Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 17:58
ah, regà.. la foto de manzini all'aereoporto, con il cartello con su scritto a penna "Gentiletti" nun se po' vede.
più che altro ce fa capì come sia stato uno di quei giocatori monitorati 365 giorni all'anno

ao però contate pure i peli del culo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 17:59
ao però contate pure i peli del culo

no vabbè, ma l'hai vista la foto ??
:lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
ah, regà.. la foto de manzini all'aereoporto, con il cartello con su scritto a penna "Gentiletti" nun se po' vede.
più che altro ce fa capì come sia stato uno di quei giocatori monitorati 365 giorni all'anno

Per una cosa analoga con Tempestilli protagonista abbiamo giustamente sfondato le merde per mesi...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 17:42
E non lo rimpiangono nemmeno loro.
Nell'articolo dicono chiaramente che preso Gentiletti la Lazio si è volutamente defilata dalla corsa al giocatore

Per la tantissima gente che legge solo i titoli, lo "sfuma" deve dare l'impressione che ce lo hanno soffiato, quindi era bono e quindi la societa' e bla bla bla

un modo di fare comunicazione comunque sempre contro, che alimenta le divisioni all'interno dei tifosi della Lazio, perche' purtroppo certa comunicazione influisce (sigh) davvero su tanta gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Invece della sfumatura si può dire stankovic alla Lazio era un boiata?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 17:58
Secondo quello che sapevo io, escludo Doria al 99.9 %
Ergo il colpaccio sarà lui  :pp :beer: :=)) :^^ 8)

Aho, mi sembri lo zio Fester....... ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2014, 17:47
Commento di borghi di 3-4 anni fa "'Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. Secondo me non può assolutamente fare il terzino nel sistema di Reja, è molto più marcatore che cursore e quindi lo vedrei bene da centrale". Insomma, si rischia di prendere un altro Radu e probabilmente non è questa la volontà del tecnico. "È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita. Insomma, è un buon giocatore, ma se si cerca un laterale sinistro io guarderei altrove!"
Mi fa piacere che sia un commento di 3-4 anni fa.
Ho letto più volte che la vera crescita questo giocatore l'ha avuta negli ultimi 2-3 anni.

E poi nell'esperienza al brest ha avuto una media gol superiore a cissè. (se non sbaglio 2 o 3 gol in 17 presenze)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 20 Ago 2014, 16:45
nooo, il pupillo di El Jardinero.. e mo?
:=))

No, cazzo! C'avevo fatto la bocca. Che notizia, rega'. Che notizia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dove sta questa foto ?
:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2014, 14:06
Do maggior peso alle soffiate su Stankovic perché mi sembrano, purtroppo, più verosimili. Se non sbaglio ieri la stampa serba lo dava per fatto, con l'annuncio che sarebbe arrivato dopo il playoff di Europa League del Partizan. Su Doria non leggo di contrattazioni calde. Fermo restando che sono convinto che il mercato in entrata sia strachiuso. Postilla su Djordjevic. Io ci spero, ma abbiamo già la certezza che sia una scommessa vinta?

Dunque l'annuncio del palermo arriva dopo i preliminari d'Europa league ?  :wall: :ignore:

Ripeto,  lasciate perde i giornalisti, la Lazio lavora sottotraccia perché si è rotta il caxxo di certi atteggiamenti della stampa.
Tratta, prende e via, magari proprio nomi mai usciti.
Le telenovelas, le costruiscono i giornalisti...ed i caxxari come me  ;) :=))

Vediamo di attendere con calma il colpaccio, con religioso silenzio e corriamo ad abbonarci, unico modo per star dalla parte del giusto ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 18:34
Dunque l'annuncio del palermo arriva dopo i preliminari d'Europa league ?  :wall: :ignore:

Ripeto,  lasciate perde i giornalisti, la Lazio lavora sottotraccia perché si è rotta il caxxo di certi atteggiamenti della stampa.
Le telenovelas, le costruiscono i giornalisti...
ed i caxxari come me  ;) :=))

Vediamo di attendere con calma il colpaccio, con religioso silenzio e corriamo ad abbonarci, unico modo per star dalla parte del giusto ;)

Contenuto sponsorizzato

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 18:34

Le telenovelas, le costruiscono i giornalisti...ed i caxxari come me  ;) :=))

Concordo, ma come mai sei cosi' ottimista sulla possibilita' di un ultimo colpo?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
LAZIO UFFICIALE CRESCENZI REGGINA / ROMA - La Lazio saluta Luca Andrea Crescenzi. L'ex capitano della Primavera, di ruolo difensore centrale, è stato ceduto a titolo definitivo alla Reggina.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: arturo il 20 Ago 2014, 18:33
Fotomontaggio?

Tra l'altro segnalo che il S.Lorenzo con tanto di Coppa Libertadores e'stato ricevuto oggi in udienza dal Papa,  quindi e' possibile che Gentiletti sia giunto a Roma insieme alla squadra.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gerdmuller il 20 Ago 2014, 18:42
Tra l'altro segnalo che il S.Lorenzo con tanto di Coppa Libertadores e'stato ricevuto oggi in udienza dal Papa,  quindi e' possibile che Gentiletti sia giunto a Roma insieme alla squadra.

Mi hai letto nel pensiero  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2014, 17:47
Commento di borghi di 3-4 anni fa "'Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. Secondo me non può assolutamente fare il terzino nel sistema di Reja, è molto più marcatore che cursore e quindi lo vedrei bene da centrale". Insomma, si rischia di prendere un altro Radu e probabilmente non è questa la volontà del tecnico. "È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita. Insomma, è un buon giocatore, ma se si cerca un laterale sinistro io guarderei altrove!"
Non mi sembra un commento negativo. Soprattutto perchè è di 3 anni fa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il posto liberato per l"extra,mi   fa sempre pensare che non sia un caso.magari mi sto illudendo,ma un qualcosa potrebbe arrivare.spero sempre in Doria per me il migliore.
OT credo che per Chiriches,ci vogliano più di 12-13-mio.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sul fatto di monitorare il mercato 365gg all'anno H24 mi sembra ormai non ci siano più dubbi.
Alfaro, Novaretti, Gentiletti, questi se non monitori non li prendi davvero!
So boni tutti a prende i Vlaar & C.  :)
(NB: lo so benissimo che abbiamo preso pure sconosciuti che si son rivelati buoni, è per stemperare la tensione).

Cmq ripeto, pure secondo me il colpaccio con un altro difensore lo facciamo!
Troppe cose lo lasciano intendere:
- mancano 10 gg
- il posto extra liberato
- dobbiamo prima vendere, e venderemo
- pure loro sanno che con Gentiletti hanno scontentato TUTTI. Non sono così scemi come noi li facciamo, che senso avrebbe mandare in vacca un buon lavoro fatto fin qui? Non ci credo alle provocazioni, quest'anno son convinto faranno le cose per benino fino alla fine
- e soprattutto: non ce lo vedo Lotito a pagare cash 2 ml una clausola, seppur bassa, a 10 gg dalla fine del mercato! Sai le tiritere che avrebbe fatto? Nun po esse dai, è sicuramente un'operazíone da terzo centrale perchè vendiamo uno dei nostri tre tenori

Fiducia caxxo!  ;) :cross:  :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2014, 17:13
Il Botafogo sta messo veramente male a livello finanziario, ci sono 6 giocatori che non ricevono lo stipendio da almeno 3 mesi ed uno , Lucas, ieri si è rivolto agli organi competenti di giustizia per avere quanto gli compete.
Insomma stanno con le pezze al kiulo...

forse se si fa un tentativo deciso per Doria , eletto lo scorso anno migliore giocatore al campionato under 20 di Tolone, qualcosa si ottiene.

Fonte: O Globo
Ecco questo mi sembra più interessante delle varie indiscrezioni che escono in continuazione sui vari siti.
Se il botafogo sta messo così male e noi abbiamo il posto extra la pista Doria resta aperta per me.

Discussione precedente - Discussione successiva