strategie di mercato ss lazio - commenti

Aperto da sorazio, 20 Ago 2014, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Sono d'accordo anche sui voti.
Ne manca uno: se tutto resta cosi: io direi 7. se ce leva un po di gente passa a 8.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2014, 12:23
Strategia pessima come al solito.
Servivano 2 difensori forti , ne è arrivato uno.
E arrivato un centrocanpista dove già eravamo coperti.
Abbiamo preso una scomessa come attaccante.

Ad oggi un mercato da 5-5,5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

W-B, la scomessa in avanti, credimi, non è una scommessa, ma una realtà.
Lo dico a ragion veduta per diretto commento di chi ne ha a che fare ogni giorno.
Di più non mi va di dire, senti Porga.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2014, 16:23
Se Gentiletti é buono il mercato é da 8
Vero, ma se mi chiedono un parere prima dico 7 e dico che siamo troppi.
Se va bene sarà un campionato da 10, fatto con un mercato da 7.
D'altronde se non avessimo comprato nessuno e fossimo arrivati secondi, come giudicheresti il mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
No senza cessioni non è da 8. Con le dovute cessioni sarà da 8. Basta fuori rosa/esuberi/o come li volete chiamare. Non voglio problemi quest'anno.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: vagabond il 20 Ago 2014, 16:44
Basta fuori rosa

Ma cazzo!!! E' appena arrivato  :o

:) :) :)

Scusa...
Vado...

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2014, 13:12
Il calciomercato si valuta almeno a dicembre, questa è la verità. Il calciomercato è solo un gioco di figurine: vince chi ne compra di più o chi compra la figurina più rara, ma con le figurine ti ci pulisci il culo se poi non si rivelano calciatori validi. Voi dite che quanto di buono fatto fin'ora viene buttato via da Gentiletti? Io vi ricordo che le fortune della Lazio negli ultimi anni le hanno fatte proprio:

- Uno vecchio e scarso (Biava);
- uno che se è uscito a quasi 31 anni dal Brasile non può essere forte (Dias);
- una marchetta a Fonseca (Gonzalez);
- un carneade che a 25 anni stava ancora in Svizzera e che ha tolto il posto a Ziegler (Lulic);
- una pippa romanista (Candreva)

Al contrario, e qui grattiamoci le palle visto chi è stato accolto in un certo modo quest'anno :meow: , quelli che hanno steccato sono stati quelli più acclamati: Zarate, Floccari, Cisse, Cana.

Prendiamo ad esempio il calciomercato di gennaio 2011 e gennaio 2012: nel 2011 Reja disse subito che non c'erano soldi e che avrebbero sfruttato eventuali occasioni, mentre nel gennaio 2012 tutti ci incazzammo per l'arrivo di Candreva e il mancato arrivo di Honda. Col senno del poi, il calciomercato 2012 è stato azzeccato, perché il colpaccio l'hai fatto, hai preso Candreva in uno scambio di prestiti con Del Nero, e se è vero che quest'anno abbiamo riscattato l'altra metà per 9 milioni, è vero anche che abbiamo usufruito per due anni e mezzo delle sue prestazioni pagando appena 1,7 milioni. Al contrario, Honda per cui noi avremmo speso anche 15 milioni, arrivato in Italia al Milan ha dimostrato di non valere neanche la metà di quella cifra. Col senno del poi, il calciomercato sbagliato fu quello di gennaio 2011, perché rifiutammo di spendere 6 milioni per Klose per poi prenderlo a parametro zero a giugno, ma se l'avessimo preso a gennaio avremmo sicuramente raggiunto la qualificazione in Champions League.

Ottima analisi in tutto e per tutto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se Gentiletti si rivelerà buono sarà un mercato da 8, se Gentiletti si rivelerà una pippa sarà un mercato da 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
e se DV se rivelasse una pippa e gentiletti un fenomeno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Sirius il 20 Ago 2014, 17:00
Ma cazzo!!! E' appena arrivato  :o

:) :) :)

Scusa...
Vado...

:D :D :D

poraccio gli ho fatto anche gli auguri di compleanno :D XD

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Arvalest il 20 Ago 2014, 17:15

se prendi un potenziale campione e stecca non è colpa tua e nessuno può criticare...se prendi un scarso e stecca sei un pazzo...se lo scarso si rivela forte sei un genio.

roma merda

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Babu1975 il 20 Ago 2014, 17:18
se prendi un potenziale campione e stecca non è colpa tua e nessuno può criticare...se prendi un scarso e stecca sei un pazzo...se lo scarso si rivela forte sei un genio.

roma merda
Mah, mi picerebbe fosse così, ma quanto scritto molto bene dal Mitico, dice che non è così. Altrimenti Tare dovrebbe essere un genio per Candreva e nessuno gli potrebbe dire niente per Cana.
Chiaro che tutti je menamo per Novaretti e Perea.
Tipico esempio di: qui se li inculamo e qui te se inculano....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Arvalest il 20 Ago 2014, 17:25
Mah, mi picerebbe fosse così, ma quanto scritto molto bene dal Mitico, dice che non è così. Altrimenti Tare dovrebbe essere un genio per Candreva e nessuno gli potrebbe dire niente per Cana.
Chiaro che tutti je menamo per Novaretti e Perea.
Tipico esempio di: qui se li inculamo e qui te se inculano....

io infatti ragiono così.... cana,Anderson,biglia a prescindere sono buone,ottime operazioni...Novaretti,alfaro e compagnia bella non ci andava un mago a capire che avrebbero faticato...candreva ottimo colpo come lulic e gonzo.

roma merda

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Voglio dare credito a chi dice arrivera' un altro centrale.
Con questo presupposto il mercato e' da 8.

Hai piazzato buoni colpi in ruoli scoperti, spendendo non eccessivamente.
Hai coperto le esigenze di far giocare nelle serie adeguate le nostre giovani promesse.

Ora manca la parte piu' complicata, racimolare dei soldi con gli esuberi per piazzare l'ultimo colpo, consapevole che il famoso B (Gentiletti) sta gia' qua, non lo devi rincorrere a forza di F5 con Calveri vestito da centrometrista.

Se il piano A (Doria? Balanta?) non va in porto, resta comunque un mercato da sufficenza piena, che ci colloca in piena lotta EL

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Anche io credo che come dicevo prima il giudizio sul calciomercato vada scisso dal giudizio sul campionato.
E sono uno di quelli che è soddisfatto di come sta andando fino ad ora.
Ovviamente tutti saranno giudicati per il campionato disputato, allenatore in primis. Anche perchè paradossalmente come diceva un netter prima: adesso la palla passa tutta a lui e come sempre a chi lo ha scelto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dobbiamo cedere. Abbiamo 5 difensori centrali ed almeno un Gonzalez in più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Arvalest il 20 Ago 2014, 17:15

Speriamo de no. :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Se dovesse finire così, è da 6 stretto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva