Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
è sempre stato un campione, ma prima non lo sapeva manco lui. Ora si. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: seagull il 20 Ago 2014, 17:21
Sfuma Stankovic: accordo di massima con il Palermo per 350mila euro.....LLSL nun se smentiscono mai!

:bakar: :ciao: :bann: :cheer: :dnk:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stankovic, andando al Palermo, è ufficialmente diventato un campione.
Gentiletti invece ha scelto la strada della pippagine....che dire...., tifosi che misurano la propria fede o la propria presenza in base al calciomercato, si qualificano da soli....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Sfuma Stankovic, vabbè senza vergogna dai  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ma mi trovate un commento di un tifoso della Lazio che rimpiange Stankovic? Ne basta uno solo.
Grazie.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io cmq spero che venga ceduto più di qualcuno, abbiamo 5 difensori centrali (Cana, Ciani, Novaretti, Gentiletti, De Vrij), dobbiamo cedere.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque se alla fine del calciomercato non dovesse arrivare Doria o Vlaar o Paletta ci sarà una bella differenza rispetto alle sessioni precedenti...stavolta abbiamo messo su una bella squadretta. Mi accontento di lottare per la Champions (non arrivarci per forza) e di fare 6 punti con le mer.de

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 17:37
Tutto bello tutto figo.
Ma mi trovate un commento di un tifoso della Lazio che rimpiange Stankovic? Ne basta uno solo.
Grazie.
credo che sia riferito all'articolo de llsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Non so se è già stato riportato (fonte LazioNews):

NOTIZIE SS LAZIO- L'arrivo di Santiago GENTILETTI (stamattina le visite mediche, si attende solo l'ufficialità) ha diviso la piazza laziale, tra i più scettici (in numero maggiore, molti senza conoscere) e quelli che invece predicano calma e concedono almeno una possibilità a 'El Chueco'. Per sapere qualcosa in più sul neoacquisto biancoceleste 'tuttomercatoweb.com' ha contattato l'agente Fifa Filippo COLASANTO, grande conoscitore di calcio argentino: "Santiago è un difensore centrale che arriva in Italia in età matura. Ha avuto recentemente grande visibilità col San Lorenzo, club in grande ascesa che ha vinto la Libertadores. Per la verità Gentiletti non ha avuto una grande carriera e non credo possa aggiungere né togliere qualcosa alla Lazio. Possibile che la scelta di Tare sia stata dettata dall'affiancare a De Vrij un giocatore esperto. I suoi punti di forza? La fisicità senza dubbio e poi l'esperienza, sebbene limitata al Sudamerica. Ha vinto il trofeo più importante del continente ed ha giocato partite importanti, per cui non gli tremeranno di certo le gambe. E poi come tutti gli argentini è forte caratterialmente e se trova l'annata giusta può far bene individualmente e contribuire a registrare il reparto difensivo della Lazio. La maggiore incognita sarà l'impatto col calcio europeo, visto il precedente non fortunato in Francia al Brest".

GP

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sono curioso di sentire sia Borghi che Lo Monaco.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Tutto bello tutto figo.
Grazie.

Dai, è una presa in giro di certa (quasi tutta quella romana, a dire il vero) comunicazione...
GP

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 17:38
credo che sia riferito all'articolo de llsn
E non lo rimpiangono nemmeno loro.
Nell'articolo dicono chiaramente che preso Gentiletti la Lazio si è volutamente defilata dalla corsa al giocatore

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Tutto bello tutto figo.
Grazie.

io, Dejan pero'  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: pontello il 20 Ago 2014, 17:39
Non so se è già stato riportato (fonte LazioNews):

NOTIZIE SS LAZIO- L'arrivo di Santiago GENTILETTI (stamattina le visite mediche, si attende solo l'ufficialità) ha diviso la piazza laziale, tra i più scettici (in numero maggiore, molti senza conoscere) e quelli che invece predicano calma e concedono almeno una possibilità a 'El Chueco'. Per sapere qualcosa in più sul neoacquisto biancoceleste 'tuttomercatoweb.com' ha contattato l'agente Fifa Filippo COLASANTO, grande conoscitore di calcio argentino: "Santiago è un difensore centrale che arriva in Italia in età matura. Ha avuto recentemente grande visibilità col San Lorenzo, club in grande ascesa che ha vinto la Libertadores. Per la verità Gentiletti non ha avuto una grande carriera e non credo possa aggiungere né togliere qualcosa alla Lazio. Possibile che la scelta di Tare sia stata dettata dall'affiancare a De Vrij un giocatore esperto. I suoi punti di forza? La fisicità senza dubbio e poi l'esperienza, sebbene limitata al Sudamerica. Ha vinto il trofeo più importante del continente ed ha giocato partite importanti, per cui non gli tremeranno di certo le gambe. E poi come tutti gli argentini è forte caratterialmente e se trova l'annata giusta può far bene individualmente e contribuire a registrare il reparto difensivo della Lazio. La maggiore incognita sarà l'impatto col calcio europeo, visto il precedente non fortunato in Francia al Brest".

GP
Sto Colasanto ci ha dato un sacco di "dritte" che non sapevamo, l'intervista è veramente sensazionale ... :X( (la critica non è rivolta a chi l'ha postata che ringrazio per il servizio, ma per il giornalista che pubblica la fiera dell'ovvietà)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Commento di borghi di 3-4 anni fa "'Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. Secondo me non può assolutamente fare il terzino nel sistema di Reja, è molto più marcatore che cursore e quindi lo vedrei bene da centrale". Insomma, si rischia di prendere un altro Radu e probabilmente non è questa la volontà del tecnico. "È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita. Insomma, è un buon giocatore, ma se si cerca un laterale sinistro io guarderei altrove!"

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2014, 17:47
Commento di borghi di 3-4 anni fa "'Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. Secondo me non può assolutamente fare il terzino nel sistema di Reja, è molto più marcatore che cursore e quindi lo vedrei bene da centrale". Insomma, si rischia di prendere un altro Radu e probabilmente non è questa la volontà del tecnico. "È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita. Insomma, è un buon giocatore, ma se si cerca un laterale sinistro io guarderei altrove!"
A me dai filmati sul tubo Gentiletti mi ricorda Montero...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tutto bello tutto figo.
Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 17:42
E non lo rimpiangono nemmeno loro.
Nell'articolo dicono chiaramente che preso Gentiletti la Lazio si è volutamente defilata dalla corsa al giocatore

Ok ma sfumato non se po' senti', su.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ah, regà.. la foto de manzini all'aereoporto, con il cartello con su scritto a penna "Gentiletti" nun se po' vede.
più che altro ce fa capì come sia stato uno di quei giocatori monitorati 365 giorni all'anno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2014, 17:02
Tu escludi Doria o altri ?

Secondo quello che sapevo io, escludo Doria al 99.9 %
Ergo il colpaccio sarà lui  :pp :beer: :=)) :^^ 8)

Discussione precedente - Discussione successiva