ci cacciano io ti avverto

Si assolutamente e non posso nemmeno appellarmi al fatto che non conoscevo lazionet visto che sono registrato dal 2003.
E' un mio grande rimpianto ma qualche alibi ce l'ho
END OTAlvaro Gonzalez ed un futuro verso la Premier League. Il terzetto formato da Southampton, Qpr e West Ham segue da diverse settimane il centrocampista uruguaiano, in uscita dalla Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, anche il Sunderland si sarebbe inserito nella disputa. I Black Cats sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche, Gonzalez piace moltissimo a Gustavo Poyet, il connazionale che allena la compagine del Tyne and Wear. La Lazio resta irremovibile, non si tratta per meno di 6 milioni di euro, forte della folta concorrenza che si è mossa per l'ex Boca.
Dopo i sei colpi in entrata la Laxio lavora per sfoltire la rosa extra large e fare cassa per provare l'ultimo colpo last minute. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il primo a salutare Formello dovrebbe essere Alvaro Gonzalez. Su di lui è forte l'interesse di Southampton e West Ham, ma nelle ultime ore anche il Wolfsburg avrebbe chiesto informazioni. Lotito e Tare chiedono 6 milioni di euro e per ora l'offerta si è fermata a 5. Oltre ai tanti giovani da piazzare, restano in attesa anche Sculli e Alfaro. Per l'attaccante uruguaiano tanti sondaggi arrivati dal suo paese, ma anche da Emirati Arabi e Qatar. Anche per Cavanda si rimuove qualcosa. L'Amburgo c'è sempre, ma, tramite il suo manager, anche per lui come per Gonzalez, arrivano segnali dall'Inghilterra. Altro giocatore con le valigie in mano è Ciani. Per lui c'è il Lens che però vorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ci pensa.
Fonte: LLSN